Vai al commento



Curiosità


Post raccomandati

6 minuti fa, bb01 ha scritto:

Sì, quella grafica è il massimo che può fare il 3ds, più di così non ce la fa.

Ok ho capito 

Però quello che mi chiedo io siccome ho trovato quei video con grafica migliore non potevano lanciare il gioco con quella grafica li ?? Cioè se ci sono riusciti a migliorarla perché non l hanno applicata? 

Ahh forse in quei video la grafica è migliore solo appunto nei video e non nel gioco giusto?? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@DDR_17 Scusa l'ignoranza, ma sono abbastanza nuovo e non ho mai capito a cosa serve chiudere le discussioni. Se non c'è più niente da dire, probabilmente nessuno ci scriverà più comunque... a che serve chiudere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, bb01 ha scritto:

@DDR_17 Scusa l'ignoranza, ma sono abbastanza nuovo e non ho mai capito a cosa serve chiudere le discussioni. Se non c'è più niente da dire, probabilmente nessuno ci scriverà più comunque... a che serve chiudere?

 

Per evitare che in futuro vengano uppate discussioni ormai divenute "inutili" visto che sono stati fugati tutti i dubbi. Venendo uppate tolgono dalle prime posizioni discussioni che magari sono più interessanti in quel momento. E' un discorso di pulizia e ordine del forum.

 

@OrlyPok fammi sapere comunque, grazie! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DDR_17 ha scritto:

 

Per evitare che in futuro vengano uppate discussioni ormai divenute "inutili" visto che sono stati fugati tutti i dubbi. Venendo uppate tolgono dalle prime posizioni discussioni che magari sono più interessanti in quel momento. E' un discorso di pulizia e ordine del forum.

 

Ma chi mai dovrebbe uppare una discussione inutile? Mi sembra strano, in altri forum non funziona così, le discussioni si chiudono solo quando diventano problematiche e la gente inizia a litigare, e quelle ormai vecchie e inutili vengono lasciate stare, nessuno ci scrive.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, bb01 ha scritto:

Ma chi mai dovrebbe uppare una discussione inutile? Mi sembra strano, in altri forum non funziona così, le discussioni si chiudono solo quando diventano problematiche e la gente inizia a litigare, e quelle ormai vecchie e inutili vengono lasciate stare, nessuno ci scrive.

 

Esiste il necroposting, comunque sia non vedo quale sia il problema. In questo forum quando un utente ha risolto i suoi dubbi gli chiediamo se possiamo chiudere la discussione: se lui non ha risolto tutto la si lascia aperta.

 

In ogni caso se hai altri dubbi chiedi in privato, qui stiamo andando OT.

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...