Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.915
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.478
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Corroooooooo
  2. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby agente di viaggia a prentore il viaggio per le terre del dlc sv in early 2024 che se non si prenota subito poi si deve prendere il volo per late 2025 XD (kirby che ha assorbito un pika che tentava di comprare un biglietto per paldea cercando di sfruttare un bug di paldea doppia biglietti di viaggio...peccato che non c'è quel bug...per ora ...per ora XD ),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima di primarina e jiggly in concerto con la loro new canzone su riso e jiggly 

    Fx3-OQ-Zag-AAh-ANg-jpeg.jpg

    E questa very cute di poke vari dopo la pioggia 

    Fz-N-va-Mac-AIx-MUv-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeeee kohai:hi::pawmi: @Diamaxus

    3. GameGate01

      GameGate01

      Veramente belle

    4. evilespeon

      evilespeon

      Concordo bellissime e coloratissime entrambe @GameGate01

  3. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Ah ah sarebbe utile XD ci stanno direi,prepara prepara u.u
  4. Si vero dai almeno mi tengo pronta,non vedo l'ora di esplorare
  5. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Noooooo sventura a voi pika anti spoiler XD E lo è, super iper mega dolce al massimo che mi ingrasso solo a vederlo u.u
  6. Te lo tengo d'occhio se fa azioni sospetta avviso la guardia reale :0
  7. Dai dai che ce la fai yuki si tifa per te Ehhh io con la febbre mi sono fermatissima rmai faccio solo le mission quotidiane quando riesco e mi tengo informata sulle news
  8. Fu il primo disegno di leggende che feci quello,ci tengo un sacco Grazieeeee tantissimooooo
  9. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Victini e twicky subitoooooooooooo sono una fan Comunque waaaaaaaa che carinooooo il gattino,adoro i fiori nfioe orecchie e il fiocco nella coda
  10. Oggi votaggio tra due disegni di un po fa a tema luce di leggende arceus Quale preferite tra Votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  11. *afferra il pan di stelle al volo* ok accetto la corruzione e ammiro il poke da lontano XD sta attento al titolo di re,qui si tenta il colpo di stato :0
  12. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo...si già ora perchè oggi ho fatto la bradipa e mangiato tipo pochissimo so devo recuperare XD 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare un attimo per evocare @Alemat e @Quasar

    victor-grookey-marill-rillaboom-and-thwa

    Dove sono? 

    1. Stanno attraversando paldea allagata dopo un bug

    2. Sono finiti incastrati in una palude e fortuna rillaboom è alto XD

    3. Stanno indagando nel misterioso tempio sommerso di togeticplz nelle paludi mistiche di zeria 

    4. Stanno cercando un pika di espi che tentava la fuga via lago 

    5. Stanno cercando marill che si è perso ed è dietro di loro ma non lo hanno visto XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart carina con grookey e evo persi nella palude XD 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Marill li da solo in effetti secondo me non sta buttato lì a caso,pure io quandomperdo le coe le ho sempre lì vicino ma non me ne accorgo mai XD @ZedeFire

    3. GameGate01

      GameGate01

      Autore?

      6: sono andati a farsi un giro in un lago e non si erano accorti quanto fosse profondo, ma Rillaboom è alto abbastanza

    4. evilespeon

      evilespeon

      ci sta anche la tua opzione ,fortuna rillaboom è alto XD 

      È di KatsuPainter su pixiv @GameGate01

  13. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io diciamo che sto ancora un po debole e stanca ma è solo il post febbre della mia schifo di fragility e le consegienze di avere un reparto medico a zeria composto da pikachu che hanno preso la laurea per posta spedita dall'uni pikacha XD per il resto sto bene caldo mortale a parte XD 

    Allora oggi è l'11 anniversary di poke bianco e nero 2,fanart sotto che lo verifica 

    Spoiler

    Fz-PEZl-Ea-EAMsoo-jpeg.jpg

    so oggi facciamo le fanart che sono uscite per celebrare l'occasione 

    Ma prima taggo @Lotta che sta giocando il game così l'avviso di non vedere le fanart che potrebbero fare spoiler 

    E prima di iniziare fanart del day non spoiler sv e leggende e non bw2 related 

    Spoiler

    Fz-OQ-Kia-IAUVhp-jpeg.jpg

    Questa very cute della new tipa del dlc sv...non ricordo il nome XD

    ed ora via alle fanart bw2 related 

    Quale fanart bw2osa preferite? Ovvio non ci saranno spoiler se non appunto spoiler per chi deve ancora giocare il game so guardate pure tranquilli 

    1.

