Vai al commento



[Anime/Manga] Fairy Tail!


Post raccomandati

1 ora fa, Monochromatic ha scritto:

Son sempre stata abbastanza indecisa su FT, certi aspetti mi piacciono altri per niente, ma riprendendo di recente l'anime devo dire che c'è stato un miglioramento: finalmente c'è un qualcosa, prima mi sapeva tanto di TWD, finiva una saga e ne iniziava un'altra ma della trama nemmeno l'ombra. Al momento ho finito la saga di Tartaros e sinceramente su certe cose son rimasta perplessa:

  Apri contenuto nascosto

 

Parlando di cosa verrà dopo:

  Apri contenuto nascosto

 

Spoiler

Zeref ha creato i demoni, chiamati appunto "Demoni di Zeref", per mettere fine alla sua vita, perché stanco di vedere sempre guerre. Ma, nonostrante questo, lui continua a vivere perché, alcuni demoni da lui creati non hanno la forza necessaria a ucciderlo. Per questo ha creato END, ovvero Etherious Natsu Dragneel, cioè suo fratello minore resuscitato. 

Per Mard Greed, è uno dei demoni più potenti, ma non il più potente. Come (se non ricordo male), detto da Zeref, tutti questi demoni non sono niente in confronto a END, non può pretendere di essere ucciso da un demone del genere (Nonostante sia fortissimo, sia chiaro).

Poi, per alcuni combattimenti, hai assolutamente ragione.

Per Laxus no, in quanto da come si vedrà più avanti, Acnologia lo stende usando il mignolo, e non sto esagerando...

Per le Face fai benissimo a non fare un discorso sopra, perché credo che sia stata la scelta più brutta quella che ha usato per abbatterle tutte...poteva usarne forse altre migliori ma ha scelto questa, quindi ooooook.

 

Poi, questo è il mio pensiero generale del manga (ATTENZIONE: Può contenere spoiler per chi non ha letto il Manga)

Spoiler

Mi piace tanto come Manga, sia chiaro.

Però ci sono delle cose che non quadrano, o che non hanno senso.

Tanto per dirne una, nella saga di adesso, contro il Regno di Alvarez, il fatto che Acnologia abbia sconfitto God Serena in 1 pagina di capitolo. UNA! UNAA!!!!! Va bene che è il drago più potente che esista, ma non puoi fare una cosa del genere, quando anche i primi 4 maghi sacri stavano per essere uccisi da lui.

Un altro punto è il fatto di Ultear che quando il tempo è fermo, lei è nella sua forma normale (giovane), mentre quando il tempo scorre, lei è ancora anziana. GRANDE CAVOLATA (Secondo me)!!!!! Tutto questo serve solo a rendere inutile un sacrificio di una persona, senza parlare che poi riesce anche a dare la forza per sconfiggere uno dei 12 Spriggan. Per favore, seriamente?

Un altro ancora è la scena Natsu vs Zeref. Scontro che attendi da una vita, si scontrano, Natsu usa una magia potentissima (che poi può usare due volte solamente, quindi l'utilità...) e alla fine, quando Zeref rivela a Natsu che lui è END, viene bloccato da Happy che non vuole perderlo. Per carità, scena toccante e tutto il resto, ma io avrei evitato di farli combattere sin dall'inizio, forse uno scambio di pugni/magia e la rivelazione che lui è END, però fare uno scontro e poi terminarlo così, assolutamente no...

Per quanto riguarda invece quella dei 12 Spriggan catturata da Fairy Tail, ci scommetto quello che volete che si alleerà con loro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, RedHawk006 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Zeref ha creato i demoni, chiamati appunto "Demoni di Zeref", per mettere fine alla sua vita, perché stanco di vedere sempre guerre. Ma, nonostrante questo, lui continua a vivere perché, alcuni demoni da lui creati non hanno la forza necessaria a ucciderlo. Per questo ha creato END, ovvero Etherious Natsu Dragneel, cioè suo fratello minore resuscitato. 

Per Mard Greed, è uno dei demoni più potenti, ma non il più potente. Come (se non ricordo male), detto da Zeref, tutti questi demoni non sono niente in confronto a END, non può pretendere di essere ucciso da un demone del genere (Nonostante sia fortissimo, sia chiaro).

Poi, per alcuni combattimenti, hai assolutamente ragione.

Per Laxus no, in quanto da come si vedrà più avanti, Acnologia lo stende usando il mignolo, e non sto esagerando...

