Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

12 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

1. se aspetti qualche giorno tra poco potrai iniziare

 

2. eh lo so ma pensi che io quando ho iniziato le conoscevo? Giocavo solo in singolo Ou, poi per ottenere medaglie ho dovuto spaziare, in fondo anche questo rientra nella prova. Basta cercare una qualsiasi lista delle tier, escludere i pokemon che secondo te non vanno bene contro il tipo della palestra e poi ti scegli i 6 tra quelli che più ti convincono. Non ci vuole molto

 

3. Il fatto che i capi siano più giovani non vuol dire che non hanno impegni o lavori ( teoricamente ci sarebbe la scuola con i compiti e le verifiche ). In più non ha senso fare due progetti identici, uno perchè non si riesce a occupare tutti i posti qui figurati quella in 3ds dove devi breedarti tutta la squadra e testarla dopo.

 

Basta un po di pazienza e i capipalestra li avranno i team

 

Anzi ti consiglio di usare questo tempo per prepararti almeno un team in tutte le tier giocate

 

perchè non è che i capipalestra possono lottare sempre in singolo OU (per dire), magari si trovano più sicuri in un'altra tier

 

quindi se i capi ti portano le squadre su 3ds devi darti da fare anche tu come sfidante e costruirti le squadre

 

 

Non fraintendere non m importa assolutamente diventare capo p. Senza aver  superato i test e le condizioni,era per fare un esempio il mio,ci mancherebbe io non conto nulla e so che ti devi fare il mazzo per diventarlo.il mio consiglio non ers incentrato in questo ma solo per una questione di ordine per i due tipi di giocatori.Quindi ripeto io voglio solo lottare giocare e divertirmi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un saluto al campione che ci guarda dall'alto XD

 

1 minuto fa, Garchomp ha scritto:

Non fraintendere non m importa assolutamente diventare capo p. Senza aver  superato i test e le condizioni,era per fare un esempio il mio,ci mancherebbe io non conto nulla e so che ti devi fare il mazzo per diventarlo.il mio consiglio non ers incentrato in questo ma solo per una questione di ordine per i due tipi di giocatori.Quindi ripeto io voglio solo lottare giocare e divertirmi :)

beh come hai potuto capire dalle risposte entro la fine del mese tutti dovranno avere il team su 3ds

 

quindi il problema non ci sarà più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

un saluto al campione che ci guarda dall'alto XD

 

beh come hai potuto capire dalle risposte entro la fine del mese tutti dovranno avere il team su 3ds

 

quindi il problema non ci sarà più

Si no problem! Non volevo sembra il primo buzzurro che  arriva e prentende di di diventare capopalestra ci mancherebbe!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garchomp ha scritto:

Si no problem! Non volevo sembra il primo buzzurro che  arriva e prentende di di diventare capopalestra ci mancherebbe!

nono ci mancherebbe

 

era per mettere "in chiaro" le cose boh 

 

questa è una famigghia, e si esige rispetto ahahahahah

 

ovviamente scherzo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Deku ha scritto:

scusate,vorrei farmi un team per ogni tier ma nella prima pag e nelle regole mette solo i bannati,come faccio a sapere quali posso usare per le altre tier?

Cerca su internet "pokèmon viability ranking tier" seguito dalla sigla della tier che ti interessa,OU/RU/UU quello che vuoi,troverai su smogon l'indice di "qualità" dei pokèmon per ogni tier,quindi di indicherà quali sono i più usati e i meno usati.:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark- ha scritto:

Cerca su internet "pokèmon viability ranking tier" seguito dalla sigla della tier che ti interessa,OU/RU/UU quello che vuoi,troverai su smogon l'indice di "qualità" dei pokèmon per ogni tier,quindi di indicherà quali sono i più usati e i meno usati.:)

ok capito grz mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Deku ha scritto:

scusate,vorrei farmi un team per ogni tier ma nella prima pag e nelle regole mette solo i bannati,come faccio a sapere quali posso usare per le altre tier?

Cerchi su Smogon, Inoltre mi pare ovvio che i pokemon OU non si usno in RU per esempio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...