Vai al commento



[Ufficiale] Discussione Pokemon Xenoverse


Post raccomandati

17 minuti fa, zYoshi ha scritto:

Perfetto, solo che peccato che si stiano verificando questi bugs. Si è presentato un altro bug oggi. Sono arrivato all'Oasi Cocente ed ora ho due Trishout T che mi seguono. Il primo è Alice, si è buggata ed ora è un Trishout. Il secondo è il tizio che cerca aiuto perché sono tutti ipnotizzati, il quale, a differenza di Alice, si è subito trasformato in un Trishout T. Penso che il codice per il follow, di cui hanno parlato nel video, non funzioni molto bene. Ma se era danneggiato, perché farlo restare?

E dire che l'avevano pure fatta uscire la patch, ma la hanno ritirata perché creava ancor più scompiglio e altri bug. Eh, dovremo avere pazienza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono arrivato alla grotta dopo la terza palestra con un team ancora da completare, ma non posso catturare più nessuno. Riguardo i bug a me ogni tanto quando curo la squadra al centro pokemon crasha... per chi avesse lo stesso mio bug la soluzione è rinstallare il gioco. MI piace come gioco ma ci sono troppi bug. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se questo è il topic ufficiale chiedo ai mod di mettergli la puntina per renderlo importante. Io ho iniziato ieri sera, ora sono a 13 minuti. Ho preso lo starter di fuoco, e ho catturato il pomemon volante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, NicoRobin ha scritto:

Se questo è il topic ufficiale chiedo ai mod di mettergli la puntina per renderlo importante. Io ho iniziato ieri sera, ora sono a 13 minuti. Ho preso lo starter di fuoco, e ho catturato il pomemon volante.

Ci sono anche altri topic in cui se ne parla, aggiunto al fatto che questo topic non è stato creato dai membri del progetto e al fatto che se dovessi importantizzare la discussione di questo progetto dovrei farlo anche per gli altri, quindi non posso importantizzare questa discussione! :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...