iTAS Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: se ci sei verso le 21:30 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Adesso, Aleks ha scritto: Piacerebbe a me poterlo testare! Hehehe! xD Però tra poco devo uscire! testalo e non farlo passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: testalo e non farlo passare Forse nessuno passerebbe con me, con i Draghi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 9 minuti fa, Aleks ha scritto: Forse nessuno passerebbe con me, con i Draghi! xD solo per questa volta ti cedo il mio ruolo di tester u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Ma non ci sono oggi! D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 15 minuti fa, Aleks ha scritto: Forse nessuno passerebbe con me, con i Draghi! xD Non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 La palestra è sempre aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 ragazzi chiudo la palestra fino a martdi credo per motivi lavorativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 2 ore fa, Cava27 ha scritto: Cerco un Tester (che non sia Garou) per sfidarmi con il mio Mono Drago per poter guadagnare così il diritto di reclamare la medaglia ira di Garou! Purtroppo oggi ci sono solo su 3ds e domani non ci potrò essere. Mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: Purtroppo oggi ci sono solo su 3ds e domani non ci potrò essere. Mi spiace. Nessun problema, io purtroppo su 3ds non ho ancora il team pronto, quindi ci sono solo su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 kkk lo sfidante Cava27 vince la medaglia equilibrio dopo una bella lotta ultimamente non faccio altro che perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 kkk lo sfidante kingdom non supera il test per la palestra normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 1 minuto fa, -Garou ha scritto: kkk lo sfidante kingdom non supera il test per la palestra normale quindi VUOLE prendere la mia palestra. e a me aveva detto di no, bha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 @Cava27 Domani sera dovrei esserci io per il test :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 17 minuti fa, -Green ha scritto: @Cava27 Domani sera dovrei esserci io per il test :3 Sarà molto dura allora, ma non mi tiro indietro! Ci sentiamo domani via mp per concordare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 10 minuti fa, Cava27 ha scritto: Sarà molto dura allora, ma non mi tiro indietro! Ci sentiamo domani via mp per concordare! Per cosa ti candidi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Adesso, -Doom ha scritto: Per cosa ti candidi? Palestra di tipo Drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 ragazzi cerco capopalestra che usa tier ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Adesso, blackdevil ha scritto: ragazzi cerco capopalestra che usa tier ou ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Garou posso dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Adesso, -Doom ha scritto: Garou posso dopo? in arena o DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 2 minuti fa, -Doom ha scritto: Arena ti ho mandato la richiesta di sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.