Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
siccome vado a mangiare e non torno che i parenti rompi palkia e dialga pieni di cibo mi terranno bloccata fino a tardi vi saluto incorporando il sondaggino di quando vado a mangiare ma da domani torna tutto staccato in the classical format pure quello XD
so solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Siccome quando saluto definitive edition kirby deve sempre esserci altra fanart sua XD
Dove va kirby?
1. A trovare i parenti per pasquetta
2. In vacanza tour prima a zeria poi a repubblica gialla e poi nei territori di felinaria regina dei felini
3. Da togeticplz a portare le offerte di pasquetta
4. Poyooooo
5. Poyoooooooooooooooo
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon cosi' sa
Volevo solo mostrare la cute fanart con kirby tanto per mettere kirby che ci deve sempre essere nei saluti XD
Vi lascio anche una poke fanart carinissima di poke acqua in piscina
E una poke fanart ma spoiler sv bellissima
Spoiler
Questa con pruna e charcadet
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
-
-
poyo poyooooo! Concordo appieno @YukiV kirby sta bene sempre e comunque con tutto XD
poyoooooooooo! (Tradotto dal kirbese: ci sta come risposta XD)
Grazieee kohai per entrambe le cose
la fortuna soprattuto per finire il labirinto gdr oltre che per la sopravvivenza ai parenti e il loro offrimento di cibo infinito XD @Diamaxus
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io diciamo coi soliti dolorini di stomaco e mal di psyduck da parentado ma per il resto bene...a parte I parenti che mangiano come trubbish gigamax ma continuano a proporre cibo XD
Non ce la ho fatta a colorare il disegno pasquale penso lo farò per domani e le robe nuove in gallery le metto mercoledì
Intanto vi dico BUONISSIMAAAAAAA PASQUETTA A TUTTI e vi ripropongo un old draw coi coniglidi emgli uovidi
Anche oggi da me ci sono I parenti in casa so non so quanto riesco a rimanere
Visto il programma iniziative? Due contest di disegno....due.....mega hypeeee
Bellissime inziaitive comunque
Se vi va andatevj a leggere anche i retroscena dell'anniversary doll molto simpatici nella discussione anniversary
Allora siccome non so quanto resto oggi sondaggio format ridotto con sole 3 fanart e 1 fake again ma da domani si torna al classical formato 5 e 2
E andiamo di fanart a caso perché non ho cercato mezzo tubo e di fanart pasquali ne sono uscite poche sto anno XD
Ma prima fanart del day no spoiler
Spoiler
Questa molto carina floreale
ed ora via alle fanart a casissima
Siccome sono solo 3 ve le metto tutte e tre no spoiler so guardate pure tranquilli,non ci sono manco spoiler di leggende arceus
Quale fanart super casidea preferite?
1.
Spoiler
Beet e toni violacei
2.
Spoiler
Cavaliere a cavallo
3.
Spoiler
Giovani detective a lavoro
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
fake doppio tipo so 2 da beccare,quali?
Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 11 altro
-
Ti dico gli autori fanart
Quella iniziale con lilligant è di pachipi su pixiv
La 1 di Minato_ su tumblr
La 2 di L1eyes3 su pixiv
La 3 di Chirufhy su twitter @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
-
beccato grandissimooooo
Bella scelta adoro il suo design particolare @GameGate01
-
AUGURISSIMIIIIIIII DI BUONISSIMOOOOOO COMPLEANNO al best comico che torciatrice esperta possa desiderare
Ecco il tuo regalo
Spoiler
e volcarona cool tra le fiamme...delle torce XD
-
Grazie per la new icon
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
-
-
augurissimiiiiiiii di buonissimoooooo compleanno executive
Anche da parte di sonic e tails
Grazieeee della tua fedeltà al team 0 e il tuo servizio contro noveria
Augurissimiiiiiiii fratellino
-
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
-
