Vai al commento



Squadra di Ash ad Alola


sealheart

Post raccomandati

27 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Seguendo questo criterio, Chi dovrebbe prendere di tipo Acqua? A mio parere l'unico piké che rispecchi lo stile di Ash è Araquanid.

Peró lo prende sempre sin dall'inizio dell'avventura...

 anche in 6 aveva Noibat e Talonflame 

Ad Alola hanno rinnovato molto, vedi prendere Rowlet invece del solito Pokémon Volante del primo percorso. Perciò, non so se dovrebbe avere un tipo Acqua.

 

Editato perché ho detto na scemenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Chinotto ha scritto:

^implicando che ad Alola ci siano Pokémon agili

 

Ehm... Salazzle... e basta...?

Araquanid, Passimian, i tre che ha già catturato... qualcuno c'è. Altrimenti niente, ci aspetta la scelta tra un "Goodra" (è grosso ma agile) o un "Torterra" (aiuto è grosso e pesante non so usarlo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovete pure tenere conto di Suiren per i pokémon di tipo acqua. Alla ragazza secondo me vanno Whishiwashi e uno non di Alola, ad Ash Dewpider (che sarà il solito pokémon inutile, sulla falsa riga di Noibat). Il sesto slot sarà occupato o da un tipo lotta o da una forma Alola (spero Sandslash, dato che le uniche disponibili fanno pena)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Esprit ha scritto:

Dovete pure tenere conto di Suiren per i pokémon di tipo acqua. Alla ragazza secondo me vanno Whishiwashi e uno non di Alola, ad Ash Dewpider (che sarà il solito pokémon inutile, sulla falsa riga di Noibat). Il sesto slot sarà occupato o da un tipo lotta o da una forma Alola (spero Sandslash, dato che le uniche disponibili fanno pena)

Chissà, per Dewpider dipende se si evolve in Araquanid XD

Per le forme Alola, se deve averne una Sandslash è la più papabile. Raticate e Persian hanno già avuto il loro episodio, Vulpix ce l'ha Lillie, Raichu era intoccabile a prescindere e Ash ha già un Muk normale. Oltre a Sandlash quindi restano possibili Diglett/Dugtrio, Geodude/Graveler/Golem (che se ci fosse Brock ce lo vedrei bene a catturarne uno), Exeggutor (non ce lo vedo affatto) o Marowak (altra opzione questa parecchio interessante).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, labirinth ha scritto:

Sprslmsh768.gif

 

Ma non vi pare che golisopod cromatico sia simile a satoshi per colore? 

in ogni serie c'è il pokemon mediocre e sfigato che però poi diventa una forza della natura poi...Che possa essere lui?

Per me ci starebbe bene.

O lui o Dewpider. Hanno tra l'altro lo stesso tipo. Dipenderà tutto da Guzman (che magari ha una squadra diversa) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Esprit ha scritto:

O lui o Dewpider. Hanno tra l'altro lo stesso tipo. Dipenderà tutto da Guzman (che magari ha una squadra diversa) 

Non credo che a Guzman gli tolgano Golisopod, è il suo signature.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Rowlet potrebbe evolversi, anche Decidueye è un pokemon comico dopo tutto:

Spoiler

DCQRfAEXYAQsMGj.jpg

E poi vi pare che l'odiato Incineroar diventi il new Greninja? Ma per favore.

 

2 minuti fa, labirinth ha scritto:

o ad Ash gli e lo danno cromatico ...

Infondo uno già lo ha...

Se Ash trova uno shiny lo lascia andare come face con Phantump, quando vidi quella puntata mi venne voglia di spaccare lo schermo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Secondo me Rowlet potrebbe evolversi, anche Decidueye è un pokemon comico dopo tutto:

  Nascondi contenuto

DCQRfAEXYAQsMGj.jpg

E poi vi pare che l'odiato Incineroar diventi il new Greninja? Ma per favore.

 

Se Ash trova uno shiny lo lascia andare come face con Phantump, quando vidi quella puntata mi venne voglia di spaccare lo schermo.

Per Rowlet/Decidueye, nell'immagine dei tempi in cui fu leakato Incineroar, si vede Rowlet che è ancora Rowlet di fianco ad Ash ed Incineroar. Quindi, se si evolvesse, dovrebbe fare Rowlet - Dartrix - Decidueye in uno spazio che probabilmente sarebbe stretto, dato che Litten è ancora Litten e lui deve farsi tutta la strada Litten - Torracat - Incineroar (certo poi potrebbe essere un nuovo Charizard in cui le due evoluzioni sono molto vicine, ma quella è un'altra questione).

 

Boh, è vero che non ne prendono di solito ma d'altra parte Ash non è un collezionista o che, è uno che prende i Pokémon che gli piacciono e che gli stanno simpatici, e manco sempre. Rimane il fatto che lui perlomeno uno l'ha preso (Noctowl, tra l'altro).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Sono l'unico a sperare in Drampa ? 

Con Ash? Un pokémon di quella stazza, o si rivela il nuovo Goodra o diventa un nuovo Torterra. E nessuno merita di diventare il nuovo Torterra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Darken ha scritto:

Per Rowlet/Decidueye, nell'immagine dei tempi in cui fu leakato Incineroar, si vede Rowlet che è ancora Rowlet di fianco ad Ash ed Incineroar. Quindi, se si evolvesse, dovrebbe fare Rowlet - Dartrix - Decidueye in uno spazio che probabilmente sarebbe stretto, dato che Litten è ancora Litten e lui deve farsi tutta la strada Litten - Torracat - Incineroar (certo poi potrebbe essere un nuovo Charizard in cui le due evoluzioni sono molto vicine, ma quella è un'altra questione).

