Visitatore Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 8 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Domani su Amazon sconteranno Grand Theft Auto V in versione PlayStation 4. Interessava a te, @scared? Ho visto ora, grazie per la segnalazione, se è sotto i 40 lo prendo sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Io consiglierei: I due Resident Evil che usciranno a gennaio Naruto Shippuden che uscirà a febbraio Digimon che uscirà a marzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Adesso, Albexius ha scritto: Io consiglierei: I due Resident Evil che usciranno a gennaio Naruto Shippuden che uscirà a febbraio Digimon che uscirà a marzo digimon esce a febbraio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Giusto, Meta-Knight, ho sbagliato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Meta_Knight con il trattino basso,non alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 1 ora fa, Meta_Knight ha scritto: digimon esce a febbraio Maledizione..pensavo di dover prendere solo Naruto ma mi tocca prendere anche Digimon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Raga ma l'espansione di Destiny "il re dei corrotti" contiene solo DLC o anche il gioco standard ? Cioè se io compro il Re dei corrotti posso anche vendere tranquillamente la mia copia standard di Destiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 @Volpe1 che io sappia l'edizione retail comprende Destiny più tutte e tre le espansioni (L'Oscurità dal Profondo, Il Casato dei Lupi, Il Re dei Corrotti). Più precisamente si chiama Destiny: Il Re dei Corrotti - Legendary Edition. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 4 minuti fa, Scarecrow ha scritto: @Volpe1 che io sappia l'edizione retail comprende Destiny più tutte e tre le espansioni (L'Oscurità dal Profondo, Il Casato dei Lupi, Il Re dei Corrotti). Più precisamente si chiama Destiny: Il Re dei Corrotti - Legendary Edition. Perfetto grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 @Volpe1 Confermo anch'io, è proprio come dice @Scarecrow! Poi puoi tranquillamente vendere il tuo vecchio Destiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 6 minuti fa, letscore ha scritto: @Volpe1 Confermo anch'io, è proprio come dice @Scarecrow! Poi puoi tranquillamente vendere il tuo vecchio Destiny. Forse sono riuscito a trovarlo a 25 Euro quindi se riesco a vendere la mia copia di Destiny a 15 faccio un grande affare. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 3 minuti fa, Volpe1 ha scritto: Forse sono riuscito a trovarlo a 25 Euro quindi se riesco a vendere la mia copia di Destiny a 15 faccio un grande affare. XD Eh direi proprio di si! Ti conviene proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 2 minuti fa, letscore ha scritto: Eh direi proprio di si! Ti conviene proprio. Speriamo,poi vi aggiorno. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Segnalo che Sony ha lanciato una promozione che prevede 12 offerte di Natale su PlayStation Store. In pratica da oggi e ogni 48h ci sarà un gioco recente in offerta con un pesante sconto,ed oggi è il turno di Metal Gear Solid V The Phantom Pain,quindi bisogna tenere d'occhio il PS Store in questi giorni. Inoltre è stata lanciata un'altra promozione dal nome " Giochi a meno di 15 Euro per Natale" che presenta vari titoli per PS3 e PS Vita a prezzi ridotti. Per ulteriori informazioni visitate direttamente il PS Store oppure il sito internet PlayStation. - L'offerta di Metal Gear è valida fino alle 23:59 di mercoledì 2 Dicembre (Domani). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 chi di voi ha the witcher 3? lo consigliate? ne vale la pena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 9 ore fa, Meta_Knight ha scritto: chi di voi ha the witcher 3? lo consigliate? ne vale la pena? Tutti dicono che è bello quindi potresti provare dato che ormai lo si trova a 35,00 Euro circa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 11 ore fa, Meta_Knight ha scritto: chi di voi ha the witcher 3? lo consigliate? ne vale la pena? Assolutamente si! Te lo consiglio vivamente. Se ti va dai un'occhiata a questa discussione. Al primo post c'è anche la bella recensione di @Giuls92! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Vi consiglio assolutamente Metal Gear Solid 5 se riuscite a recuperarlo, un giocone che merita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 pensavo di prendere dark souls 2 scholar of the first sin per ps4 ne vale la pena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 2 ore fa, Meta_Knight ha scritto: pensavo di prendere dark souls 2 scholar of the first sin per ps4 ne vale la pena? Consigliare questi titoli è sempre complicato perché non hai vie di mezzo, o li ami o li odi ed è sempre molto personale. Se hai giocato al primo o a Bloodborne e ti son piaciuti prendilo senza dubbio, in caso contrario valuta con qualche gameplay la meccanica di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Ho giochicchiato Far Cry 4 e devo ammettere che mi ha sorpreso. Dovrei prendere la collection per PlayStation 3? Sempre se la trovassi, è praticamente sparita dal mercato nella mia zona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 6 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Ho giochicchiato Far Cry 4 e devo ammettere che mi ha sorpreso. Dovrei prendere la collection per PlayStation 3? Sempre se la trovassi, è praticamente sparita dal mercato nella mia zona. Anche se non è bello come il 3 Far Cry 4 merita, sopratutto per le ambientazioni innevate che sono davvero divertenti. Sfortunatamente per la PS3 non è uscita la complete edition con tutti i DLC come per la 4 ma, se ti è piaciuto, almeno la standard va presa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Io vorrei provare The Witcher 3, Tearawei: Avventure di carta e un Horror ma non so quale scegliere,mi incuriosisce molto Dying Light ma non sono tanto sicuro Qualcuno che li ha giocati me li consiglia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 @scared no, mi riferivo alla The Wild Expedition, la collection per PlayStation 3 comprendente Far Cry, Far Cry 2 e Far Cry 3 con relativi DLC. I primi tre eguagliano in 4 in quanto a valore? @Volpe1 Dying Light merita come horror, soprattutto nelle sezioni notturne. Ricalca lo stile di Dead Island (lo sviluppatore è lo stesso infatti), ma ne migliora alcune caratteristiche. Comunque a febbraio uscirà la Dying Light: The Following - Enhanced Edition, contenente gioco e DLC con inoltre grossi miglioramenti all'IA e ad altri aspetti tecnici. Ti conviene aspettare quella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 16 minuti fa, Scarecrow ha scritto: @scared no, mi riferivo alla The Wild Expedition, la collection per PlayStation 3 comprendente Far Cry, Far Cry 2 e Far Cry 3 con relativi DLC. I primi tre eguagliano in 4 in quanto a valore? Ahhhh capito, l'avevo presa pure io per la 360, allora secondo me il migliore Far Cry prodotto è il 3 seguito a ruota dal 4, il 2 non regge il confronto ma è comunque valido mentre l'1 ricorda più i primi Doom, non ha le stesse meccaniche di gioco ma sinceramente l'ho preferito al 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.