NekoCult Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 6 ore fa, Combo ha scritto: Questo gioco andrebbe piacere al mio fratello, se è gratis x' si lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Mio-Sama ha scritto: si lo è Oh, good! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 3 ore fa, cialex88 ha scritto: Immagini pixellose... puzzle... altre immagini PIXELLOSE Devo provarlo, perciò mio al day one lo sapevo, avrai la mia compagnia p.s. per tutti: no, le novità sono ben altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 oh... ma è gratis... ecco il perché... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 I picross mi piacciono molto, infatti sul 3DS ho comprato tutti i giochi dal numero 1 fino al 6, ma questo "Pokèmon picross" secondo me... 5 ore fa, scared ha scritto: Innanzitutto è solo una trovata commerciale che sfrutta l'immagine di pokèmon per vendere un Picross (avete presente Hyrule Warriors?), ma poi che senso ha mettere le picroliti (che secondo me saranno del denaro da spendere per sbloccare un livello, come i cuori in Pokèmon Shuffle) e i pokèmon che ti aiutano una volta catturati? Cioè in pratica non devi risolvere il puzzle da solo ma hai una enorme parte del livello già rilevata (nei picross normali si possono rilevare una riga e una colonna, e sono un ENORME aiuto che se capita sulla linea giusta dimezza il tempo in cui risolvo un puzzle)... Vabbè, non mi stupirei se ora creassero giochi spudoratamente copiati spin off come "Super Pikachu" "The Legend of Charizard" "PokèMetroid" "League of Pokèmon" e altra roba simile. Se non fosse stato per pokkèn avrebbero fatto anche "Super Pokèmon Bros." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Ma questo gioco non era stato annunciato un sacco di anni fa per poi essere cancellato? Ho letto da qualche parte che doveva uscire dopo Mario picross, ma in seguito alle scarse vendite di quest'ultimo lo sviluppo è stato abbandonato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 2 ore fa, -carlo3000- ha scritto: Ma questo gioco non era stato annunciato un sacco di anni fa per poi essere cancellato? Ho letto da qualche parte che doveva uscire dopo Mario picross, ma in seguito alle scarse vendite di quest'ultimo lo sviluppo è stato abbandonato. Doveva uscire secoli fa su Game Boy Color, ma dopo uno o due trailer lo hanno abbandonato. :x - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Quando l'ho visto la mia fece ha fatto un facepalm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Il classico titolo Pokémon inutile che può bene o male accontentare per poche settimane e il cui unico scopo è puntare sulle micro-transazioni. Insomma, una vera porcata Nintendo che del mondo Pokémon ne ha solo l'immagine e per niente il contenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 9 ore fa, Little Donphan ha scritto: Si ma non si parte da 0? Cioè come con prato fiorito: all'inizio è tutto coperto, nonostante i numeri. Io quando gioco a prato fiorito, alla prima mossa, becco la bomba lol No, sui lati ci sono indicazioni su come sono distribuiti i puntini e bisogna ragionare con quelli per capire dove annerire e dove segnare che non ci può essere nulla, considerando intersezioni tra righe e colonne. Questo è un giochino molto comune tra le riviste di enigmistica, infatti. (e basterebbe mettere i dati su un calcolatore per avere la soluzione e quindi vincere facile :') XD) PS: A prato fiorito non si può trovare una bomba con la prima mossa, comunque Al limite puoi trovare un numero singolo, costringendoti a fare un'altra mossa a caso, e in quel caso puoi beccare una bomba xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 allora, i giochini gratis per me sono sempre ben accetti ma solo io quando ha visto le immagini ho pensato a una specie di programma per 3DS per fare spriting? io comunque non sono molto brava nei puzzle ma i pokemon mi invogliano quindi sarà l' occasione per migliorare E' stata aggiunta una reazione da Carlo3000 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 34 minuti fa, ArcheoFrancy ha scritto: allora, i giochini gratis per me sono sempre ben accetti ma solo io quando ha visto le immagini ho pensato a una specie di programma per 3DS per fare spriting? io comunque non sono molto brava nei puzzle ma i pokemon mi invogliano quindi sarà l' occasione per migliorare Lo stesso per me. Più che altro mi invoglia sempre il new 3ds quando viene mostrato ai lati dello schermo, non so perché. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 2 minuti fa, -carlo3000- ha scritto: Lo stesso per me. Più che altro mi invoglia sempre il new 3ds quando viene mostrato ai lati dello schermo, non so perché. xD davvero? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati