Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.914
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.478
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Allora gente siccome ogni tanto devo staccare per andare a vedere come sta mio padre vi lascio un votaggio veloce tra due draws in spiaggia di un po fa Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  2. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io leggermente meglio finalmente i parenti hanno elvato le tende XD ma mio padre si è sentito malissimo per il caldo oggi sta davvero male e manco è andato a lavoro...la nostra famiglia regge bene il calore mi dicono XD comunque devo stargli un po dietro che poverino si sente debolissimo e psyduck so qui oggi ci sono a scatti per questo vi rimando a domani new draws e il new racconto di bastonate al kiryu in club tg espi e anche i topic ...tutto domani style se mio padre si ripiglia sennò mercoledì 

    Lui non ha la fragility come me so dovrebbe riprendersi molto più rapido 

    Per quanto riguarda le avventure di ventilatoee kun dopo aver perso lo scontro finale della prima season contro @Diamaxus e' finito a lavorare per espi come i pikachu a velocità 2 ma un pikachu distratto ha per sbaglio premuto il bottone della velocità 3 e ventilatore è tornato a piena potenza ariosa in cerca di vendetta con il pika distratto come aiutante,ogni villain ha l'aiutante distratto...questa sarà la season 2 XD 

    Vabbe bando alle ciance da caldo e partiamo con le fanartdi oggi,oggi ho cercato poco che ero preoccupata di per mio padre so facciamo fanart cercate all'ultimo minuto..per rinfrescarci tutto facciamo fanart di mary e gloria outfit estivo di master che di quelle ce ne sono sempre tante e le waifu ci stanno sempre bene XD 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non mary e gloria related 

    Spoiler

    mewtwo-and-mew-pokemon-drawn-by-kurakiyo

    Questa very cool di mewtwo

    ed ora via alle fanart estive di mary e gloria 

    Quali fanart estivose preferite? Essendo di amry e gloria coi vecchi outfit master non fanno spoiler so guardate pure tranquilli tutto

    1.

    Spoiler

    marnie-gloria-marnie-and-gloria-pokemon-

    Posa cute con drink 

    2.

    Spoiler

    marnie-gloria-morpeko-morpeko-marnie-and

    Pausa mangiata 

    3.

    Spoiler

    marnie-gloria-inteleon-marnie-and-gloria

    Foto di gruppo 

    4.

    Spoiler

    marnie-gloria-sobble-marnie-and-gloria-p

    With salvagenti 

    5.

    Spoiler

    marnie-gloria-raihan-rotom-morpeko-and-9

    In vacanza al mare 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    F0t-IEVDag-AAYRn-F-jpeg.jpg

    E

    20230711-191245.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  20 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      @GameGate01 te lo spiego, probabilmente ci prenderai per scemi. XD

      evilespeon fece un aggiornamento un po' di tempo fa in cui diceva di avere una relazione col suo ventilatore, da lì è nata una telenovela (dove evilespeon è regista e protagonista) in cui io e il ventilatore ce la contendiamo...

    3. GameGate01

      GameGate01

      @Diamaxus ok, siete proprio fuori di testa :asduj1:

    4. evilespeon

      evilespeon

      assieme ai pikachu e ventaglio e aria condizionata sama XD ma loro due ci saranno di più nella second season u.u @Diamaxus

