Interessante, ma non tutto quello che mi aspetto dall'anniversario!

3
Interessante, ma non tutto quello che mi aspetto dall'anniversario!
SInceramente sono un pò scettico sul gioco, ma forse è presto per dire qualcosa di più e/o a sproposito... Se è gratis ben venga! ;)
2
A primo impatto, mi sembra una vaccata.
Comunque aspetto ulteriori informazioni prima di giudicarlo.
Ma il primo impatto è quello.
Modificato da Ravenblacknon ho capito quando esce...
>Annuncio: 1999, su Game Boy Color.
>Uscita: 16 anni dopo, molte generazioni di console dopo.
Direi che ha battuto i tempi di sviluppo di Final Fantasy XV e The Last Guardian. (?)
3 ore fa, Mio-Sama ha scritto:non ho capito quando esce...
Inizio dicembre.
3
Questo gioco andrebbe piacere al mio fratello, se è gratis x'
Con la fortuna che ho, al primo tocco perdo XD
Dopo Pokémon Candy Crush arriva Pokémon ANNERISCI I PUNTINI! Aspettiamo per il prossimo anno Pokémon Tris, e possiamo chiudere tutto D:
1 ora fa, Little Donphan ha scritto:Con la fortuna che ho, al primo tocco perdo XD
Ma non è un gioco in cui si va a tentativi, bisogna ragionare sui dati che ci sono o.o
2
Quando ho visto l'annuncio ho pensato:

Poi ovviamente son gusti, ci sarà chi lo amerà alla follia ma questo genere non fa proprio per me...
Modificato da VisitatoreMa sbaglio o stanno puntando moltissimo su questi puzzle game? Probabilmente anche questo gioco sarà per smart device
56 minuti fa, Aldragon ha scritto:Dopo Pokémon Candy Crush arriva Pokémon ANNERISCI I PUNTINI! Aspettiamo per il prossimo anno Pokémon Tris, e possiamo chiudere tutto D:
Ma non è un gioco in cui si va a tentativi, bisogna ragionare sui dati che ci sono o.o
Si ma non si parte da 0? Cioè come con prato fiorito: all'inizio è tutto coperto, nonostante i numeri. Io quando gioco a prato fiorito, alla prima mossa, becco la bomba lol
6 minuti fa, Prince ha scritto:Non mi convince pienamente ma gli sprite pixellosi sono l'ammmore!
Hai visto quant'è bbbbello MegaRayquaza pixelloso T^T?
2 minuti fa, cialex88 ha scritto:Hai visto quant'è bbbbello MegaRayquaza pixelloso T^T?
Omg no, verso quale minuto? *__*
Se è gratis non si dice mai di no ad un gioco pokémon. Andrà ad alternarsi a Shuffle durante i miei viaggi in metro.
wow....il gioco che tutti noi aspettavamo... -.-

Paldea
Champion

Star

Legend
Hisui

![]()
Galar

Alola

![]()

Kalos

![]()
![]()

![]()
![]()
45 minuti fa, Prince ha scritto:Omg no, verso quale minuto? *__*
L'ho intravisto durante la direct, in questo video è assente ![]()
Puoi vederlo nel sito ufficiale insieme a Hoopa T^T
Quanto adoro i giochini gratis *-*
Picross è fantastico, coi Pokémon ancor di più :D
3 ore fa, Little Donphan ha scritto:Si ma non si parte da 0? Cioè come con prato fiorito: all'inizio è tutto coperto, nonostante i numeri. Io quando gioco a prato fiorito, alla prima mossa, becco la bomba lol
Io cliccavo random e mi beccavo sempre la bomba, lel.