Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

 

1 ora fa, lucinda91 ha scritto:

L'altra Ship di cui andremo a parlare è una coppia mai nata ma con buoni presupposti quella tra Forci e Yudai677 ,purtroppo data la decisione di quest'ultimo non si è potuta formare alcuna coppia . Ma Forci non disperare ben presto ti troverò qualcun altro con cui farai coppia te lo prometto ;).

Si! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

mTQNqX9.png

Grazie mille Gianmarco per le tue delucidazioni .Ora passiamo a una rubrica che molti di voi aspetteranno con gioia: l'amourshipping  diretto ovviamente dalla regina delle Ship la qui presente Lucinda91( diciamoci la verita chi poteva farlo meglio di me. Chi si azzarda a dire il contrario  verrà perseguitato/a dalla sottoscritta).

Allora presentiamo le ship attualmente riconosciute  e quelle che negli ultimi giorni hanno subito delle modifiche:

La ship di cui andavo più fiera si è rotta ufficialmente mio malgrado:cry: parlo ovviamente di Spyro190 e Purple . Purtroppo il pigliamosche ha deciso di rivolgere le sue attenzioni (o magari perversioni chi lo sa:moonmoon:) verso il nuovo arrivato Komaeda scambiandolo per una ragazza che dire è capitato purtroppo non ci si può fare niente quando si rompe una storia d'amore si deve andare avanti. E Purple? Ha iniziato a fare il filo alla conduttrice ma riceverà solo un due di picche in continuazione , anche Deku ha fatto lo stesso e lo stesso trattamento ha ricevuto :) . 

L'altra Ship di cui andremo a parlare è una coppia mai nata ma con buoni presupposti quella tra Forci e Yudai677 ,purtroppo data la decisione di quest'ultimo non si è potuta formare alcuna coppia . Ma Forci non disperare ben presto ti troverò qualcun altro con cui farai coppia te lo prometto ;).

 

Ora arriviamo alla persona che tutti volevano : Green. Pensavi che mi fossi scordata di te ? Muahhaahahahha non è così. Infatti il nostro Green dopo aver scoperto il fidanzamento di Kio è andato " a giocare in un altro  giardino " conoscendo la piccola Martyny. Purtroppo per lui "il triangolo non l'aveva considerato" e si è scontrato con uno spasimante di quest'ultima Sparcy . Chi dei due riuscirà a spuntarla nel cuore della ragazza? Solo il tempo c'è lo dirà anche se voci di corridoio affermano che forse il nostro Green abbia puntato gli occhi su Andry vedremo gli sviluppi presto .

 

Con questo chiudo questa rubrica per aprire l'angolo della serata: stasera Green avrà molto da fare dovrà aggiornare una targhetta , dovrà testarmi per la palestra Acqua( fate il tifo per me  se volete che passi e chi non lo farà , conviene cambiare paese e identità^^), gli altri da testare saranno TheDarkCharizard,Swordness e Puple chi dei quanto passerà oppure qualcuno lo passerà questo e altro nell'appuntamento di domani verso l'ora di Pranzo . 

 

Concludo dicendo gentilmente di aspettare la fine del Tg prima di commentare per qualsiasi argomento Chiaro ?????'

 

Questo è tutto dalla vostra Lucinda buona serata e buona continuazione a domani con altre News ^^

ma guarda che io nn ci stavo provando con te c'è stato un equivoco XD ero solo gentile perché sei una ragazza,io ho già una ragazza in testa sicuramente molto più bella di te XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Deku ha scritto:

ma guarda che io nn ci stavo provando con te c'è stato un equivoco XD ero solo gentile perché sei una ragazza,io ho già una ragazza in testa sicuramente molto più bella di te XD

Propongo il ban di Deku per quest'ultima affermazioni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Deku ha scritto:

ma guarda che io nn ci stavo provando con te c'è stato un equivoco XD ero solo gentile perché sei una ragazza,io ho già una ragazza in testa sicuramente molto più bella di te XD

non ti azzardare mai più

 

ti folgoro :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EDIT:per la prima volta lucinda è stata FRIENDZONATA

1 minuto fa, lucinda91 ha scritto:

Propongo il ban di Deku per quest'ultima affermazioni 

mi dispiace nn puoi competere ;) però forse se fai la brava ti concedo una possibilità XD

 

2 minuti fa, Komaeda ha scritto:

Che cattiveria xD (magari è vero xD)

infatti lo è XD

 

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

non ti azzardare mai più

 

ti folgoro :moonmoon:

ho le scarpe di gomma :moonmoon:

Spoiler

Tug Life

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Deku ha scritto:

EDIT:per la prima volta lucinda è stata FRIENDZONATA

mi dispiace nn puoi competere ;) però forse se fai la brava ti concedo una possibilità XD

 

infatti lo è XD

 

ho le scarpe di gomma :moonmoon:

  Nascondi contenuto

Tug Life

 

Bene se dici questo @Green se avrò la palestra acqua o qualunque palestra è vero che posso rifiutare le sue sfide 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

non ti basteranno, e poi mentre dormi non ce l'hai :moonmoon:

io ho il letto di gomma :rotfl::looksi:

 

1 minuto fa, lucinda91 ha scritto:

Bene se dici questo @Green se avrò la palestra acqua o qualunque palestra è vero che posso rifiutare le sue sfide 

gelosa? nn è colpa mia sono stato onesto nn volevo ferire i tuoi sentimenti:rotfl:

EDIT:Gianmarco c'è una cosa che nn ti ho detto...sono un pokemon terra...ora lo sai XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Deku ha scritto:

io ho il letto di gomma :rotfl::looksi:

 

gelosa? nn è colpa mia sono stato onesto nn volevo ferire i tuoi sentimenti:rotfl:

Non sono gelosa  sono offesa dal fatto che tu possa pensare che tu pensi di potermi friendzonare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Deku ha scritto:

EDIT:per la prima volta lucinda è stata FRIENDZONATA

mi dispiace nn puoi competere ;) però forse se fai la brava ti concedo una possibilità XD

 

infatti lo è XD

 

ho le scarpe di gomma :moonmoon:

  Nascondi contenuto

Tug Life

 

"Tug life"

 

15 minuti fa, Swordness ha scritto:

"Muoro" cit.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Green ha scritto:

kkk @Vinz e i suoi sogni vengono distrutti dalla potente luce del Paradiso, non vedendo più na mazza perde la Medaglia Armonia nella fuga, gg.

Hai 10 minuti per una sfida

il Tg è comunque più interessante di Studioaperto quando parla delle notizie del figlio di CR7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

No perchè non sono mai stata innamorata di te per cui non puoi friedzonare :patpat: mi dispiace con me non la si spunta

ma tu credevi che ci stessi provando con te mentre invece io stavo con un'altra XD è uguale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...