Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

1 minuto fa, Sparcy ha scritto:

Ciao. ^^

Per diventare capopalestra si fa sempre test con quattro medaglie, niente candidature in quanto inutili. 

Se hai letto l'ultimo annuncio, un capopalestra ha un mese di tempo per fare il team su 3ds, quindi a breve si potrà lottare anche lì, però certo, non tutti hanno tempo per buildare, basta un po' di pazienza. 

Il concetto sta che se si creasse anche solo una divisione a parte dell iniziativa,per es. Per 3ds, lo si potrebbe far partire subito,vedi gia' solo ora due capipalestra li avresti trovati.Come faccio a prendere le medaglie se non c"e' nessuno su 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Deku ha scritto:

anch'io se ci fosse la possibilità vorrei candidarmi

E, non per fare l'uccello del malaugurio, non ci sarà. Il progetto non si è mai basato su candidature, esse si presentano solo in caso servisse un nuovo staffer. 

Come ti ho detto nel post precedente, servono 4 medaglie e si deve superare un test. 

Adesso, Garchomp ha scritto:

Il concetto sta che se si creasse anche solo una divisione a parte dell iniziativa,per es. Per 3ds, lo si potrebbe far partire subito,vedi gia' solo ora due capipalestra li avresti trovati.Come faccio a prendere le medaglie se non c"e' nessuno su 3ds

Ma ti ricordo che ognuno ha impegni personali, fra scuola, lavoro e altre cose chi ha tempo per pensare ai Pokémon? Si sa che per breddare ci vuole tempo, alcuni nemmeno lo hanno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Shark- ha scritto:

Per diventare capipalestra non c'è da candidarsi,ma da conquistare 4 medaglie e superare un test,che verrà effettuato da uno dei nostri tester.

ma se nn ci sono capi che lottano su 3ds come facciamo a vincere 4 medaglie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sparcy ha scritto:

E, non per fare l'uccello del malaugurio, non ci sarà. Il progetto non si è mai basato su candidature, esse si presentano solo in caso servisse un nuovo staffer. 

Come ti ho detto nel post precedente, servono 4 medaglie e si deve superare un test. 

Ma ti ricordo che ognuno ha impegni personali, fra scuola, lavoro e altre cose chi ha tempo per pensare ai Pokémon? Si sa che per breddare ci vuole tempo, alcuni nemmeno lo hanno.

Anche io lavoro e ho altri impegni so cosa vuol dire,ma a sto punto sembra solo un iniziativa per chi gioca su SD,io ti ripeto che se si facesse una sezione a parte solo per 3 ds ci sarebbe 1 piu' ordine 2 l iniziativa partirebbe gia'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sparcy ha scritto:

E, non per fare l'uccello del malaugurio, non ci sarà. Il progetto non si è mai basato su candidature, esse si presentano solo in caso servisse un nuovo staffer. 

Come ti ho detto nel post precedente, servono 4 medaglie e si deve superare un test. 

Ma ti ricordo che ognuno ha impegni personali, fra scuola, lavoro e altre cose chi ha tempo per pensare ai Pokémon? Si sa che per breddare ci vuole tempo, alcuni nemmeno lo hanno.

io intendevo delle candidatuure e poi si deve superare un test,anch'io sono impegnato con la scuola ma nn per questo smetto di giocare e soprattutto quelli che nn hanno il DS o nn fanno i capi oppure si dividono in "quelli solo su SD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Deku ha scritto:

ma se nn ci sono capi che lottano su 3ds come facciamo a vincere 4 medaglie

Aspettate che gli altri facciano il team, hanno solo un mese di tempo. 

1 minuto fa, Garchomp ha scritto:

Anche io lavoro e ho altri impegni so cosa vuol dire,ma a sto punto sempre solo un iniziativa per chi gioca su SD,io ti ripeto che se si facesse una sezione a parte solo per 3 ds ci sarebbe 1 piu' ordine 2 l iniziativa partirebbe gia'

L'iniziativa parte già da moltissimi anni così com'è ed è andata a gonfie vele in ogni edizione, non serve fare questo cambiamento. 

