Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

mTQNqX9.png

Benvenuti tutti alla prima puntata di Pokénews il primo  telegiornale/radio ufficiale della Pokéleague. Ogni giorno vi delizieremo con news su tutto ciò che accadrà nel forum  nei nostri due appuntamenti giornalieri ^^. In questa trasmissione non sarò certo sola ad aiutarmi ci sarà il mio inviato speciale @Gianmarco96  che vi fornirà dettagli  sugli Ot del giorno,la lotta clou e gli eventuali test passanti dagli aspiranti capipalestra o delle new entry nel progetto. 

 

Senza indugiare oltre presentiamo la prima notizia del giorno; lo sfidante Komaeda è riuscito a passare il test a cura del nostro Gianmarco96 ottenendo così il titolo di capopalestra normale . Ah mi ricordo quando ero io a possedere quella palestra quante lotte ,vittorie sconfitte e... Vabbè non perdiamoci nei ricordi che è meglio. 

Facciamo le nostre più sentite congratulazioni per questo suo traguardo e auguriamo che rimanga molto tempo nel progetto . Dopo questo lascio la linea al mio inviato speciale @Gianmarco96 che ci delizierà con le sue notizie ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, lucinda91 ha scritto:

lo sfidante Komaeda è riuscito a passare il test a cura del nostro Gianmarco96 ottenendo così il titolo di capopalestra normale. Facciamo le nostre più sentite congratulazioni per questo suo traguardo e auguriamo che rimanga molto tempo nel progetto .

MAMMA SONO IN TV (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Lucinda,

Buonasera a tutti, mi trovo sotto la sede della nostra cara Lega

Come sempre anche oggi ci sono stati molti messaggi, lotte, frecciatine e chi più ne ha più ne metta

 

Il premio per l'ot del giorno lo vince il nostro amato ex capo palestra fuoco Yuudai, che difronte al test fallito del suo nemico storico Deku ci delizia con una grassa risata come solo Vegeta sa fare in questi casi, di certo non mi aspettavo di meno da uno con il livello al di sopra del 1700 ^^

 

Inoltre oggi abbiamo avuto il piacere di conoscere un nuovo partecipante: Atlas25. Giovane ragazzo scoperto dal fiuto di Deku, si presenta subito con un vittoria inaspettata ai danni del nostro amato capo acciaio Purple... chissà chi sarà la prossima vittima ^^

 

E ora ... la lotta del giorno: oggi protagonista indiscusso Vinz che inaspettatamente riesce ad ottenere una splendida vittoria contro Spyro che gli consente di continuare la sua scalata verso il campione; in più riesce ad ottenere la medaglia spettro da Archeoplayer... incredibile è dir poco:attention:

 

 

Beh per oggi dal vostro Giansy è tutto,

Linea allo studio

@lucinda91

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

mTQNqX9.png

Benvenuti tutti alla prima puntata di Pokénews il primo  telegiornale/radio ufficiale della Pokéleague. Ogni giorno vi delizieremo con news su tutto ciò che accadrà nel forum  nei nostri due appuntamenti giornalieri ^^. In questa trasmissione non sarò certo sola ad aiutarmi ci sarà il mio inviato speciale @Gianmarco96  che vi fornirà dettagli  sugli Ot del giorno,la lotta clou e gli eventuali test passanti dagli aspiranti capipalestra o delle new entry nel progetto. 

 

Senza indugiare oltre presentiamo la prima notizia del giorno; lo sfidante Komaeda è riuscito a passare il test a cura del nostro Gianmarco96 ottenendo così il titolo di capopalestra normale . Ah mi ricordo quando ero io a possedere quella palestra quante lotte ,vittorie sconfitte e... Vabbè non perdiamoci nei ricordi che è meglio. 

Facciamo le nostre più sentite congratulazioni per questo suo traguardo e auguriamo che rimanga molto tempo nel progetto . Dopo questo lascio la linea al mio inviato speciale @Gianmarco96 che ci delizierà con le sue notizie ;)

mi raccomando la rubrica gossip su @Green :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Grazie Lucinda,

Buonasera a tutti, mi trovo sotto la sede della nostra cara Lega

Come sempre anche oggi ci sono stati molti messaggi, lotte, frecciatine e chi più ne ha più ne metta

 

Il premio per l'ot del giorno lo vince il nostro amato ex capo palestra fuoco Yuudai, che difronte al test fallito del suo nemico storico Deku ci delizia con una grassa risata come solo Vegeta sa fare in questi casi, di certo non mi aspettavo di meno da uno con il livello al di sopra del 1700 ^^

 

Inoltre oggi abbiamo avuto il piacere di conoscere un nuovo partecipante: Atlas25. Giovane ragazzo scoperto dal fiuto di Deku, si presenta subito con un vittoria inaspettata ai danni del nostro amato capo acciaio Purple... chissà chi sarà la prossima vittima ^^

 

E ora ... la lotta del giorno: oggi protagonista indiscusso Vinz che inaspettatamente riesce ad ottenere una splendida vittoria contro Spyro che gli consente di continuare la sua scalata verso il campione; in più riesce ad ottenere la medaglia spettro da Archeoplayer... incredibile è dir poco:attention:

 

 

Beh per oggi dal vostro Giansy è tutto,

Linea allo studio

@lucinda91

una sola domanda,ma quando mai Purple è stata un capo amato? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stateve un po' zitti e fatemi annuncià.

 

kkk @Forci 1 ps -.-. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk @Vinz viene tagliuzzato. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk vinz viene distrutto dal mio megaragno metallico. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

Adesso, Deku ha scritto:

una sola domanda,ma quando mai Purple è stata un capo amato? XD

Sempre.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Purple ha scritto:

Stateve un po' zitti e fatemi annuncià.