Per le Face fai benissimo a non fare un discorso sopra, perché credo che sia stata la scelta più brutta quella che ha usato per abbatterle tutte...poteva usarne forse altre migliori ma ha scelto questa, quindi ooooook.

 

Poi, questo è il mio pensiero generale del manga (ATTENZIONE: Può contenere spoiler per chi non ha letto il Manga)

  Apri contenuto nascosto

Mi piace tanto come Manga, sia chiaro.

Però ci sono delle cose che non quadrano, o che non hanno senso.

Tanto per dirne una, nella saga di adesso, contro il Regno di Alvarez, il fatto che Acnologia abbia sconfitto God Serena in 1 pagina di capitolo. UNA! UNAA!!!!! Va bene che è il drago più potente che esista, ma non puoi fare una cosa del genere, quando anche i primi 4 maghi sacri stavano per essere uccisi da lui.

Un altro punto è il fatto di Ultear che quando il tempo è fermo, lei è nella sua forma normale (giovane), mentre quando il tempo scorre, lei è ancora anziana. GRANDE CAVOLATA (Secondo me)!!!!! Tutto questo serve solo a rendere inutile un sacrificio di una persona, senza parlare che poi riesce anche a dare la forza per sconfiggere uno dei 12 Spriggan. Per favore, seriamente?

Un altro ancora è la scena Natsu vs Zeref. Scontro che attendi da una vita, si scontrano, Natsu usa una magia potentissima (che poi può usare due volte solamente, quindi l'utilità...) e alla fine, quando Zeref rivela a Natsu che lui è END, viene bloccato da Happy che non vuole perderlo. Per carità, scena toccante e tutto il resto, ma io avrei evitato di farli combattere sin dall'inizio, forse uno scambio di pugni/magia e la rivelazione che lui è END, però fare uno scontro e poi terminarlo così, assolutamente no...

Per quanto riguarda invece quella dei 12 Spriggan catturata da Fairy Tail, ci scommetto quello che volete che si alleerà con loro.

 

Spoiler

Infatti il fatto che natsu avrebbe già potuto uccidere zeref sacrificandosi è una cavolata!

 

12 ore fa, Crow ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Io terrei d'occhio la madre di Erza. Cioè, per l'intero manga Erza non ha avuto dei parenti biologici, e finalmente ora c'è qualcuno. Inoltre, sia Neinhart, che Brandish, sudavano nel parlare di lei – Neinhart in particolare, sembrava totalmente terrorizzato –. Lei e August sono i più forti degli Spriggan, ma credo che siano su un livello totalmente superiore a quello degli altri 10. E ritengo che Eileen sia più forte addirittura di August. Non sto a dire "di Zeref", visto che Zeref ha dalla sua solamente l'immortalità, e Natsu è stato già sul punto di ucciderlo col potere residuo di Igneel – il che dovrebbe far capire che a livello di potenza, gli Spriggan sono già più forti del loro stesso imperatore.

 

Spoiler

Erza è forse il mio personaggio preferito di ft, e sulla madre concordo che sia la più forte tra i 12. Proprio perché su erza abbiamo saputo poco e niente della sua famiglia, spero che la situazione venga gestita bene!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Crow ha scritto:
  Nascondi contenuto

Parlando di Mard Geer, lui ha agito per conto suo, senza che Zeref gli dicesse nulla. E Zeref l'ha lasciato fare, per vedere dove riuscisse ad arrivare.

Per Laxus, fidati che Acnologia potrebbe usarlo come stuzzicadenti.

Per il Ragnarok, lo ritengo improbabile. Cioè, ormai tutti si aspettano Gray come il Sasuke di turno. Dopotutto, è probabile che scoprirà la vera identità di Natsu solo più avanti, quando magari Natsu si trasformerà appunto in E.N.D. – perché è scontato che accadrà –, durante lo scontro con qualcuno come Zeref o Acnologia – o entrambi.

Io però mi immagino ancora il colpaccio di scena, con Acnologia che si scopre essere il padre di Natsu e Zeref.

 

Spoiler

Il problema è che da quello che dice sembra che il suo scopo "biologico" (pardon, non saprei come chiamarlo) fosse proprio quello, quindi alla fine avrebbe poco senso come cosa.