      È colpa del caldo ma confermo XD @GameGate01

  3. Allora gente purtroppo oggi mio padre si è sentito davvero male causa caldo manco ce la faceva ad alzarsi e non è andato manco a lavoro stava una bella schifezza...leggende dicono ch forse c'entrano anche i parenti che in sti giorni lo hanno stordito con chiacchiere varie valide per tre anni XD devo stargli un attimo dietro assieme a mia madre che sta davveeo male sigh so vi rimando tutto a domani sperando si ripigli...io e la mia famiglia reagiamo il caldo come i pikachu le bastonate XD
  4. Grazieeeee kohai sta davvero male poverino speriamo che per domani si riprenda un po
  5. Ovvio il verde è importante e come riduci al verde te nessuno XD Funziona a pikachu al verde XD Allora gente purtroppo oggi mio padre si è sentito davvero male causa caldo manco ce la faceva ad alzarsi e non è andato manco a lavoro stava una bella schifezza...leggende dicono ch forse c'entrano anche i parenti che in sti giorni lo hanno stordito con chiacchiere varie valide per tre anni XD devo stargli un attimo dietro assieme a mia madre che sta davveeo male sigh so vi rimando tutto a domani sperando si ripigli...io e la mia famiglia reagiamo il caldo come i pikachu le bastonate XD Statevi tunnati e idratati come un tonno in mare...non in scatoletta eh XD @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzin
  6. Grazieeeee again kohai
  7. Noooooooo sono abbordabili da tutti...solo che poi rimangono tutti al verde ...il che almeno è molto ecologico XD
  8. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby organizzatore di feste per festeggiare i vostri parenti se ne vanno (caso specifico di espi ma magari succede anche ad altri...spero di no XD) con una festa possibilmente all'acqua park di zona così si sta freschi (kirby che ha assorbito il pika gestore dell'acqua park di zeria...si abbiamo l'acqua park...a zeria nkn ci manca niente u.u),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima estiva con pepe e juliana outfit dlc

    F0ml-NHva-UAAr-FUt-jpeg.jpg

    E questa super cute di kissara ch mangia dolci 

    pikachu-and-iono-pokemon-and-2-more-draw

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      vero bellissime entrambe 

      La prima è di tomiyu25 su pixiv 

      La seconda di uri_pkmn su twitter 

      @GameGate01

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Notte senpai, peccato che i parenti se ne siano andati tardi però il lato positivo è che ora puoi rilassarti in tranquillità XD

      @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeeee kohai...il lato positivo è che se ne sono andati XD finally libertà e aria a terzo livello di velocità u.u @Diamaxus

  9. Good Grazieeee scrittore ah ah la lotta final season con ventilatore kun va celebrata XD Fwlicissima ti piacciono entrambe,tengo un sacco a tutte e due che mi impegnai un sacco a farle bene Grazieeeeee tantissimoooooo kohai
  10. Confermatissimo parola di bossa e anche dei pikachu u.u Felcissima ti piacciono tanto tutte e due ci tengo tanto a entrambe mi impegnai molto nei dettagli per fale simpatiche e fatte bene Grazieeeeeeee milleeeeeee
  11. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    leon-victor-grookey-lass-cottonee-and-3-

    Chi paga il caffè?

    1. Dandel con lo sconto da champion

    2. Victor con lo sconto da protagonista

    3. Togeticplz che tanto non paga perché le divinity hanno il caffè in omaggio per loro e gli ospiti

    4. La tizia che fa la foto a dandel con la foto venduta in cambio di caffè gratis 

    5. Grookey...che si sta nascondendo perchè non hai i soldi XD

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa

    Volevo solo mostrare la fanart fatta molto bene con dandelino e victor al bar e i fan rompi palkia e dialga XD

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ah ah molto probabilmente dandelino si è perso e ha perso anche il portafoglio so ci sta XD @Diamaxus

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      Ci sta tanto lui non paa perché divinity e i suoi ospiti idem ...faavoritismi da divinità XD è di tamutamu_resi su tumblr @GameGate01

  12. allora gente domani i parenti saranno andati a casa definitive edition so posterò tutti i new draw Invece per oggi votaggio veloce che i parenti sono ancora a casa Votaggio tra due draw con riolu estivi di un po fa Quale preferite tra Votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  13. Ah ah sarebbe bellissimo,lo catturerei subito XD
  14. In estate non sarebbe malissimo,stai sempre in mare XD
  15. come topic di oggi parliamo di pokemon oggetti cioè quei poke ispirati ad oggetti tipo rotom ventilatore e o il castellide di sabbia ...se potreste creare un poke oggetto ispirato ad un oggetto estivo che oggetto scegliereste? Il poke ombrellone da mare? Il poke salvagente? Il poke anguria? L'ultimo lo vorrei XD Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi
  16. allora gente finalmente i parenti se ne andranno definitive ma proprio definitive edition stasera quindi domani si riparte coi racconti,le torce,le bastonate le tariffe altre del @Woolcloud taxi XD Statevi tunnati e idratati...ma più tunnati u.u @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzin
  17. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Da me ci sono ancora parenti ma per fortuna se ne andranno staseta tardi che mio padre li accompagna casa so presto ventilatore sarà libero pronto per lo scontro con kohai @Diamaxus che chiuderà la season 1 della telenovela...la season 2 partirà subito dopo con ventilatore che risorgera' dalle sue ceneri in cerca di vendetta dopo una scknfitta da parte del kohai che riceverà energia stile dragonball dai pika che alzeranno le mani XD

