Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

Adesso, Dark_PM ha scritto:

RafanPM

 

Why?

Scusami, non so perche ma da cell non me la faceva vedere ahahahha ora ho visto da pc che ci sta ancora :P 

 

 

ho notato comunque che ci sono palestre vuote, mi piacerebbe provare a diventare capopalestra di tipo volante, a chi potrei chiedere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

ho notato comunque che ci sono palestre vuote, mi piacerebbe provare a diventare capopalestra di tipo volante, a chi potrei chiedere?

Nessuno, ti mancano le medaglie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

Scusami, non so perche ma da cell non me la faceva vedere ahahahha ora ho visto da pc che ci sta ancora :P 

 

 

ho notato comunque che ci sono palestre vuote, mi piacerebbe provare a diventare capopalestra di tipo volante, a chi potrei chiedere?

Ti servono 4 medaglie nuove e poi potrai chiedere a uno dei tester che trovi in prima pagina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

Forse è cambiato il regolamento, una volta non bastavano 4 medaglie per poter aspirare a diventare capo palestra? :o

Non è cambiato nulla, ma le evento non valgono per farsi testare: ergo te ne mancano due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

Forse è cambiato il regolamento, una volta non bastavano 4 medaglie per poter aspirare a diventare capo palestra? :o

Si :) però 4 nuove al momento tu ne hai 3 ti basta vincere una e puoi provare il test

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Non è cambiato nulla, ma le evento non valgono per farsi testare: ergo te ne mancano due.

Spyro ne ha tre nuove ne manca 1 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

ah ok scusatemi non sapevo di questo cambiamento dato che per 1 mesetto non sono entrato su questo thread :) se qualcuno è disponibile allora vorrei fare qualche sfida per qualche medaglia :)

È cambiato tutto ad Agosto in realtà, più di un mesetto :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Ha solo Umore e Orientamento delle nuove. o.o

è vero , ero convinto che la medaglia farfalla fosse una delle nuove XD

 

Adesso, Dark_PM ha scritto:

Quando hai annunciato i capi preferiti e meno preferiti?

Domani pomeriggio gli annuncio anche se non tutti hanno votato ... pazienza la prossima volta voglio il voto di tutti . Potete votare fino a stasera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

ah ok scusatemi non sapevo di questo cambiamento dato che per 1 mesetto non sono entrato su questo thread :) se qualcuno è disponibile allora vorrei fare qualche sfida per qualche medaglia :)

Io per la Rainbow. :)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...