Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

6 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

prima di tutto leggi le regole in prima pagina

 

poi puoi sempre taggare o chiedere se ci sono capipalestra online su questa discussione o tramite messaggio privato

 

al momento molti lottano solo su showdown

 

ma con le nuove regole, tra qualche settimana tutti avranno i team su 3ds 

 

si

in che tier è stata l'ultima ?

Le ho lette volevo solo capire i procedimenti,non si potrebbero dividere i capipalestra,io ho solo il 3ds si potrebbero fare di tutti e due i tipi.Non so nemmeno cosa sia showdown

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate se mi intrometto ma io sono pienamente d'accordo con @Garchomp sulla questione,cioè voglio dire così nn si da la possibilità a TUTTI di partecipare,mi potete anche venire a dire che che uno può farsi Shodown,ma così come i capipalestra hanno libera scelta sulla tier in cui giocare e possono scegliere se lottare su Shodown o su 3ds,ai partecipanti dovrebbe essere concesso il diritto di partecipare senza Shodown,si potrebbero aprire delle candidature per delle nuove palestre solo per 3ds oppure dividere gli attuali capi in capi che lottano solo su Showdown e capi che lottano solo su 3ds.Queste sono solo proposte deve essere @Green a decidere,faccio però presente che ho ricominciato a far parte dell'iniziativa da 3 giorni e in 3 giorni nn sono riuscito a lottare neanche una volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Deku ha scritto:

scusate se mi intrometto ma io sono pienamente d'accordo con @Garchomp sulla questione,cioè voglio dire così nn si da la possibilità a TUTTI di partecipare,mi potete anche venire a dire che che uno può farsi Shodown,ma così come i capipalestra hanno libera scelta sulla tier in cui giocare e possono scegliere se lottare su Shodown o su 3ds,ai partecipanti dovrebbe essere concesso il diritto di partecipare senza Shodown,si potrebbero aprire delle candidature per delle nuove palestre solo per 3ds oppure dividere gli attuali capi in capi che lottano solo su Showdown e capi che lottano solo su 3ds.Queste sono solo proposte deve essere @Green a decidere,faccio però presente che ho ricominciato a far parte dell'iniziativa da 3 giorni e in 3 giorni nn sono riuscito a lottare neanche una volta

Io sono gia' pronto a candidarmi come capopalestra! La mia prima squadra e' monotipo e si capisce anche che tipo eXD'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Deku ha scritto:

scusate se mi intrometto ma io sono pienamente d'accordo con @Garchomp sulla questione,cioè voglio dire così nn si da la possibilità a TUTTI di partecipare,mi potete anche venire a dire che che uno può farsi Shodown,ma così come i capipalestra hanno libera scelta sulla tier in cui giocare e possono scegliere se lottare su Shodown o su 3ds,ai partecipanti dovrebbe essere concesso il diritto di partecipare senza Shodown,si potrebbero aprire delle candidature per delle nuove palestre solo per 3ds oppure dividere gli attuali capi in capi che lottano solo su Showdown e capi che lottano solo su 3ds.Queste sono solo proposte deve essere @Green a decidere,faccio però presente che ho ricominciato a far parte dell'iniziativa da 3 giorni e in 3 giorni nn sono riuscito a lottare neanche una volta

Ciao. ^^

Per diventare capopalestra si fa sempre test con quattro medaglie, niente candidature in quanto inutili. 

Se hai letto l'ultimo annuncio, un capopalestra ha un mese di tempo per fare il team su 3ds, quindi a breve si potrà lottare anche lì, però certo, non tutti hanno tempo per buildare, basta un po' di pazienza. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garchomp ha scritto:

Io sono gia' pronto a candidarmi come capopalestra! La mia prima squadra e' monotipo e si capisce anche che tipo eXD'

anch'io se ci fosse la possibilità vorrei candidarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Deku ha scritto:

anch'io se ci fosse la possibilità vorrei candidarmi

Per diventare capipalestra non c'è da candidarsi,ma da conquistare 4 medaglie e superare un test,che verrà effettuato da uno dei nostri tester.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...