Vai al commento



Canzoni dei cartoni animati: rivela il nostalgico che è in te!


The_Toy_Master

Post raccomandati

Adesso, Haunter ha scritto:

Il prologo è l'inizio, l'introduzione, mentre l'epilogo è la fine, la conclusione dell'opera! ^^

Aaah, quindi epilogue di solito si vede dopo il film(o anche libro, ect), diciamo? x3

Beh, adesso ho capito meglio, hahaha!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Aaah, quindi epilogue di solito si vede dopo il film(o anche libro, ect), diciamo? x3

Beh, adesso ho capito meglio, hahaha!

Quelle che si vedono dopo il film (con quest'ultimo già conclusosi) vengono chiamate scene post credits, ossia mostrate dopo i titoli di coda, e solitamente rappresentano delle piccole anticipazioni su film futuri, una sorta di Easter egg, insomma!

L'epilogo, soprattutto in ambito letterario e teatrale, rappresenta la scena conclusiva (o capitolo finale, se parliamo di libri) dell'opera, quella che ne sancisce la fine definitiva! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Haunter ha scritto:

Quelle che si vedono dopo il film (con quest'ultimo già conclusosi) vengono chiamate scene post credits, ossia mostrate dopo i titoli di coda, e solitamente rappresentano delle piccole anticipazioni su film futuri, una sorta di Easter egg, insomma!

L'epilogo, soprattutto in ambito letterario e teatrale, rappresenta la scena conclusiva (o capitolo finale, se parliamo di libri) dell'opera, quella che ne sancisce la fine definitiva! ;)

Ah, capito, mi sa che ho capito del tutto :'D.

 

ps: Chi se la ricorda di Hakuna Matata? <3

 

 

Se non erro, non quella versione con nuove voci ma vecchie e rimangono i migliori ;w; (rip Tonino Accolla)

 

 

@Jerry98 Cosa mi outspeedi -,-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...