Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.923
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.479
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi: siccome vado a mangiare e non torno che i parenti rompi palkia e dialga pieni di cibo mi terranno bloccata fino a tardi vi saluto incorporando il sondaggino di quando vado a mangiare ma da domani torna tutto staccato in the classical format pure quello XD

    so solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Siccome quando saluto definitive edition kirby deve sempre esserci altra fanart sua XD 

    kirby-waddle-dee-gooey-waddle-doo-scarfy

    Dove va kirby? 

    1. A trovare i parenti per pasquetta 

    2. In vacanza tour prima a zeria poi a repubblica gialla e poi nei territori di felinaria regina dei felini 

    3. Da togeticplz a portare le offerte di pasquetta 

    4. Poyooooo

    5. Poyoooooooooooooooo

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon cosi' sa 

    Volevo solo mostrare la cute fanart con kirby tanto per mettere kirby che ci deve sempre essere nei saluti XD 

    Vi lascio anche una poke fanart carinissima di poke acqua in piscina 

    20230410-200350.jpg

    E una poke fanart ma spoiler sv bellissima 

    Spoiler

    20230410-200404.jpg

    Questa con pruna e charcadet 

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. YukiV

      YukiV

      ehi! Poyo! già ci sta troppo!!!!!

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      5

      Buon appetito e buona fortuna Espi 

    4. evilespeon

      evilespeon

      poyo poyooooo! Concordo appieno @YukiV kirby sta bene sempre e comunque con tutto XD

       

      poyoooooooooo! (Tradotto dal kirbese: ci sta come risposta XD) 

      Grazieee kohai per entrambe le cose:pawmi: la fortuna soprattuto per finire il labirinto gdr oltre che per la sopravvivenza ai parenti e il loro offrimento di cibo infinito XD @Diamaxus

  2. Allora gente come scrivevo a game domani posto il disegno di pasqua colorato mentre mercoledì arriveranno i new draws so stay tuned un bel po Allora oggi invece votaggio sempre tra due gijinka di un pk fa ma this time della stessa family così li mostro a chi se li li era persi e vedo quale vi piace piace di più Quale preferite tra votate gente Vi lascio anche questo extra draw pasquale come augurio di buonissima pasquetta a tutti quelli che seguono la gallery Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  3. Sempre fiera di te kohai u.u
  4. E poi ti chiedi perchè piango tanto XD
  5. grazieeee kohai
  6. Sono inquietata,inquietante sarà goodespeon
  7. Solo che per ora taggo voi so chi taggo vedremo nelle prossime avventure è una incognita che mi inquieta
  8. Bene dai se lo fai poifammi sapere come era il quiz che mi incuriosiva
  9. Il sapere che ci saranno prossime avventure non so come mi fa sentire XD
  10. Ma per te forse ci potrei anche credere ma per goodespeon sicuro no XD
  11. allora gente oggi come topic visto che è appena uscito parliamo del programma iniziative primaverili Che ne pensate? Quale iniziativa vi attira di più? Proverete a farle tutte o il più possibile? Io farò solo quelle sul forum non avendk gli altri social ma anche le altre non sembrano male e salterò il contest fotografico mi sa ...dipende da come sarà e da che game dj zelda serve se è fotografia su gioco Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi
  12. Allora gente passo ad augurare a tutti voi buonissima pasquetta e a dirvi che domani arriva il sondaggio parte due sulle battute più mega torciose di @Celes so stay tuned Mercoledì se riesco arriva il racconto sennò un altro sondaggio e venerdì il racconto ma comunque qualcosa sempre vi beccate e nel racconto ci sarà tanto ma tanto da torciare e bastonare per recuperare i giorni di vacanza pasquale XD Buonissimaaaaaaa pasquetta a tutti Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini
  13. Ok sono tirchia lo ammetto...so non vai a cena con me sicuro XD
  14. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io diciamo coi soliti dolorini di stomaco e mal di psyduck da parentado ma per il resto bene...a parte I parenti che mangiano come trubbish gigamax ma continuano a proporre cibo XD 