 

In modo da non intasare il topic, chiedo a tutti che per proposte è meglio chiedere in mp a @Green, aggiungendo, in caso vogliate, altri staffer del progetto. Grazie. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sparcy ha scritto:

Aspettate che gli altri facciano il team, hanno solo un mese di tempo. 

L'iniziativa parte già da moltissimi anni così com'è ed è andata a gonfie vele in ogni edizione, non serve fare questo cambiamento. 

 

In modo da non intasare il topic, chiedo a tutti che per proposte è meglio chiedere in mp a @Green, aggiungendo, in caso vogliate, altri staffer del progetto. Grazie. ^^

Ultima cosa io non sto criticando l'iniziativa assolutamente,voglio solo che ci fosse piu' coinvolgimento per chi sta su 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Shark- ha scritto:

Ti prego torna alla palestra terra:cry2:abbiamo bisogno di te:cry2:

Purtroppo no, ho perso la voglia di giocare competitivo, e anche se riuscissi a farmela tornare, da lunedì comincio col lavoro, quindi non avrei tempo. :( 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Deku ha scritto:

io intendevo delle candidatuure e poi si deve superare un test,anch'io sono impegnato con la scuola ma nn per questo smetto di giocare e soprattutto quelli che nn hanno il DS o nn fanno i capi oppure si dividono in "quelli solo su SD"

Io non vedo il motivo di lamentarsi, il tempo per fare il team è di un mese, dove si hanno molti giorni per preparare il team. Come il capo deve fare il team su 3ds per adattarsi agli sfidanti, anche loro potrebbero fare il team su sd per adattarsi ai capi. 

11 minuti fa, Garchomp ha scritto:

Ultima cosa io non sto criticando l'iniziativa assolutamente,voglio solo che ci fosse piu' coinvolgimento per chi sta su 3ds

Ogni capopalestra, a breve, avrà i propri team su 3DS, altrimenti allo scadere del mese perderanno il proprio ruolo. Non abbiate fretta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per rispondere a ciò vi quoto il messaggio appena mandato a @Garchomp

 

" Come già stato detto sul topic è stato inserito l'obbligo di avere il team sul 3DS entro un mese, il che significa che se entro il 30/09 non avranno il team perderanno il ruolo. Ciò è stato fatto al fine di permettere a tutti di cimentarsi in questa avventura. Non ci sarà nessuna lega alternativa, basta un po' di pazienza, inoltre coloro che lottano su 3DS ci sono già, ma ovviamente c'è chi ha i suoi impegni, lavoro, scuola, sport etc.. ^^ "

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Deku @Garchomp

 

1. se volete essere capopalestra il ruolo ve lo dovete sudare.

 

2. Io ci lotto su 3ds, lotto nella tier LC e RU ( LC per chi vuole giocare con X/Y). Se voi non volete farvi il team non me potete mette in croce per gioca in OU e VGC perché con il mio tipo non posso essere competitivo. Quindi se volete la mia medaglia mettetevi a breeda oppure giocate su showdown

 

3. L aggiornamento c'è stato l ultimo sabato di agosto date il tempo ai capi di farsi i team. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto:

@Deku @Garchomp

 

1. se volete essere capopalestra il ruolo ve lo dovete sudare.

 

2. Io ci lotto su 3ds, lotto nella tier LC e RU ( LC per chi vuole giocare con X/Y). Se voi non volete farvi il team non me potete mette in croce per gioca in OU e VGC perché con il mio tipo non posso essere competitivo. Quindi se volete la mia medaglia mettetevi a breeda oppure giocate su showdown

 

3. L aggiornamento c'è stato l ultimo sabato di agosto date il tempo ai capi di farsi i team. 

amico

1. nn ho detto di voler diventare capopalestra facilmente ma che semplicemente se nn si dà l'occasione ai nuovi partecipanti di conquistarle le 4 medaglie senza avere sd come facciamo noi a diventare capi?

2. nn è che nn mi voglio preparare il team è che l'LC nn mi piace la tier e RU nn la conosco.

3. per me possono avere tutto il tempo a loro disposizione,semplicemente pensavo fosse meglio visto che loro sono impegnati di aprire delle palestre 3ds con capi più giovani che nn devono lavorare e quindi sono liberi e palestre SD per la gente impegnata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Deku ha scritto:

amico

1. nn ho detto di voler diventare capopalestra facilmente ma che semplicemente se nn si dà l'occasione ai nuovi partecipanti di conquistarle le 4 medaglie senza avere sd come facciamo noi a diventare capi?

