Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.914
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.478
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Tu mi capisci yuki esatto con sto caldo è già tanto se mi muovo figurati cercare roba in game XD
  2. Esatto yuki ci viene davvero benissimo,yeeeeee Ti capisco io già con impegni gioco poco col caldo anche meno so è un item miracoloso per me al momento Esatto,era anche ora XD
  3. Meglio delle code di pikachu sicuro XD
  4. Vero vero sarebbe fantastico ora spero troppo sia così Grazieeee delle info yuki bella la cosa del coso cerca tesori a me servirà sicuro dato che col caldo gioco molto meno so ottima cosa
  5. Secondo me lo rapiscono e se lo portano a casa...vabbe più materiale per la telenovela col rapimento XD Ah ah capita un sacco anche a me kohai
  6. Comunque gente a quanto pare gli impegni del mio parentado in zona si sono prolungati anche oggi e ormai stanno accampati a casa mia XD i parenti dovrebbero andare via domani...si spera XD so scusatemi ma vi devo rispostare il i disegni a domani....voglio bastonare i miei parenti XD...che finché stanno in casa e un caos concentrarsi sulle cose con loro che ogni tanto rompono i palkia e dialga e ogni tanto i rayquaza
  7. Ma.....kohai non schierarti con il nemico XD Sto stordita da caldo che vuoi XD
  8. È perché si sono affezzionati a ventilatore kun XD Ah...moh correggo XD
  9. cool la new icon XD 

    1. evilespeon

      evilespeon

      mi tocca dire bella la new icon due volte XD

  10. Siamo senpai e kohai XD Comunque gente a quanto pare gli impegni del mio parentado in zona si sono prolungati anche oggi e ormai stanno accampati a casa mia XD i parenti dovrebbero andare via domani...si spera XD so scusatemi ma vi devo rispostare il racocnto a domani....voglio bastonare i miei parenti XD...che finché stanno in casa e un caos concentrarsi sulle cose con loro che ogni tanto rompono i palkia e dialga e ogni tanto i rayquaza Comunque ho aggiunto new cose al racconto che ormai è bello lungo so forse lo dividero' in due parti una domani e una venerdì Stay tuned @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzin
  11. Di nullaaaaa figurati Ah ah io non ricordo mai i nomi degli archi di nessun anime XD ti si capisce u.u
  12. Bellissima la si adora una personality così eh u.u love for lei Ah ah no vabbe sara' la mia new idola con un incrocio tra le loro due personality u.u
  13. Hai messo su una collezione spettacolare ,questi sono davvero cimeli da conservare al meglio Sempre complimenti
  14. Grazieeeeee scrittore anche per attendere,ti si vuole bene
  15. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby leaker per sapere gli ultimi rumors sul dlc di sv...o sull'ultimo modello diventilatore che uscirà sul mercato...più la seconda cosa XD (kirby che ha assorbito il famoso pikachu leaker P che posta rumors sull'arrivo delle prossime mazzate di espi...è un po la kissara di zeria anche XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa bellissima di lucinda e piplup 

    dawn-and-piplup-pokemon-and-2-more-drawn

    E questa carinissima con goomy e laburno fatta sempre per il goomy day 

    raihan-rotom-rotom-phone-goomy-and-rotom

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

  16. Fa troppo caldo so passo pure io XD
  17. Magari kohai magari XD Ah ah non fu idea mia ma del vice remikyu e mi concezse di farlo diventare nome official XD Grazieeeeeee tantissimoooooo sono felicissima che apprezzi anche il concetto un sacco Tenfo molto alla 2 volevo passasse un bel messaggio e poi adoro plusle e minun Grazieeeeeee un saccooooo
  18. Kohai vuoi torce anche te?XD
  19. Tra espi e kiryu: Come va con le battute? Ne ho appena fatta una Torceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  20. allora gente visto che ci stanno ancora i parenti in casa e se ne andranno sul tradi anche oggi e non so mai quando vorranno parlare con me e dovrò scappare vi lascio veloce un votaggio e domani new cose Oggi votaggio tra due scenettine dell'inktober topide/coniglide/roditoride detto inktoper...il primo ink che ho fatto XD Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  21. O un medicinale di zeria XD
  22. In effetti vero XD Ok morta ma suona bene XD Us capovolto?XD Ho pensato pure io ad un sultano arabo XD Qualsiaisi cosa inzia con suxa sembra zeriano XD
  23. Esatto,tutto calcolato...forse XD
  24. Mi capisci confirmed XD Ah ah o ernbau XD Ok stesa again XD
  25. Situazione di pupu' mi ha stesa XD Q3OIP-9FD83-ZJ9FE-QMUCC-V3WC7
×
×
  • Crea...