 

Laxus era per dire, quello scontro è stato veramente mal gestito, ma da quello che leggo qui ce ne saranno altri peggiori :asduj1:

 

Uhm... Acnologia quanti anni dovrebbe avere? Sia lui che Zeref se non ricordo male ne dovrebbero avere 400+ (quindi il legame di parentela potrebbe essere plausibile se non viene specificato con esattezza). L'unica cosa che non mi convince è che non si somigliano molto, anche perché Acnologia ha la pelle scura °°

 

17 ore fa, Chaos ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

Spoiler

Oddei, mi sa che mi son persa questo particolare °°
Dove lo dicono di preciso? Io al momento ho seguito solo l'anime (?)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Monochromatic ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

  Apri contenuto nascosto

 

Spoiler

Non lo dicono direttamente, ma lo si capisce nel manga vedendo questa parte
fairy-tail-5339215.jpg

gray non ha ricevuto ferite nella parte del suo corpo che è stata ricoperta dal suo potere, che l'ha in un qualche modo protetto. Natsu invece è un demone. Facendo 2+2 si arriva a capire appunto la cosa, anche se come vedi gray è comunque sfinito dall'attacco, mentre natsu è ancora in piedi, per cui probabilmente l'attacco l'ha comunque colpito duramente nella parte non protetta.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, RedHawk006 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Zeref ha creato i demoni, chiamati appunto "Demoni di Zeref", per mettere fine alla sua vita, perché stanco di vedere sempre guerre. Ma, nonostrante questo, lui continua a vivere perché, alcuni demoni da lui creati non hanno la forza necessaria a ucciderlo. Per questo ha creato END, ovvero Etherious Natsu Dragneel, cioè suo fratello minore resuscitato. 

Per Mard Greed, è uno dei demoni più potenti, ma non il più potente. Come (se non ricordo male), detto da Zeref, tutti questi demoni non sono niente in confronto a END, non può pretendere di essere ucciso da un demone del genere (Nonostante sia fortissimo, sia chiaro).

Poi, per alcuni combattimenti, hai assolutamente ragione.

Per Laxus no, in quanto da come si vedrà più avanti, Acnologia lo stende usando il mignolo, e non sto esagerando...

Per le Face fai benissimo a non fare un discorso sopra, perché credo che sia stata la scelta più brutta quella che ha usato per abbatterle tutte...poteva usarne forse altre migliori ma ha scelto questa, quindi ooooook.

 

Poi, questo è il mio pensiero generale del manga (ATTENZIONE: Può contenere spoiler per chi non ha letto il Manga)

  Apri contenuto nascosto

Mi piace tanto come Manga, sia chiaro.

Però ci sono delle cose che non quadrano, o che non hanno senso.

Tanto per dirne una, nella saga di adesso, contro il Regno di Alvarez, il fatto che Acnologia abbia sconfitto God Serena in 1 pagina di capitolo. UNA! UNAA!!!!! Va bene che è il drago più potente che esista, ma non puoi fare una cosa del genere, quando anche i primi 4 maghi sacri stavano per essere uccisi da lui.

Un altro punto è il fatto di Ultear che quando il tempo è fermo, lei è nella sua forma normale (giovane), mentre quando il tempo scorre, lei è ancora anziana. GRANDE CAVOLATA (Secondo me)!!!!! Tutto questo serve solo a rendere inutile un sacrificio di una persona, senza parlare che poi riesce anche a dare la forza per sconfiggere uno dei 12 Spriggan. Per favore, seriamente?

Un altro ancora è la scena Natsu vs Zeref. Scontro che attendi da una vita, si scontrano, Natsu usa una magia potentissima (che poi può usare due volte solamente, quindi l'utilità...) e alla fine, quando Zeref rivela a Natsu che lui è END, viene bloccato da Happy che non vuole perderlo. Per carità, scena toccante e tutto il resto, ma io avrei evitato di farli combattere sin dall'inizio, forse uno scambio di pugni/magia e la rivelazione che lui è END, però fare uno scontro e poi terminarlo così, assolutamente no...

Per quanto riguarda invece quella dei 12 Spriggan catturata da Fairy Tail, ci scommetto quello che volete che si alleerà con loro.

 

Spoiler

Per Ultear la faccenda non è andata proprio così. La Ultear che è apparsa sul campo di battaglia era solamente la sua "giovinezza" che era stata sacrificata col Last Ages durante Eclipse, e a quanto pare "relegata" nella valle del tempo. Infatti non poteva fisicamente colpire Dimaria. Credo che quel corpo stesso fosse un composto di magia derivato dal Last Ages stesso.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Crow ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Per Ultear la faccenda non è andata proprio così. La Ultear che è apparsa sul campo di battaglia era solamente la sua "giovinezza" che era stata sacrificata col Last Ages durante Eclipse, e a quanto pare "relegata" nella valle del tempo. Infatti non poteva fisicamente colpire Dimaria. Credo che quel corpo stesso fosse un composto di magia derivato dal Last Ages stesso.

