Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.914
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.478
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Sto andando un po a rilento che oggi sto stanca e la conn da un po di problemini ma appena torno si parte col sondaggio fake 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    lana-popplio-psyduck-magikarp-luvdisc-an

    Che c'è di strano qui? 

    1. Psyduck che boh che sta facendo XD 

    2. Le esche pokemon a forma di poke per pescare dei poke XD 

    3. Che popplio mangia cibo di suiren so lei mangia cibo per poke?XD 

    4. Che manca togeticplz 

    5.che a quanto pare nelle acque si aggira kyogre o un mostro marino gigante che suiren vuole pescare con una esca ludvisc 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart carinissima con suiren e popplio a pesca 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  9 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ottimo crow sia allora 

      Ma...mamma mia che bonta :eveeplz: @NorseCrow

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      in effetti la esca ludvisc non sembra il massimo per mostri marini XD comunque è di orange_mikan su twitter @GameGate01

  2. Grazieee3 Awww apprezzo tantissimo kohai...ma porella elinalise,ha solo obbiettivi di vita diversi...e molto discutibili XD (Troppo direi XD) Le voglio nel mio terrazzo ora u.u
  3. Sempre e comunque XD
  4. Pure a me interessano quelli i personaggi manco me li ricordo se non l'antentata di damon...ma non mi ricordo il suo nome XD
  5. Grazieeee Non sono mica come elinalise io,mica mi vanno bene tutti XD (Ci sta facendo male XD ) Best siepi di sempre u.u
  6. allora gente come topic di oggi ovviamente si parla di poke presents...qui parliamo solo della parte riguardante il dlc Che ne pensate dei due dlc e le news arrivate? Vi attirano a livello di trama? Come trovate i nuovi personaggi mostrati? Quale vi è piaciuto di piú? E che ne pensate dei new poke? Dei new minigiochi? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...
  7. Grazieeeeee tantissimoooo kohai che cosa bellissima
  8. Grazieee del supporto kohai Ah ah avevi dubbi?XD vero troppo best pubblicità e poi quelle siepe sono fatte troppo bene u.u
  9. Grazieeee tantissimo kohai per pensarlo
  10. Grazieeee kohai,stavo tipo per morire abbrustolita in quella sala d'attesa XD Ah ma io cose indecenti non le faccio con nessuno...ci tengo a precisare XD Ce la vedo benissimo come campagna pubblicitaria
  11. allora gente oggi è stata una giornata parecchio schiferrima XD abbiamo chiamato il veterinario per dirgli dei progressi della cagnolina ma comunque lui ha voluto vederla oggi per confermare lui stesso che ora sta bene Andiamo lì e c'era già qualcuno col suo cane e ci hanno messo letteralmente 3000 ore lunari a parlare col vet so sono andata in mod bradipo nella sala d'attesa e mi sono stordita al caldo lì Per fortuna la cagnolina sta del tutto bene ora va ancora un po seguita perché sta tornando il caldo ma non ha più problemi Oggi sono stanca morta so non riesco a fare un tubo più la connessione on va alm,egli che c'è stato vento Vi chiedo una ultimissimissima attesa a domani...scusate ancora domani arriva tutto sicuro e se riesco aggiungo anch qualche schizzo sui new poke dlc Statevi tunnati
  12. Grazieeeee kohai ci siamo rimasti una infinità di vita e nellos tudio faceva più caldo che fuori XD ma chi ha detto che c'entri te XD intendevo che non riesco a fare nulla...mi è uscita male forse XD
  13. Poco ma sicuro XD
  14. Potrebbe essere,li per un motivo ce la avranno messa in effetti XD
  15. allora gente oggi è stata una giornata parecchio schiferrima XD abbiamo chiamato il veterinario per dirgli dei progressi della cagnolina ma comunque lui ha voluto vederla oggi per confermare lui stesso che ora sta bene Andiamo lì e c'era già qualcuno col suo cane e ci hanno messo letteralmente 3000 ore lunari a parlare col vet so sono andata in mod bradipo nella sala d'attesa e mi sono stordita al caldo lì Per fortuna la cagnolina sta del tutto bene ora va ancora un po seguita perché sta tornando il caldo ma non ha più problemi Oggi sono stanca morta so non riesco a fare un tubo di decente...ma manco di indecente XD so vi sposto solo di un ultimo giorno i sondaggi che arriveranno domani e il racconto venerdì Ma vi lascio questo sondaggio veloce giusto per XD Cosa sono? 1. Gli sgherri di @Woolcloud nascosti nei cespugli ad aspettare vittim...ehm...clienti per il woolcloud taxi 2. Le siepi fuori dall'azienda taxi di woolcloud 3. I nuovi taxi ecologici di @Woolcloud 4. Campagna pubblicitaria per il woolcloud taxi 5. Solo togericplz sa...o forse manco lui XD Statevi tunnati e molto idratati @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar @Kiryu89 @Franzini
  16. Aspettiamo rpima di conoscere tutte le tipe nuove XD Certo certo è l'amore che risolve quel problema tecnico XD
  17. Quello pure io...ma non diciamola XD
  18. È qndato lì solo per i problemi tecnici alla fine so si sepra di si per lui XD anche se se non è riuscita manco elinalise mi chiedo che riuscirà XD
  19. Ah ah su questo non ci piove XD
  20. Scdmi noi che non ci abbiamo pensatoXD
  21. Sono contenta di sapere che in futuro continuerà ad intrattenere Per ora la second season dell'anime mi sta piacendo molto Io non lo trovo poi così calato ho sentito giravano molte critiche sul fatto che il manga rendesse meglio alcune scene ma non so non leggendolo ma da anime only come qualità di sta second season la trovo alta Si come serie alla fine non è un super capolavoro ma merita parecchio Vabbe da qualche parte si deve pur iniziare XD Si per ora procede lento e ammetto a livello di storia non mi ha ancora preso troppo pure a me,spero meglio con questo nuovo arco in arrivo
  22. ma sobble che fa :0? Dove è finito? Mi mancherà XD verde la new icon XD 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ah quindi sta facendo :0 a livello mondiale ora ,ci sta u.u 

    3. Macca

      Macca

      Volo cancellato :⁠-⁠D

    4. evilespeon

      evilespeon

      qui di niente :0 mondiale? Vabbe sono contenta che l':0 è tornato tra noi u.u 

  23. Grazieeeeee tantissimoooo vincy Tranquillo facciamo che off screen riesce a riprendersi dall'elettricity e vola via XD
×
×
  • Crea...