-PeterPan- Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Nel corso del Nintendo Direct del 12 novembre, tra le tante notizie, Nintendo ha annunciato a sorpresa l'arrivo di Cloud in Super Smas Bros. per Wii U e 3DS. Si tratta di un celebre personaggio protagonista di Final Fantasy VII, l'RPG di Squaresoft uscito nel 1997. Per combattere adopererà il suo amato spadone e sfrutterà sia la possibilità di evocare creature, come Ifrit e Leviathan, che le Limit Break, ossia attacchi speciali che si attivano dopo aver subito danni consistenti. Di seguito potete vedere un trailer riguardante proprio Cloud in Super Smash Bros: Come mai proprio Cloud? Oltretutto tale personaggio è apparso molto poco nei titoli Nintendo, se non nei panni di ruoli marginali quali: membro del party in Final Fantasy Theatrhythm e personaggio secondario in Kingdom Hearts: Chain of Memories e Kingdom Hearts: Re:Coded. Voi cosa ne pensate di tale scelta? Siete felici di questo inatteso arrivo? Certo è che ciò che ha portato Nintendo a compiere tale scelta non è il sondaggio tenutosi qualche settimana fa. Difatti esso sarà alla base della scelta di un nuovo personaggio che verrà annunciato il prossimo mese. A dicembre, infatti, si terrà un nuovo Direct dedicato esclusivamente a Super Smash Bros. in cui verranno annunciati nuovi DLC. In cosa consisteranno? Ancora non ci è dato saperlo. Tra un mese si saprà tutto. Che nuovo personaggio sperate venga introdotto? Quali nuovi scenari vorreste vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Giuro mi sono gasato di più per Cloud in Smash che per tutto il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Ogni tanto a Nintendo piace mettere personaggi popolari all'interno di SSB per far felici gli appassionati (ricordiamoci del buon Snake). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 3 minuti fa, Ferdy ha scritto: Giuro mi sono gasato di più per Cloud in Smash che per tutto il resto Beh, non è che c'era molto altro. xD Giusto il remake di Zelda TP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 3 ore fa, Hige ha scritto: Ogni tanto a Nintendo piace mettere personaggi popolari all'interno di SSB per far felici gli appassionati (ricordiamoci del buon Snake). Cloud non era neanche menzionato nei rumor da quel che so. Non me lo sarei mai aspettati sinceramente. Anche perché di spadaccini ce ne sono giá abbastanza. Snake, invece, l'ho sempre dato come possibile dlc, ma per ora ancora niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Quando l'ho visto ho capito che si tratta del sondaggio come mettere il pg aggiuntivo in futuro scelto dai fans. E' una figata pazzesca metterlo da un'altra azienda, non solo di Nntendo. :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Ok... Spoiler OMMIODIOH UNA FIGATA PAZZESCA GIURO CHE SE SARà A PAGAMENTO ANDRò A COMPRARMI LA CARTA ESHOP SOLO PER QUELLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 On 13/11/2015, 13:49:18, -Shark ha scritto: Ok... Nascondi contenuto OMMIODIOH UNA FIGATA PAZZESCA GIURO CHE SE SARà A PAGAMENTO ANDRò A COMPRARMI LA CARTA ESHOP SOLO PER QUELLO È ovvio che sarà a pagamento, in più se compri Cloud ti danno anche lo scenario Midgar quindi penso che costi 5,99€, proprio come Ryu e lo scenario Suzaku Castle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Non mi piace molto a prima vista... a vedere le sue mosse (quelle che hanno mostrato almeno) sembra un clone, o semi-clone (Fox&Falco, Falcon&Ganon, Link&Toon Link) di Ike :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Ok, anche se non ho Smash dirò quello che penso. Tra lui e Ryu, abbiamo due dei personaggi che hanno fatto la fortuna di un'importantissima casa videoludica. Il problema è che la casa in questione è SONY, non Nintendo! Se il gioco si chiamasse Super Smash Videogames allora sarei felice di vederli, ma essendo Super Smash Bros., mi aspetterei dei personaggi che abbiano un collegamento tangibile con Nintendo, e non giochi fino a dieci anni fa (quando Final Fantasy ha piantato Nintendo) o di più (che io sappia, Ryu è co. sono usciti solo su 3DS in tempi recenti, e non credo che quella versione del gioco influisca molto sul totale). Poi c'è il fatto che un lottatore e uno spadaccino sono molto originali (sarcasmo) in un picchiaduro, e la cosa più bella di Smash è il fatto che gente come Duo Duck Hunt o Abitante riescano a diventare lottatori anche se di loro sono adibiti a tutt'altro. Ah, e poi un megaspadaccinone biondo mi sembra di averlo già notato tra i personaggi presenti nello schermo della demo che ho, col nome di Shulk, quindi how original devo dire... In breve, continuo ad aspettare Phoenix (tutti i giochi sono usciti su DS o 3DS, alcuni anche su iOS. Unica incursione su altre console: UMVSC3, in cui ha già sperimentato l'esperienza di lotta in un gioco in cui sono presenti anche Mega Man e Ryu anche se spero che gli cambino il moveset perché The one who actually committed the crime... it's you! non è una frase che puoi dire mentre smashi un Pikachu.) e Layton (TUTTO e SOLO su console Nintendo, in una serie amata e atipica. Ditemi voi...), ma Freddy Fazbear e Steve da Minecraft mi sembrano molto più probabili, visto l'andazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Da fan di Final Fantasy, mi piace che abbiano messo anche Cloud come personaggio giocabile! L'introduzione di personaggi dal mondo di FF nei giochi Nintendo comunque non è nuova: anni fa nel gioco Mario Slam Basketball avevano giá fatto un crossover mettendo i personaggi di Kyactus, Moguri, Mago Nero e Maga Bianca ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 6 minuti fa, Celes ha scritto: Da fan di Final Fantasy, mi piace che abbiano messo anche Cloud come personaggio giocabile! L'introduzione di personaggi dal mondo di FF nei giochi Nintendo comunque non è nuova: anni fa nel gioco Mario Slam Basketball avevano giá fatto un crossover mettendo i personaggi di Kyactus, Moguri, Mago Nero e Maga Bianca Ho giocato a Mario Slam Basketball, e quelle partite contro FF mi sono sempre sembrate totalmente random E poi domanda: perché se Cloud è il personaggio più famoso di FF allora non era in MSB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 17 ore fa, Giobrutto ha scritto: Ho giocato a Mario Slam Basketball, e quelle partite contro FF mi sono sempre sembrate totalmente random E poi domanda: perché se Cloud è il personaggio più famoso di FF allora non era in MSB? Per non sminuire Mario & co.! XD No comunque secondo me non l'hanno messo perché altrimenti avrebbero dovuto mettere insieme a lui come avversari anche altri protagonisti degli altri capitoli (il che sarebbe stato troppo) allora hanno preferito inserire alcuni personaggi rappresentativi della saga che si trovano in ogni capitolo. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.