2. nn è che nn mi voglio preparare il team è che l'LC nn mi piace la tier e RU nn la conosco.

3. per me possono avere tutto il tempo a loro disposizione,semplicemente pensavo fosse meglio visto che loro sono impegnati di aprire delle palestre 3ds con capi più giovani che nn devono lavorare e quindi sono liberi e palestre SD per la gente impegnata

1. se aspetti qualche giorno tra poco potrai iniziare

 

2. eh lo so ma pensi che io quando ho iniziato le conoscevo? Giocavo solo in singolo Ou, poi per ottenere medaglie ho dovuto spaziare, in fondo anche questo rientra nella prova. Basta cercare una qualsiasi lista delle tier, escludere i pokemon che secondo te non vanno bene contro il tipo della palestra e poi ti scegli i 6 tra quelli che più ti convincono. Non ci vuole molto

 

3. Il fatto che i capi siano più giovani non vuol dire che non hanno impegni o lavori ( teoricamente ci sarebbe la scuola con i compiti e le verifiche ). In più non ha senso fare due progetti identici, uno perchè non si riesce a occupare tutti i posti qui figurati quella in 3ds dove devi breedarti tutta la squadra e testarla dopo.

 

Basta un po di pazienza e i capipalestra li avranno i team

 

Anzi ti consiglio di usare questo tempo per prepararti almeno un team in tutte le tier giocate

 

perchè non è che i capipalestra possono lottare sempre in singolo OU (per dire), magari si trovano più sicuri in un'altra tier

 

quindi se i capi ti portano le squadre su 3ds devi darti da fare anche tu come sfidante e costruirti le squadre

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

1. se aspetti qualche giorno tra poco potrai iniziare

 

2. eh lo so ma pensi che io quando ho iniziato le conoscevo? Giocavo solo in singolo Ou, poi per ottenere medaglie ho dovuto spaziare, in fondo anche questo rientra nella prova. Basta cercare una qualsiasi lista delle tier, escludere i pokemon che secondo te non vanno bene contro il tipo della palestra e poi ti scegli i 6 tra quelli che più ti convincono. Non ci vuole molto

 

3. Il fatto che i capi siano più giovani non vuol dire che non hanno impegni o lavori ( teoricamente ci sarebbe la scuola con i compiti e le verifiche ). In più non ha senso fare due progetti identici, uno perchè non si riesce a occupare tutti i posti qui figurati quella in 3ds dove devi breedarti tutta la squadra e testarla dopo.

 

Basta un po di pazienza e i capipalestra li avranno i team

 

Anzi ti consiglio di usare questo tempo per prepararti almeno un team in tutte le tier giocate

 

perchè non è che i capipalestra possono lottare sempre in singolo OU (per dire), magari si trovano più sicuri in un'altra tier

 

quindi se i capi ti portano le squadre su 3ds devi darti da fare anche tu come sfidante e costruirti le squadre

 

 

ok vbene grz per il consiglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Deku comunque anche quando lottassimo tutti su 3DS,dovresti avere un team per ogni tier,quindi ti consiglierei di iniziare a breedare,se pensi di partecipare al progetto.:)Anyway benvenuto nella Lega:)

Adesso, PaoloCharizard ha scritto:

Volevo riprovare il test per capopalestra ma oggi @Spyro190 non è stato on c'è qualche tester libero domani mattina per ou terra???

Che tu sia fatto santo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Deku ha scritto:

ok vbene grz per il consiglio

di niente

 

se vuoi per ogni tier list giocata su internet trovi i pokemon più usati di ogni lista

 

basta cercare "viability rankings Ou/LC/quello che vuoi" spero di averlo scritto bene 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark- ha scritto:

@Deku comunque anche quando lottassimo tutti su 3DS,dovresti avere un team per ogni tier,quindi ti consiglierei di iniziare a breedare,se pensi di partecipare al progetto.:)Anyway benvenuto nella Lega:)

Che tu sia fatto santo.

ok ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...