Allora hanno fatto un errore madornale, pensavano che Incineroar divenisse il new Greninja ossia lo starter preferito dai fans? Hahaha rido come non mai allora, il più grande fail della storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Allora hanno fatto un errore madornale, pensavano che Incineroar divenisse il new Greninja ossia lo starter preferito dai fans? Hahaha rido come non mai allora, il più grande fail della storia.

Guarda secondo me supponevano che il luchador tigre sarebbe stato il preferito rispetto all'otaria cantante e alla civetta arciere. Mentre sapevano che tutti amano Rowlet perché è carino.

Si sono sbagliati ma capisco da dove viene l'errore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darken ha scritto:

Guarda secondo me supponevano che il luchador tigre sarebbe stato il preferito rispetto all'otaria cantante e alla civetta arciere. Mentre sapevano che tutti amano Rowlet perché è carino.

Si sono sbagliati ma capisco da dove viene l'errore.

Peró Decidueye ci stava bene, Spetteo/erba era un buon Typing, e poteva anche prenderla come scusa per mettersi un altro Pokemon volante oltre a Rowlett. Per non parlare del fatto che si un Arciere figo, che scocca frecce, Perchè deve rovinare tutto?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Peró Decidueye ci stava bene, Spetteo/erba era un buon Typing, e poteva anche prenderla come scusa per mettersi un altro Pokemon volante oltre a Rowlett. Per non parlare del fatto che si un Arciere figo, che scocca frecce, Perchè deve rovinare tutto?

Stiamo parlando della serie pokemon..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Darken ha scritto:

Guarda secondo me supponevano che il luchador tigre sarebbe stato il preferito rispetto all'otaria cantante e alla civetta arciere. Mentre sapevano che tutti amano Rowlet perché è carino.

Si sono sbagliati ma capisco da dove viene l'errore.

Dopo lo scalpore di Emboar pensavano davvero che un altro starter Fuoco lottatore avrebbe avuto successo?

Alla sola rivelazione dei bozzetti tutti quanti speravano fossero fake solo e soltanto perchè nessuno voleva Incineroar che sembrava a tutti gli effetti il quarto Fuoco Lotta (alla fine è Buio ma come on..), mentre Decidueye era già apprezzato abbastanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/6/2017 at 14:33, Angry Birds99 ha scritto:

Secondo me Rowlet potrebbe evolversi, anche Decidueye è un pokemon comico dopo tutto:

  Nascondi contenuto

DCQRfAEXYAQsMGj.jpg

E poi vi pare che l'odiato Incineroar diventi il new Greninja? Ma per favore.

 

Se Ash trova uno shiny lo lascia andare come face con Phantump, quando vidi quella puntata mi venne voglia di spaccare lo schermo.

si ma quello era spettro.

Per sua stessa ammissione Ash ha paura degli spettri per questo non ne ha quasi mai.

per carità Zerxiel lo odierà ed è una pessima mossa ma è stato caratterizzato con questo limite grosso per questo io ihmo non ho mai creduto in quel Phantump e soprattutto  non credo che rowelt evolva in un Decidueye.

e ihmo per me di folletto, psico e Spettro Ash non ne avrà mai di ufficiali o che durino più di qualche episodio.

Mi sorprende per l'acciaio però...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricapitolando la squadra attuale è composta da:

Pikachu

Rowlet

Lycanroc Crepuscolo 

Litten

 

Assodato che Litten diventerà Incineroar rimangono l'incognita Rowlet (si evolverà? E se lo farà rimarrà Dartrix?) e il 5 e 6 Pokémon. Sicuramente catturerà un Pokémon acqua mi sembra palese anche se non è da escludere il ritorno di Greninja. L'unica incognita sarebbe il sesto membro che potrebbe essere qualunque Pokémon anche se penso i più accreditati siano Drampa e Sandslash Alola o un Pokémon lotta (Passimian).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/6/2017 at 20:05, Angry Birds99 ha scritto:

Dopo lo scalpore di Emboar pensavano davvero che un altro starter Fuoco lottatore avrebbe avuto successo?

Alla sola rivelazione dei bozzetti tutti quanti speravano fossero fake solo e soltanto perchè nessuno voleva Incineroar che sembrava a tutti gli effetti il quarto Fuoco Lotta (alla fine è Buio ma come on..), mentre Decidueye era già apprezzato abbastanza.

Noi non volevamo il tipo lotta, non la tigre muscolosa

Sei tu che qui ti sbagli

Se poi ti fa schifo come il 90% dei pokemon dopo di sinnoh sono fatti allora è un tuo gusto personale ma sappi che decidueye non è il preferito in assoluto, se la gioca anche incineroar e forse pure primarina. 

Decidueye è sempre stato apprezzato, Incineroar lo è da quando sono usciti SM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/6/2017 at 13:00, labirinth ha scritto:

Sprslmsh768.gif

 

Ma non vi pare che golisopod cromatico sia simile a satoshi per colore? 

in ogni serie c'è il pokemon mediocre e sfigato che però poi diventa una forza della natura poi...Che possa essere lui?

Per me ci starebbe bene.

Anch'io ho sempre pensato si somigliassero! :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...