    Ma bando agli scontri epici e passiamo alle fanart di oggi

    Coi parenti ancora in casa non ho avuto tempo di cercare so oggi facciamo fanart a casissima ma almeno tutte no spoiler così potete vederle tutti

    Domani invece che I parenti avranno abbandonato il camping a casa mia definitive edition arriveranno il new racconto di bastonate al kiryu in club tg espi e I new draws...intanto fate un salto in club 0 discussione monitoraggio 9 che è di nuovo attiva 

    Ed ora partiamo con le fanart a caso ma prima fanart del day e visto che oggi ci saranno tutte fanart non spoiler qui ne metto una spoiler sv su uno dei legend del game 

    Spoiler

    F0qjb4vag-AAVj-H9-jpeg.jpg

    Questa carinissima coi pennuti che usano il legend stile fontana XD 

    ed ora via alle fanart non spoileranti 

    Quali fanart non spoilerose preferite? 

    1.

    Spoiler

    F0o-IOw-Uak-AAxxi-O-jpeg.jpg

    Maschere e festival 

    2.

    Spoiler

    F0qhd80a-UAA8-Nbr-jpeg.jpg

    Scontro in città 

    3.

    Spoiler

    F0qz1fga-QAU1f-KM-jpeg.jpg

    Mew e fiori 

    4.

    Spoiler

    hilda-and-tepig-pokemon-and-2-more-drawn

    Anita vi dice state idratati 

    5.

    Spoiler

    F0qillca-UAAzyb-I-jpeg.jpg

    Scalata ripida 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230710-181812.png

    E

    20230710-181757.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96 

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  23 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ti dico gli autori fanart 

      Quella inziale coi pennuti e il legend sv è di katkichi su tumblr 

      La 1 di KinokoProtocol su twitter

      La 2 di momota_pen su twitter 

      La 3 di ekm_ekm_ekm su twitter

      La 4 di hazimamire su pixiv 

      La 5 di samarium_eve su tumblr 

      @GameGate01

    3. Spugna

      Spugna

      Scusha ero impegniato a bere... svoto la 33.... :sleep:dormire

    4. evilespeon

      evilespeon

      Tranquillo se stavi bevendi si perdona tutto...sempre se hai lasciato almeno qualcosa da bere anche per me XD very cute la 3 adoro lo stile...la 33 non so XD @Spugna

  18. Eh si in effetti ci sono due dei tuoi soggetti preferiti so ci sta u.u
  19. Hai tolto il canide con lo shiny giallo come icon? XD comunque estiv la new icon u.u 

    1. Mostra commenti precedenti  10 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      no no apprezzo ma non devi farlo per me XD 

    3. Sonichu

      Sonichu

      @evilespeon va bene va bene,lo faccio. Non insistere però XD

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ma....guarda che se lo fai ti bastono con molto affetto XD 

  20. Felicissima un sacco della cosa mi impegnai molto per i dettagli di entrambi Grazieeeeeeee milleeeeee Sono davvero contenta che ti poaccia ci tengo molto a quello che fu il primo dove disegnai le tre girls di galar assieme Ah ah tranquilla nessun tynamo è stato maltrattato nella realizzazionerealizzazione del disegno,dopo gloria lo ha rilasciato subitissimo nei mari di galar
  21. Ecco quindi mando i pika a cercare il punto narittimo adatto XD
  22. Grazieeeeee again kohai
  23. Esatto,si può benissimo organizzare XD
  24. Sono davvero super contenta che ti piaccia mi impegnai moltoper fare bene il kimono di juliana e gli starter Grazieeeeeeee un saccooooo kohai
  25. Ah ...però per me era una buona idea XD
×
×
  • Crea...