 

Spoiler

La comparsa di ultear è stato un bel colpo di scena, questo è da ammettere, ed anche il fatto che lei non abbia potuto agire in prima persona!

 

1 ora fa, Chaos ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Non lo dicono direttamente, ma lo si capisce nel manga vedendo questa parte
fairy-tail-5339215.jpg

gray non ha ricevuto ferite nella parte del suo corpo che è stata ricoperta dal suo potere, che l'ha in un qualche modo protetto. Natsu invece è un demone. Facendo 2+2 si arriva a capire appunto la cosa, anche se come vedi gray è comunque sfinito dall'attacco, mentre natsu è ancora in piedi, per cui probabilmente l'attacco l'ha comunque colpito duramente nella parte non protetta.

 

Spoiler

Non è per forza implicita come conseguenza, gray avrebbe anche potuto sopprimere il memento mori con la sua magia, o addirittura assorbirlo, anche perché la magia inizialmente stava funzionando su entrambi poiché non riuscivano a muoversi, ora nin credo che abbia funzionato a metà su natsu perché questo è un demone, molto più probabile come ho già detto che gray abbia annientato la maledizione!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

La comparsa di ultear è stato un bel colpo di scena, questo è da ammettere, ed anche il fatto che lei non abbia potuto agire in prima persona!

 

  Apri contenuto nascosto

Non è per forza implicita come conseguenza, gray avrebbe anche potuto sopprimere il memento mori con la sua magia, o addirittura assorbirlo, anche perché la magia inizialmente stava funzionando su entrambi poiché non riuscivano a muoversi, ora nin credo che abbia funzionato a metà su natsu perché questo è un demone, molto più probabile come ho già detto che gray abbia annientato la maledizione!

 

Spoiler

Nell'anime, le parole di Mard Geer fanno intendere che il Memento Mori non abbia effetto sui demoni.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Crow ha scritto:
  Nascondi contenuto

Nell'anime, le parole di Mard Geer fanno intendere che il Memento Mori non abbia effetto sui demoni.

 

Spoiler

Non lo seguo da un po', errore mio ^^ peró ricontrollando anche ora il capitolo aggiornato alla versione corretta, natsu rimane paralizzato :/ !

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete saputo di Rai4?? Purtroppo pare siano andati male gli ascolti:cry:

 

Nota%20Rai%204%20su%20Fairy%20Tail.jpg

 

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace perché si erano comunque impegnati a portare avanti una serie seguita, però c'è da dire che da parte loro i primi tempi di trasmissione non sono stati molto accessibili rispetto agli orari, però se non gli conviene, amen. 

Riguardo il manga, sembra stia prendendo una bella piega nella storia, ma l'ultimo capitolo è alquanto ambiguo, uno stravolgimento delle cose che non mi aspettavo. 

Spoiler

Zeref e mavis già così vicini o.o , non so davvero cosa aspettarmi 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Zeref e mavis già così vicini o.o , non so davvero cosa aspettarmi 

 

Spoiler

Più che altro voglio sapere che fine ha fatto Acnologia... è scomparso dopo la magia di Eileen o sbaglio ?

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io so di questa scelta di Rai 4 da un po' e mi sono arrabbiata molto.

Io seguo molto rai 4 per diverse serie che fanno. Lo conosco come canale e non hanno mai badato agli ascolti, infatti ci finiscono molto spesso tutte le serie che non hanno avuto ascolti sufficienti su rai 2 (come Supernatural che io seguo). 

 

Non capisco questa scelta, ormai la serie l'hanno comprata ed è una novità, non come tutte le altre repliche... e poi... dura 20 minuti dai -.-

Poi loro non possono sapere perfettamente quanti ascolti faccia dato che solo certi che hanno dato l'approvazione sono monitorati. (Basta guardare le polemiche sui social)

Non lo trovo nemmeno corretto nei confronti dei doppiatori... 

Comunque volevo solo sfogarmi (anche qui) xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kira ha scritto:

Io so di questa scelta di Rai 4 da un po' e mi sono arrabbiata molto.

Io seguo molto rai 4 per diverse serie che fanno. Lo conosco come canale e non hanno mai badato agli ascolti, infatti ci finiscono molto spesso tutte le serie che non hanno avuto ascolti sufficienti su rai 2 (come Supernatural che io seguo). 

