Shark- Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, Sparcy ha scritto: Yep, erba in triplo mentre Generations OU Water. :3 Sparcy quanto ti manca prima di poter lottare con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 @Spyro190 quando abbiamo fatto la sfida per la iride? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 kkk @Pure_Light è costretto a fare Retromarcia. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! kkk @Pure_Light Lotta con ardore, ma perde contro i miei pokémon di tipo Elettro. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @Spyro190 quando abbiamo fatto la sfida per la iride? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: questa sera sul tardi non ci sei vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 13 minuti fa, Shark- ha scritto: Sparcy quanto ti manca prima di poter lottare con me? 29 minuti fa, Sparcy ha scritto: Chiudo, dopo ci sta PaoloCharizard in fila. Ti avevo anche contattato su sd ma eri off, comunque stasera o più tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, Sparcy ha scritto: Ti avevo anche contattato su sd ma eri off, comunque stasera o più tardi. Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: questa sera sul tardi non ci sei vero? Dipende dalla concatenazione degli eventi futuri su base empirica. Spoiler Non lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 @Spyro190 finalmente ho finito, spero tu sia ancora disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 On 2/9/2016 at 14:51, ArcheoPlayer ha scritto: @g1ammi ci sei per una sfida? contattatemi in pm che ogni qual volta che ci sono sto sfidando qualcuno rispondendo al pm, altrimenti qui i messaggi magari non li vedo tutti e salto qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spear Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 @g1ammi tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 19 minuti fa, Spear ha scritto: @g1ammi tier? le ho tutte dipende dai giori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 18 minuti fa, Spear ha scritto: @g1ammi tier? Ha chiesto di venire contattato in PM, lol. Inoltre ci sono le targhette in prima pagina. 32 minuti fa, g1ammi ha scritto: contattatemi in pm che ogni qual volta che ci sono sto sfidando qualcuno rispondendo al pm, altrimenti qui i messaggi magari non li vedo tutti e salto qualcuno Ti ho mandato un PM quasi due settimane fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 kkk KillerFrost non coqnuista la medaglia e viene fulminata da Pikachu dopo una bella lotta 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Ha chiesto di venire contattato in PM, lol. Inoltre ci sono le targhette in prima pagina. Ti ho mandato un PM quasi due settimane fa. non l'ho ricevuto :S... per oggi chiudo la palestra.. mandate pm per domani o per stasera se torno presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spear Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 minuto fa, g1ammi ha scritto: le ho tutte dipende dai giori. ci sei adesso per una in ou? 2 minuti fa, g1ammi ha scritto: kkk KillerFrost non coqnuista la medaglia e viene fulminata da Pikachu dopo una bella lotta non l'ho ricevuto :S... per oggi chiudo la palestra.. mandate pm per domani o per stasera se torno presto allora mi prenoto per domani,ve bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 kkk @Shark viene arrestato dalla mia Ragnatela. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! kkk @Shark scappa come un Folletto che ha paura dell'Acqua. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: kkk @Shark viene arrestato dalla mia Ragnatela. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! kkk @Shark scappa come un Folletto che ha paura dell'Acqua. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Sei cancrissimo te lo giuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 @Spyro190, posso sfidarti ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 2 minuti fa, CATB ha scritto: @Spyro190, posso sfidarti ora? Ti aspetto su sd. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 ci sei per la rainbow? @Spyro190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 4 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: ci sei per la rainbow? @Spyro190 C'è un po' di coda, fra fra una decina di minuti posso lottare. Intanto mandami la sfida su sd. kkk @CATB non riesce a spezzare il mio coriaceo esoscheletro. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 5 minuti fa, Spyro190 ha scritto: C'è un po' di coda, fra fra una decina di minuti posso lottare. Intanto mandami la sfida su sd. kkk @CATB non riesce a spezzare il mio coriaceo esoscheletro. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! D'ora in poi un nome mi perseguiterà nei miei peggiori incubi: Kevin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 @Gianmarco96 in attesa del tanto impegnato spyro, ti posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: @Gianmarco96 in attesa del tanto impegnato spyro, ti posso sfidare? qualcuno mi invoca ? va bien lotto in LC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 kkk @ArcheoPlayer ed il suo Veleno vengono respinti da un Folletto. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 kkk @ArcheoPlayer si perde tra le stanze e numerosi corridoi dell'antico chateau, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.