Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

mi puoi dire la tier per la prossima sfida ?

così preparo una squadra decente ?

Ehm... vieni un attimo su SD

Inviato

Kkk @Sparcy supera la sala psico raccogliendo anche la mia preghiera di non sterminarmi a forza di U-turn (cosa che mi avrebbe fatto sentire molto avvilito)

Kkk @Komaeda ritorna da un oscuro passato per appropriarsi della mia medaglia, ma cozza contro le solide difese di uno schiaccianoci.

Inviato

Ciao nabbi, apro. :^

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Violetto te gusta ?:moonmoon:

Eh secondo te. :^

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

A n n u n c i o.

@Purple promosso ad UnderUser sarà l'ottavo ed ultimo staffer, di cosa si occuperà lo scoprirete il primo Gennaio ma nel frattempo potrà divertirsi moderando!

Inviato

Kkk per colpa di quel dannato Spyro la maledizione di  @Purple è tornata ad aleggiare sulla mia palestra, ovviamente è troppo nabbo per vincere, ma pensavo di essermene liberato.

2 minuti fa, Green ha scritto:

A n n u n c i o.

@Purple promosso ad UnderUser sarà l'ottavo ed ultimo staffer, di cosa si occuperà lo scoprirete il primo Gennaio ma nel frattempo potrà divertirsi MODERANDO!

Uno tranquillo e pacifico mi dicono.

Inviato
2 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

kkk @Vinz non passa il test per la rainbow

Violetto te gusta ?:moonmoon:

Cerca un immy di gray più figa :O

Inviato
3 ore fa, Green ha scritto:

A n n u n c i o.

@Purple promosso ad UnderUser sarà l'ottavo ed ultimo staffer, di cosa si occuperà lo scoprirete il primo Gennaio ma nel frattempo potrà divertirsi moderando!

E fu così che la PokèLeague andò a rotoli....:moonmoon:

Inviato
3 minuti fa, Forci ha scritto:

E fu così che la PokèLeague andò a rotoli....:moonmoon:

Ti banno

CCfegGb.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...