Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.914
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.478
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Ma..koahi non peggiorare la situazione te XD
  2. Di nullaaaa,ancora complimenti per i lavori
  3. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Spoiler poke sv,il sushide così sapete se vedere o no XD

    Spoiler

    F0-WKuraa-AAAr-Ks-A-jpeg.jpg

    Che sta desiderando a jirachi? 

    1. Di diventare viola come quello che @Macca fece ad espi

    2. Di diventare di qualunque colore ma basta che si colora che così sembra scolorito in lavatrice

    3. Di non essere catturato così si passa bene l'estate da sushide libero

    4. Di non essere cucinato e finire in un panino di paldea 

    5. Di incontrare togeticplz per chiedergli l'autografo 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare a fanart carinissima col sushide version festival e jirachi

    A dopooooooo gente 

     

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ma...piango che non apprezzi il viola,è un colore very noob u.u @Macca

      Ci sta come desiderio,non vorrei finirci manco io innun panino di paldea XD @Diamaxus

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      ci sta tutto manco io vorrei finire come ingradiente panino XD @GameGate01

  4. Ma io non ho detto niente sei te che specifichi in partenza XD
  5. Ma solo tu e il kohai pensate male e faccio io bene a bastonarvi XD
  6. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sto ancora coi parenti in casa che mio padre gli ha detto si potevano fermare anche per il week end so un week edn senza ventilatore per me...non so se ne uscirò viva,se non dovessi sopravvivere kohai @Diamaxus te sei il nuovo bosso XD lascio tutto in eredità ai pikachu..o forse no XD e qualcuno levi goodespeon da casa mia prima che @TheMirko96 la faccia vivere lì 

    Comunque mia sopravvivenza a parte diciamo che mi sto piano piano abitunado al caldo so sto leggermente meglio so forse non vi devo lasciare...forse XD 

    Causa parentado in casa e confusion da caldo salto i topic nei club sia oggi che domani e stessa cosa coi disegni e il new racconto di bastonate al kiryu in club tg espi so vi beccate tutto lunedì 

    Intanto fate un salto in club 0 discussione monitoraggio 9 che ha riaperto i battenti 

    Sempre causa stesse motivazioni di prima oggi non ho cercato fanart so si va di giro di fanart a caso tra quelle uscite da poco e quelle che avevo ancora da usare 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    F0bu-R43ac-AAeq-Qg-jpeg.jpg

    Questa carinissima con jira e mew e il dargonide serpentide 

    ed ora via alle fanart a casissima 

    Quali fanart a super caso preferite? Ovvio se ci saranno spoiler al solito indicherò il tipo di spoiler così decidete se vedere o no 

    1. Spoiler sv minimo sul colore shiny di kora 

    Spoiler

    F0c-NJa-QWc-AE53m-X-jpeg.jpg

    Fiamme e cool style 

    2. No spoiler solo N 

    Spoiler

    F0ed-Al-Sa-UAEWGM5-jpeg.jpg

    Pronti per il festival

    3.spoiler seconda evo di gatito 

    Spoiler

    F0fz8-JTa-IAYcwur-jpeg.jpg

    Pausa caffè 

    4. No spoiler solo poke ragnidi 

    Spoiler

    F0g-L6a-UAIvha-N-jpeg.jpg

    Nido ragnide aereodinamico 

    5. Spoiler legend sv 

    Spoiler

    F0g-ZR9-Va-MAAgt-TO-jpeg.jpg

    Posa fashion ingioiellata 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230708-184558.png

    E

    20230708-184640.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007@TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  21 altro
    2. ZedeFire
    3. GameGate01

      GameGate01

      Florian in versione mirtillo

    4. evilespeon

      evilespeon

      bene dai rosso è very cool so ottima scleta e ha anche un sacco di fanart bellissime @ZedeFire

      Ottima scelta anche il nostro protagonista di paldea e anche lui ha tantissime fanart davvero fatte bene @GameGate01

