Green Inviato 4 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Giorno :3 Le candidature per il ruolo di tester termineranno stasera alle 22:30, poi annuncerò il nuovo tester. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Apro la Palestra Spettro! Mi trovate su SD, lobby ITA, Marpy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Palestra aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 apro la palestra in arena (acefly) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 apro la palestra in arena (acefly) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Apro la Palestra Fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 devo ancora capire perche lo manda tre volte il mex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Hola pupos! In via del tutto eccezionale, potrei fare io il tester, ma RARAMENTE! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 2 ore fa, -Green ha scritto: Giorno :3 Le candidature per il ruolo di tester termineranno stasera alle 22:30, poi annuncerò il nuovo tester. Posso candidarmi anche io o devo per forza essere un capopalestra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Adesso, -Monkey ha scritto: Posso candidarmi anche io o devo per forza essere un capopalestra ? Capopalestra c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flying-Peacock Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 KKK Cava27 non riesce a vincere la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Palestra aperta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flying-Peacock Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 KKK Kingdom non vince la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Spero di essermi meritato la medaglia stavolta, non ho violato alcuna clause. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Annuncio! Non ci sono stati molti candidati, speravo di avere più scelta ma va beh, il nuovo tester dunque è..... @Chube Ora fai parte dello staff, congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Dal momento che Mudkip17 per queste due settimane non potrà estrarre i s4 lo farò io ~ Chube (Coleottero) ~ -Garou (Drago) ~ LZ-Zero (Acqua) ~ Flying-Peacock (Elettro) S4 di riserva... ~ cdfertolo (Ghiaccio) I S4 cambieranno ufficialmente dalle 00.00 del 5/12/2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Congratulazioni Chube! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Grazie mille per la possibilità ;D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Giorno a tutti! Aggiornata la prima pagina con i nuovi S4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 C'è un tester disponibile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Ci sono io, ti raggiungo tra poco in Arena! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 @Chube Ti ho sfidato e sconfitto. L'ho vinta questa medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.