Vai al commento


Parte la campagna promozionale di Pokémon X e Pokémon Y!


Manuel

Post raccomandati

A meno di tre mesi dal rilascio in tutto il mondo, sta per partire ufficialmente anche in Italia la campagna promozionale per gli attesissimi Pokémon X e Pokémon Y. Entro la prossima settimana partirà  una attività  di prevendita che coinvolgerà  i principali negozi del settore.

Tutti coloro che prenoteranno uno o entrambi i titoli presso i negozi GameStop e OpenGames aderenti all'iniziativa riceveranno al momento dell'uscita dei titoli gli adesivi trasparenti di Pokémon X e Pokémon Y. Nei negozi GameStop e OpenGames sarà  anche possibile ricevere sui propri giochi i tre Pokémon leggendari della regione di Sinnoh in versione cromatica al Livello 100.

scheda_promo_pokemonxy_2013_07_30_1802.j

Tutti coloro che prenoteranno uno o entrambi i titoli presso i negozi Gamelife, GamesBond, GamePeople, Toys Center o La Feltrinelli aderenti all'iniziativa o nel negozio online Amazon.it riceveranno al momento dell'uscita dei titoli una esclusiva Poké Ball porta cartucce.

pokeball_promoxy_2013_07_30_1807.png

Da alcuni giorni è anche in onda sul canale K2 uno spot teaser di 10 secondi di Pokémon X e Pokémon Y in cui vengono mostrati Pikachu, Yveltal e Xerneas. Ci si aspetta nelle prossime settimane un nuovo spot teaser che mostri qualche dettaglio in più.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ovviamente mentre gli altri negozi (Che nel mio paese e dintorni ovviamente non esistono -__-") danno quella figata di PokéBall-PortaCartucce (Che mi servirebbe pure....), gli unici due negozi che si trovano nella mia zona (GS e OP) danno degli stupidi (?) adesivi.  :facepalm: Però se si potessero attaccare al 3DS non sarebbero troppo inutili, anzi, un 3DS con loro sarebbe da :Q____ Si possono attaccare al 3DS? E no, per quanto sia sicuro, nè io, nè i miei genitori (?) si fidano dei "negozi" online.

Lo spot già  l'ho visto, non fa vedere un cavolo.....

Comunque grazie per la news!!! :D

Roby, la Poké Ball la danno pure se ordini da Amazon :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, questa volta voglio evitare di andare dal Game Stop e gli altri negozi mi sembrano alquanto improbabili. Per cui dico ciao, non avrò nulla di quelli.

Ma un evento Wi-Fi è roba da scartare assolutamente, vero?

 

Cosa può c'entrare un evento Wi-Fi con la prenotazione del gioco? '-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come non ha senso? Ho detto che sarebbe stato meglio dare l'evento in Wif Fi invece che andare dal GS per tre volte.

 

Ma stai sbagliando topic in modo epocale o cosa? Che diamine c'entra con la prenotazione del gioco? fg.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...