 

Non capisco questa scelta, ormai la serie l'hanno comprata ed è una novità, non come tutte le altre repliche... e poi... dura 20 minuti dai -.-

Poi loro non possono sapere perfettamente quanti ascolti faccia dato che solo certi che hanno dato l'approvazione sono monitorati. (Basta guardare le polemiche sui social)

Non lo trovo nemmeno corretto nei confronti dei doppiatori... 

Comunque volevo solo sfogarmi (anche qui) xD

Io più che arrabbiato ci sono rimasto male, non me l'aspettavo proprio...credevo che avremmo avuto appuntamento fisso con Fairy Tail ormai, invece temo che non vedremo altre stagioni doppiate...peccato perchè il lavoro dei doppiatori è stato superbo, davvero molto bravi.

 

Poi, in teoria solo nell'ultimo mese gli ascolti son peggiorati ( causa vacanze o esami la pirateria c'è sempre per ogni cosa oramai...) credo la loro sia una scelta troppo drastica...stando alle interviste svolte in precedenza dicevano che andava bene...valli a capire...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Monkey- ha scritto:
  Nascondi contenuto

Più che altro voglio sapere che fine ha fatto Acnologia... è scomparso dopo la magia di Eileen o sbaglio ?

 

Spoiler

Dovrebbe essere stato scaraventato in mare

 

9 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Io più che arrabbiato ci sono rimasto male, non me l'aspettavo proprio...credevo che avremmo avuto appuntamento fisso con Fairy Tail ormai, invece temo che non vedremo altre stagioni doppiate...peccato perchè il lavoro dei doppiatori è stato superbo, davvero molto bravi.

 

Poi, in teoria solo nell'ultimo mese gli ascolti son peggiorati ( causa vacanze o esami la pirateria c'è sempre per ogni cosa oramai...) credo la loro sia una scelta troppo drastica...stando alle interviste svolte in precedenza dicevano che andava bene...valli a capire...

Il fatto è che in streaming si trovano anche i loro episodi in italiano, quindi a rigor di logica avrebbero dovuto pensare ad un cambio di orario, magari anche per le repliche, così si sarebbe potuto debellare almeno un po' il problema, 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Rhaegar- ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Dovrebbe essere stato scaraventato in mare

 

Il fatto è che in streaming si trovano anche i loro episodi in italiano, quindi a rigor di logica avrebbero dovuto pensare ad un cambio di orario, magari anche per le repliche, così si sarebbe potuto debellare almeno un po' il problema, 

Da quando se n'è andato Carlo Freccero non ne azzeccano una:sweat:

 

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BloodyRed ha scritto:

Da quando se n'è andato Carlo Freccero non ne azzeccano una:sweat:

 

 

Il direttore, Teodoli, è l'ex direttore di Rai 2... perciò Rai 4 sta perdendo.

Temo che elimineranno completamente il palinsesto degli anime.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Kira ha scritto:

Il direttore, Teodoli, è l'ex direttore di Rai 2... perciò Rai 4 sta perdendo.

Temo che elimineranno completamente il palinsesto degli anime.

 

 

Sembra quasi che mirassero a questo, L' attacco dei giganti è andato molto bene eppure anche lì l'hanno trattato da schifo relegandolo di notte...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Sembra quasi che mirassero a questo, L' attacco dei giganti è andato molto bene eppure anche lì l'hanno trattato da schifo relegandolo di notte...

Esatto...

Soprattutto l'ultimo episodio che io aspettavo!

Gli orari non mi infastidivano, certo c'era la scuola la per SNK ero disposta a tutto. Continuavano a spostarlo però...

E poi l'ultimo alle 00:40 no, non potevo xD

 

Comunque perdonate il leggero OT ma questa storia mi ha coinvolta molto (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madonna, quanto è osceno. Personaggi stereotipati, Power Up casuali, trama praticamente assente, ripetitivo, saghe totalmente slegate tra loro, cosa che esclude quindi uno schema funzionale e sensato del tutto e tanti altri difetti ancora.

Terribile, uno dei peggiori Shonen che abbia mai letto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che non fosse un manga serio lo si era capito. Purtroppo più è andato avanti meno la direzione da prendere sembrava chiara. Il risultato sono una serie di saghe accozzate, una dietro l'altra. Mi piace come disegna e mi piace anche il suo umorismo, mi piace tantissimo Juvia o Luvia o Lluvia, come vi pare e mi piace Zeref.

A parte questo c'è poco la trama è costruita male, il fan service è esagerato (la media è di un pannello a pagina).

E' superficiale. Oramai lo sfoglio, ogni tanto leggo qualche baloon. Di certo la spinta iniziale dei primi volumi si è esaurita da un pezzo. Un po' come per Bleach.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...