    Non ce la ho fatta a colorare il disegno pasquale penso lo farò per domani e le robe nuove in gallery le metto mercoledì 

    Intanto vi dico BUONISSIMAAAAAAA PASQUETTA A TUTTI e vi ripropongo un old draw coi coniglidi emgli uovidi 

    20230409-125459.jpg

    Anche oggi da me ci sono I parenti in casa so non so quanto riesco a rimanere 

    Visto il programma iniziative? Due contest di disegno....due.....mega hypeeee:hype:

    Bellissime inziaitive comunque 

    Se vi va andatevj a leggere anche i retroscena dell'anniversary doll molto simpatici nella discussione anniversary 

    Allora siccome non so quanto resto oggi sondaggio format ridotto con sole 3 fanart e 1 fake again ma da domani si torna al classical formato 5 e 2 

    E andiamo di fanart a caso perché non ho cercato mezzo tubo e di fanart pasquali ne sono uscite poche sto anno XD 

    Ma prima fanart del day no spoiler 

    Spoiler

    20230410-181828.jpg

    Questa molto carina floreale 

    ed ora via alle fanart a casissima

    Siccome sono solo 3 ve le metto tutte e tre no spoiler so guardate pure tranquilli,non ci sono manco spoiler di leggende arceus 

    Quale fanart super casidea preferite? 

    1.

    Spoiler

    20230410-182109.jpg

    Beet e toni violacei 

    2.

    Spoiler

    20230410-182131.jpg

    Cavaliere a cavallo 

    3.

    Spoiler

    20230410-182150.jpg

    Giovani detective a lavoro 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230410-183655.jpg

    fake doppio tipo so 2 da beccare,quali? 

    Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  11 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale con lilligant è di pachipi su pixiv 

      La 1 di Minato_ su tumblr 

      La 2 di L1eyes3 su pixiv 

      La 3 di Chirufhy su twitter @GameGate01

    3. GameGate01

      GameGate01

      Acciaio Veleno

      Duraludon

    4. evilespeon

      evilespeon

      beccato grandissimooooo

      Bella scelta adoro il suo design particolare @GameGate01

  15. Ma io non dico quelle cose e no voglio così tanto a cena con te e goodespeon XD
  16. Allora stai con una impostora che si finge me
  17. Domani faccio areivare il disegno di pasqua colorato e la roba nuovissima arriva mercoledi so a brevissimo fai bene a stare tuned
  18. Te limiti la mia libertà di torciare e mj diffami dicebdo che dico cose che non dico nelle battute XD
  19. Grazieeee scrittore
  20. AUGURISSIMIIIIIIII DI BUONISSIMOOOOOO COMPLEANNO al best comico che torciatrice esperta possa desiderare 

    Ecco il tuo regalo 

    Spoiler

    torch-drawing-clip-art-png-favpng-Ji-HAJ

    e volcarona cool tra le fiamme...delle torce XD 

    e2c049446cfc8cab25f048d0cc346dff.jpg

    1. Kiryu89

      Kiryu89

      Grazie per la new icon :) 

    2. evilespeon

      evilespeon

      Bella la new icon XD davvero felicissima che la hai usata:pawmi:

  21. augurissimiiiiiiii di buonissimoooooo compleanno executive 

    a096774bba8b6a88a189307b9635ec0a75c5113a

    Anche da parte di sonic e tails 

    Grazieeee della tua fedeltà al team 0 e il tuo servizio contro noveria

    Augurissimiiiiiiii fratellino

    1. Sonichu

      Sonichu

      La faccia di Tails mi ammazza @evilespeon :rotfl:

       

      Grazie mille Sorellona! :pawmi:

    2. evilespeon

      evilespeon

      ah ah pire a me fa ridere malissimoXD ero certa lo avresti trovato simaptico 

      Di nullaaaaa fratellino:pawmi::eveeplz:

  22. Che cosa carina la ho letta tutta poco fa ,davvero bella la storia e anche le illustrazioni Complimentissimi a tutti quelli che ci hanno lavorato
  23. Felicissima che ti piacciono,grazieeee un saccoooooo
×
×
  • Crea...