Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato

Apro.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

kkk @_MoOnbeam_ non supera il test per la palestra Fuoco. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

Ancora non ci siamo, gli switch vanno calibrati meglio. Specie e soprattutto quelli liberi.

kkk @Char sbaraglia i miei lepidotteri d'assalto, conquistando la medaglia Insetto. GG!

Inviato
1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

kkk @_MoOnbeam_ non supera il test per la palestra Fuoco. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

Ancora non ci siamo, gli switch vanno calibrati meglio. Specie e soprattutto quelli liberi.

altri tre giorni di ansia pura...

Inviato
13 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

apro a 2 persone,ma sono di fretta (oggi sul serio, è una settimana un pò difficoltosa :3)

Io, tier? :3 

Inviato

kkk @_MoOnbeam_ capisce di essere alle strette senza mosse disponbili e mi concede la grazia di non stallare per 25 ore, lanciando il suo pokèmon in carica Kamikaze, gg:XD:

1 minuto fa, Sparcy ha scritto:

Io, tier? :3 

RU?

Inviato

kkk @Sparcy entrando nella palestra scorge di sfuggita un'absol e capisce essere un segno di sventura: infatti poco dopo i miei pokèmon lo mettono a tappeto, gg:)

Inviato

Cerco un Capo :3

Mandatemi un bel messaggio così appena lo visualizzo ci confrontiamo :3

Inviato
9 minuti fa, Dragon ha scritto:

Cerco un Capo :3

Mandatemi un bel messaggio così appena lo visualizzo ci confrontiamo :3

Per favore, hai messaggiato neanche un'ora fa, se ci sono capi disponibili rispondono, ma se non c'è nessuno per favore non continuare a chiedere, è anche scritto nel regolamento di non intasare la discussione con messaggi come questi perciò vedrai che qualcuno ti risponderà anche se scrivi un solo messaggio ^^

P. S se te lo chiedi io sono fuori ora 

Inviato
26 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Per favore, hai messaggiato neanche un'ora fa, se ci sono capi disponibili rispondono, ma se non c'è nessuno per favore non continuare a chiedere, è anche scritto nel regolamento di non intasare la discussione con messaggi come questi perciò vedrai che qualcuno ti risponderà anche se scrivi un solo messaggio ^^

P. S se te lo chiedi io sono fuori ora 

Non è colpa mia, il button delle risposte salva i messaggi precedenti che io non ho eliminato. (sarebbe Cerco capi on :3)

Inviato
Adesso, Sparcy ha scritto:

@Dragon, io sono disponibile alle 20, tier PU. ;)

Ottimo! :3

Inviato
1 minuto fa, lucinda91 ha scritto:

Io sono ancora disponibile per entrambe le palestre , più la medaglia evento ^^

Lucy, ci sei per la normale? :3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...