UndeadBan Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Vieni su sd, con me la volta buona è sempre la prossima. dajeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pryce Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 3 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: Ehi! Per caso ci sei per una lotta? :3 certo, single OU per te, challa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Pryce ha scritto: certo, single OU per te, challa anche per me?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Pryce ha scritto: certo, single OU per te, challa Challa tu per favore :3 (non perché non so come si fa eh, proprio no, nooo) Sono Laedy XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, LadyTogetic ha scritto: (non perché non so come si fa eh, proprio no, nooo) Ma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 kkk @KillerFrost lava via le mie tossine aggiudicandosi la medaglia GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Tanki ha scritto: kkk @KillerFrost lava via le mie tossine aggiudicandosi la medaglia GG hey ci sei per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: hey ci sei per me? si vieni su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 kkk @KillerFrost non supera il test per la palestra Buio. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: kkk @KillerFrost non supera il test per la palestra Buio. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Te lo giuro, non testo più con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Te lo giuro, non testo più con te Guarda che gli altri tester non sono mica meno abili/crudeli. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Guarda che gli altri tester non sono mica meno abili/crudeli. <.< ma con Green il capopalestra ghiaccio è passato, con te nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: ma con Green il capopalestra ghiaccio è passato, con te nessuno Ho avuto modo di vedere il team con cui è passato e ti assicuro che il modo in cui lo usa è davvero eccezionale. Perché non lo scopri tu stesso sfidandolo? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Ho avuto modo di vedere il team con cui è passato e ti assicuro che il modo in cui lo usa è davvero eccezionale. Perché non lo scopri tu stesso sfidandolo? e.e lo farei, ma ho scuola e tra poco dovrò chiudere... però se lo incontro sono veramente curioso..... e poi questo non mi fa cambiare idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ho avuto modo di vedere il team con cui è passato e ti assicuro che il modo in cui lo usa è davvero eccezionale. Perché non lo scopri tu stesso sfidandolo? e.e Tu. Posso avere l'onore di affrontare i tuoi coleotteri? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 ok allora, iniziamo: cerco @Spyro190 per il test cerco @Tanki per la medaglia normale e la evento cerco @Pryce pure per la medalia Ditemi chi è libero per primo e la tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, LadyTogetic ha scritto: Tu. Posso avere l'onore di affrontare i tuoi coleotteri? u.u Ho paura di no. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ho paura di no. :/ Dimmi quando potrai lottare allora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 kkk @Dark_PM viene lentamente infettato dal mio nuovo veleno, potrà riprovare fra 3 giorni @ArcheoPlayer mi trovi su SD, tier double OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Apre anche la mia palestra...se a qualcuno interessa Offerta del momento: chi riesce ad oltrepassare la porta principale semplicemente oltrepassandola con il proprio spirito come un fantasma beh vince tutte le medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: Dimmi quando potrai lottare allora :3 Ottima domanda, c'è sempre la fila per lottare con me tra test, palestra Coleottero e Micaiah Rainbow. :c Btw ti metto in lista, tranquilla. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 ora io non lo so se è una tua magia o cosa, ma sono su showdown e le sto vincendo tutte,perciò spyro dimmi: Come fai ad essere così spietato contro le nuove reclute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pryce Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 20 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: ok allora, iniziamo: cerco @Spyro190 per il test cerco @Tanki per la medaglia normale e la evento cerco @Pryce pure per la medalia Ditemi chi è libero per primo e la tier ci sono, con te oso, facciamo PU, prima sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 kkk ad @ArcheoPlayer piacciono le sfide difficili e anche se svantaggiato riesce a sopraffare i miei pokemon velenosi GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: ora io non lo so se è una tua magia o cosa, ma sono su showdown e le sto vincendo tutte,perciò spyro dimmi: Come fai ad essere così spietato contro le nuove reclute Bastano un paio di threat low ranking che nessuno si aspetta, qualche calcolo delle EVs fatto apposta per counterare e un bello spam di condizioni favorevoli, come SR abusing o Rain/Hail/Sand. E già che siamo in tema... kkk @ArcheoPlayer non supera il test per la palestra Normale. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.