    Spoiler

    Fz-PG0uha-QAA9-Ee-G-jpeg.jpg

    Posa cool all together 

    2.

    Spoiler

    Fz-PFG-Bak-AEm-Je-jpeg.jpg

    Spazio agli starter 

    3. Qui ci sono pure spoiler poke e forme paradosso sv 

    Spoiler

    Fz-PCd-I6a-IAIg-Np-M-jpeg.jpg

    Pokewood style 

    4.

    Spoiler

    Fz-PEf-Nca-UAILFZC-jpeg.jpg

    Posa fashion con personaggi vari 

    5.

    Spoiler

    Fz-PE75fa-YAA9-Dz-P-jpeg.jpg

    In caduta libera 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento 

    Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230622-185230.jpg

    E

    20230622-185206.png

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  13 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Bella scelta mi piace molto lui come gym leader di paldea @GameGate01

    3. Lotta

      Lotta

      Grazie per l'avviso Espi, mi hai salvata dagli spoiler. :cuore: @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaaaa lotta ci tenevo troppo a non rovinarti l'esperienza game :pawmi: @Lotta

  14. Waaaaa la forma cioccolato fatta con cldsire che adoro...poi amo i pan di stelle e il cioccolato...ora me lo mangio so meglio che fugge XD bellissimooooooo tu mangia lui e io quello al cioccolato e poi nascondiamo le prove XD
  15. evilespeon

    [Barlume] I lavori di Barlu

    Di nullaaaa fai sempre lavori spettqcolari
  16. Ottimo dai yuki felicissima per te e ottimi danni
  17. Grazieeee again mega imperatore galattico
  18. Grazieeeeee scrittore
  19. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby regista a fare delle riprese sui luoghi del dlc poke meglio di quelle fatte nel direct tanto ci vuole poco XD ( kirby che ha assorbito un pika regista mandato a paldea e rimasto incastrato in un ponte durante le riprese XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa super cute di chibi kissara 

    Fyg-Pcr-Da-MAA-f5-G-jpeg.jpg

    E questa un sacco bella di infernape 

    infernape-pokemon-drawn-by-fukkatsu-no-m

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Stupende!

      Notte senpai, riprenditi presto! :Cuoricini:

    2. evilespeon

      evilespeon

      vero bellissime un sacco entrambe 

      Grazieeeee kohai lo farò :Cuoricini2: Notteeeeee kohai:hi::pawmi: @Diamaxus

  20. Da arca il salvatore la tua scelta ci sta tutta XD grazieeeeee milleeeeee kohai Mi diverti' troppo a disegnare quella,grazieeeeeeee un saccoooooo
  21. Allora gente oggi votaggio tra altri due disegni di un po fa con poke di hisui stavolta growlithe Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  22. Ah ah grazieeee per capirmi ma fiochettide poi bastonalo pe le attese quando puoi XD
  23. Quello sicuro mi interessa troppo Sono curiosa un sacco però anche per il gioco su peach ammetto,mi chiedo come sarà
  24. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Fyl-Lu-Isak-AEz-Zg5-jpeg.jpg

    Chi è? 

    1. Vulpix in cosplay da ai di oshi no ko 

    2. Vulpix che segue gli ultimi trend anime 

    3. Vulpix idol che fa i concerti a paldea 

    4. Vulpix idol che fa i concerti personali di togeticplz 

    5. Vulpix cutarello fatto cospleyare dall'allenatirce in fissa anime 

    Ok dovevo metterlo vulpix oshi no ko...guardatevi l'anime e votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mettere vulpix oshi no ko style carinissimo XD 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      si ma mai quanto me ovvio XD @Diamaxus

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      bravo kohai bravo ci sono cool e cool a sto mondo u.u @Diamaxus

  25. Allora gente io in sti giorni sto abbastanza debole e stanca homparlato col medico...quello vero non il pikachu XD...e dice che è semplicemente dovuto al fatto che la febbre è passata quindi con la mia bellissima fragilità....lui non ha detto bellissima XD...il corpo sta rilasciando tutto lo stress di quando avevo la febbre che si rifa in stanchezza e debolezza aggratis...sempre meglio dei regali in pokeball nei game poke XD comunque il medico mi ha consigliato riposo massimo fino a fine settimana quindi passerò comunque di qui a scassare i palkia e i dialga ma starò meno e per i disegni in gallery e il racocnto di bastonate al kiryu in club tg espi hi deciso di aspettare appunto lunedì che starò bene 100% Grazieeee per la pazienza gente vi faccio attendere quasi più del dlc di sv...quasi eh XD Lunedì arriva tutto o mi potete bastonare e torciare XD
×
×
  • Crea...