Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

Kkk @Sparcy supera la sala psico con fare prudente

 

 

Eeeeeeeee...l'evento che tutti stavate aspettando! @Purple vs me. 

...

...

Così come aveva gufato @lucinda91 la mia vendetta è calata inesorabile stallando a morte lo sfidante (muahahahahahahahah). 

Sfortunatamente sono troppo gentile per godermi la soddisfazione finale di depauperarlo della mia medaglia ottenuta neanche un'ora prima (anche perchè già me lo immaginavo in lacrime), quindi lo privo della Medaglia Insetto e lo mando a far compagnia al pigliamosche nella fiera consapevolezza che saprà essere un ostacolo ancora più arduo di me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CATB ha scritto:

...

...

Così come aveva gufato @lucinda91 la mia vendetta è calata inesorabile stallando a morte lo sfidante (muahahahahahahahah). 

Sfortunatamente sono troppo gentile per godermi la soddisfazione finale di depauperarlo della mia medaglia ottenuta neanche un'ora prima (anche perchè già me lo immaginavo in lacrime), quindi lo privo della Medaglia Insetto e lo mando a far compagnia al pigliamosche nella fiera consapevolezza che saprà essere un ostacolo ancora più arduo di me.

Sono forte lo so XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

tester per la generation?

Abbandoni la Rainbow? :mki:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ArcheoPlayer ha scritto:

Se passo si...

Potevi lasciarmela a 'sto punto... <.<

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

@Sparcy bypassa la sala del tuono grazie alla sua carta magnetica, GG 

 

27 minuti fa, Purple ha scritto:

kkk @adelredmaster inciampa sulla coda del suo bellissimo ed unico Charizard. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

 

19 minuti fa, CATB ha scritto:

Kkk @Sparcy supera la sala psico con fare prudente

 

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

kkk @Sparcy mi tiene testa fino alla fine, e poi mi tira in faccia una iron head.... gg:moonmoon:

GG a tutti, grazie per le sfide! ^^ 

Quando volete, mandate un mp a Marty con il team, volendo potete fare un'unica conversazione per evitare di riempirle la casella. 

@Micaiah, quando sei disponibile? :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk @MadKing mi propone una sfida acciaiovsacciaio, ma il mio risulta più duro (:moonmoon:) e resistente. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...