  7. Tu avresti pensato che dormivamo assieme? Pensa bene alla risposta XD Manco io giudico,io bastono XD
  8. Record di incassi al botteghino XD Probabile secondi me si erano preparati la lista di domande anche ss ammetto parlano di più con mio padre e il mio ventilatore XD
  9. Che è il suo quello da camorrista
  10. Allora gente continua la telenovela di espi e i parenti che non vogliono più lasciare casa sua XD oggi mio padre molto gentilmente e carinamente (volevo torciarlo e bastonarlo assieme XD) ha detto ai cari e dolci parenti (pure loro XD) che poevano fermarsi da noi anche per il fine settimana e li riaccompagnava lui a casa lunedì mattina so restano sia oggi che domani...best week end di sempre,yeeeee (yeeeeee molto sarcastico eh XD) Quindi finché ci sono loro in casa e col cervello che senza ventilatore non funziona preferisco non fare nulla e vi sposto tutto a lunedì che finalmente se ne vanno o li butto io fuori a calci XD So io racconto arriverà lunedì sarà stra pieno di battute e torce e molto altro ma non ci saranno i parenti dentro tranquilli XD Statevi tunnati e sempre idratati @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzin
  11. Penso che se lo fa vi bastono entrambi u.u Metto sul conto di goodespeon
  12. Ma io non penso male sei te che pensi male e devi specificare scusa XD Ma...i piatti posso darteli in testa?
  13. Va tranquilla lotta e adoro sempre quando mi ricordi lo usasti come sfondo telefono,non sai quanto mi fa felice ogni volta Awwwwwww grazieeeeeeee sono davvero contenta che pensi questo (Tranquilla pure io dovrei riposare ma sto qui XD waaaaaaaaa che cosa dolce,facciamo festa allora ) Allora gente continua la telenovela di espi e i parenti che non vogliono più lasciare casa sua XD oggi mio padre molto gentilmente e carinamente (volevo torciarlo e bastonarlo assieme XD) ha detto ai cari e dolci parenti (pure loro XD) che poevano fermarsi da noi anche per il fine settimana e li riaccompagnava lui a casa lunedì mattina so restano sia oggi che domani...best week end di sempre,yeeeee (yeeeeee molto sarcastico eh XD) Quindi finché ci sono loro in casa e col cervello che senza ventilatore non funziona preferisco non fare nulla e vi sposto tutto a lunedì che finalmente se ne vanno o li butto io fuori a calci XD
  14. Perché devi specificare camere separate?XD Comunque te lo do in testa il buffet ora XD l'unica coaa veritiera di sta storia è il molto good
  15. A me piace un sacco il piratesco ma ance il quarto e sono davvero contentissima che sia andata a finire tutto bene anche se una minima spiegazione te la poteva dare XD ma vabbe dai contentissima per te che non hai fatto lavoro a vuoto Sono lavori stuoendi e dettagliati complimenti
  16. Interssante questa cosa di dove deriva il suonome Ah ah sarebbe carina come cosa il collegamento all'enzima così XD non ti torcio solo perché ci stava u.u Esatto anche io lo trovo davvero cool Grazieeeeee per le info
  17. Grazieeeee again mega imperatore galattico
  18. Bravissimo kohai,fiera di te u.u Grazieeeeee
  19. Grazieeeee per pensarlo scrittore
  20. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Ci stanno parenri in casa so oggi vi evito l'agg di saluti generico che non so quando mi chiamano per rotture di palkia e dialga e stanno fino a tardi ma tornerò a scassarvi con quello ogni friday quando mi sarò ripresa dal caldo e avrò casa libera dal parentado in accampamento XD 

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby avvicato a trovare un cavillo legale per desiderare più cose durante il jirachi day cosí chiedete più pika maggiordomi (kirby che ha assorbito la giacca del pika avvocato...non l'avvocato stesso perché serve a espi XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Ve ne lascio altre due con jirachi che oggi ne sono uscite un sacco

    Questa carinissima con ash e co.

    F0c-RS4-RWw-AAASNY-jpeg.jpg

    E questa very cute con jirachi e vera 

    F0b-XYfja-IAEo-P0r-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

     

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Molto belle le fanart. :smile2:

      Notte senpai :hi: 

    2. evilespeon

      evilespeon

      concordo davvero suoer carine entrambe:eveeplz:

      Notteeeeeeee kohai:hi::pawmi: @Diamaxus

  21. Veeo anche quello zorua merita sempre u.u
  22. te lo consiglio si kohai è carinissimooooo il nostro anime XD
  23. Felicissima ti piaccia quello cercai di farlo un sacco cute Grazieeeeeeee milleeeeeeeee davvero contenta che pensi sia carino volevo farlo very cute Grazieeeeeeee un saccoooooo
×
×
  • Crea...