 

kkk @Forci 1 ps -.-. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk @Vinz viene tagliuzzato. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk vinz viene distrutto dal mio megaragno metallico. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

Sempre.

capisco avere una fervida immaginazione ma qui si esagera U.U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@lucinda91, @Gianmarco96 non mi presentate? :attention:

Mannaggia a voi :c

Stasera però sono solo di passaggio, per annunciare una breaking news, la nostra shippatrice e supporter, nonché redattrice del rinnovato PokéNews da oggi verrà promossa al grado di UnderUser, congratulazioni Lucy! :*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

@lucinda91, @Gianmarco96 non mi presentate? :attention:

Mannaggia a voi :c

Stasera però sono solo di passaggio, per annunciare una breaking news, la nostra shippatrice e supporter, nonché redattrice del rinnovato PokéNews da oggi verrà promossa al grado di UnderUser, congratulazioni Lucy! :*

Ma.

E io.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

mTQNqX9.png

Benvenuti tutti alla prima puntata di Pokénews il primo  telegiornale/radio ufficiale della Pokéleague. Ogni giorno vi delizieremo con news su tutto ciò che accadrà nel forum  nei nostri due appuntamenti giornalieri ^^. In questa trasmissione non sarò certo sola ad aiutarmi ci sarà il mio inviato speciale @Gianmarco96  che vi fornirà dettagli  sugli Ot del giorno,la lotta clou e gli eventuali test passanti dagli aspiranti capipalestra o delle new entry nel progetto. 

 

Senza indugiare oltre presentiamo la prima notizia del giorno; lo sfidante Komaeda è riuscito a passare il test a cura del nostro Gianmarco96 ottenendo così il titolo di capopalestra normale . Ah mi ricordo quando ero io a possedere quella palestra quante lotte ,vittorie sconfitte e... Vabbè non perdiamoci nei ricordi che è meglio. 

Facciamo le nostre più sentite congratulazioni per questo suo traguardo e auguriamo che rimanga molto tempo nel progetto . Dopo questo lascio la linea al mio inviato speciale @Gianmarco96 che ci delizierà con le sue notizie ;)

Bella questa nuova iniziativa *^* Non vedo l'ora di avere nuove News!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Bella questa nuova iniziativa *^* Non vedo l'ora di avere nuove News!

tipo Purple cacciato dalla lega? oppure lucinda zitella(questo è uno scoop visto che ci provano tutti XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vinz ha scritto:

Penso sia meglio finirla con l'OT prima ancora che venga qualcuno di superiore a comunicarlo
 

Non è OT dato che è legato alla League, anyway se vuoi ci sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mTQNqX9.png

Grazie mille Gianmarco per le tue delucidazioni .Ora passiamo a una rubrica che molti di voi aspetteranno con gioia: l'amourshipping  diretto ovviamente dalla regina delle Ship la qui presente Lucinda91( diciamoci la verita chi poteva farlo meglio di me. Chi si azzarda a dire il contrario  verrà perseguitato/a dalla sottoscritta).

Allora presentiamo le ship attualmente riconosciute  e quelle che negli ultimi giorni hanno subito delle modifiche:

La ship di cui andavo più fiera si è rotta ufficialmente mio malgrado:cry: parlo ovviamente di Spyro190 e Purple . Purtroppo il pigliamosche ha deciso di rivolgere le sue attenzioni (o magari perversioni chi lo sa:moonmoon:) verso il nuovo arrivato Komaeda scambiandolo per una ragazza che dire è capitato purtroppo non ci si può fare niente quando si rompe una storia d'amore si deve andare avanti. E Purple? Ha iniziato a fare il filo alla conduttrice ma riceverà solo un due di picche in continuazione , anche Deku ha fatto lo stesso e lo stesso trattamento ha ricevuto :) . 

L'altra Ship di cui andremo a parlare è una coppia mai nata ma con buoni presupposti quella tra Forci e Yudai677 ,purtroppo data la decisione di quest'ultimo non si è potuta formare alcuna coppia . Ma Forci non disperare ben presto ti troverò qualcun altro con cui farai coppia te lo prometto ;).

 

Ora arriviamo alla persona che tutti volevano : Green. Pensavi che mi fossi scordata di te ? Muahhaahahahha non è così. Infatti il nostro Green dopo aver scoperto il fidanzamento di Kio è andato " a giocare in un altro  giardino " conoscendo la piccola Martyny. Purtroppo per lui "il triangolo non l'aveva considerato" e si è scontrato con uno spasimante di quest'ultima Sparcy . Chi dei due riuscirà a spuntarla nel cuore della ragazza? Solo il tempo c'è lo dirà anche se voci di corridoio affermano che forse il nostro Green abbia puntato gli occhi su Andry vedremo gli sviluppi presto .

 

Con questo chiudo questa rubrica per aprire l'angolo della serata: stasera Green avrà molto da fare dovrà aggiornare una targhetta , dovrà testarmi per la palestra Acqua( fate il tifo per me  se volete che passi e chi non lo farà , conviene cambiare paese e identità^^), gli altri da testare saranno TheDarkCharizard,Swordness e Puple chi dei quanto passerà oppure qualcuno lo passerà questo e altro nell'appuntamento di domani verso l'ora di Pranzo . 

 

Concludo dicendo gentilmente di aspettare la fine del Tg prima di commentare per qualsiasi argomento Chiaro ?????'

 

Questo è tutto dalla vostra Lucinda buona serata e buona continuazione a domani con altre News ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...