Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.924
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.479
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Allora tente come vi avevo detto la gallery sta in pausa fino a dopo pasqua perchè tra impegni gdr,prove ecc... ho deciso di fare cosí e di dedicarmi alla gallery dopo con calm...so che dopo pasqua c'è qncora il gdr ma in sti giorni mi riposo un po e recupero energy e poi sabato c'era pure di mezzo la caccia alle uova un bel trauma XD Appena passata pasqua e pasquetta vi manderò subito i new disegni tutti assieme,grazieeeee per la pazienza e per capirmi sempre Ovvio a pasqua arriverà però un disegnuccio pasquale Parlando di pasqua oggi come votaggio vi faccio votare due disegni pasquali di un po fa cosí si rimane a tema e li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi vi di più Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  2. allora passo a commentare un po di ep anime Partiamo dagli anime vecchi finiti Ep 13 di tokyo revengers passiamo a vinland saga passiamo a oshimai ep 8 tra gli anime invece usciti nuovi ho visto un po di primi ep Partiamo da Jijou wo Shiranai Tenkousei ga Guigui Kuru. Passiamo a th eancient magus bride season 2 passiamo alla new season di dr. Stone passiamo a my home hero Passiamo a jigokuraku L'ultimo dei nuovi che ho visto è Tengoku Daimakyou samurai 8 è una di quelle opere che mi è spiaciuto un sacco sia stata presa così negativamente La storia da cui partiva per me poteva essere davvero interessantissima
  3. allora gente oggi vi chiedo aiuto coi disegni come topic cosnigliatemi qualche poke o scenetta poke che vorreste vedere nel disegno pasquale che vorrei fare...datemi idee Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi
  4. Ma.....ok vi tengo la polizia occupato XD
  5. Grazieee dell'info
  6. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Ft-EVvkga-YAA-bi-B-jpeg-1.jpg

    Che succede qui? 

    1. È la migrazione annuale degli altaria

    2. Gli altaria hanno visto qualcosa che non dkvevano vedere e scappano....tipo espi che prova a sfondare le porte del labirinto gdr a testate XD 

    3. Gli altaria sono gli aiutanti di togeticplz che scendono ad aiutare i fedeli del divino e ora stanno tornando da lui 

    4. È lo spettacolo pasquale di volo degli altaria 

    5. Un allenatore di altaria è caduto e le pokeball si sono aperte e i pennuti sono volati verso la libertà 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart molto carina con gli altaria 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Sto provando a fare quel labirinto da tre ore,tra un po provo davvero cosí XD @Diamaxus

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      la 2 è diventata realtà oggi XD oggi ho prsso davvero il labirinto a testate ma ancora nessuna uscita :sadge: @GameGate01

  7. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Ruolata gdr finally finita....dopo sto gdr no voglio vedere altri gdr per 3 mesi almeno XD scherzo mi sto divertendo un sacco 

    E moh si aspetta la prova e sul finale ruolata ho perso i soldi gdr as usual...bella sta giornata XD comunque sto bene per come può starò una coi dolori di stomaco ormai diventati coinquilini di casa assieme a goodespeon.... @TheMirko96 sa XD

    Allora oggi day di fanart non poke e abbiamo fanart di baten kaitos,tema scelto da @GameGate01 in un sondaggio fake 

    Baten kaitos è un gioco rpg che ha da poco avuto una remastered e sembra molto interessante ma ammetto i personaggi delle fanart di oggi manco io so chi sono XD so giudicate lo stile fanart nel caso

    Intanto fanart del day non spoiler e a tema poke invece 

    Spoiler

    Ft-D6ux9a-AAAx-C3-J-jpeg.jpg

    Questa carinissima di riko e gatito 

    ed ora via alle fanart baten kaitos related 

    Quale fanart batenkaitosa preferite? Non ho ide se facciano spoiler del game o no ma ho cercato di prendere quelle che non mostrano eventi importanti in game 

    1.

    Spoiler

    8eb5e90db8e84b0d53b241c61ccfc1e4.jpg

    Stile fantasy cool 

    (Il tipo è il protagonista game,l'altra boh XD)

    2.

    Spoiler

    tumblr-86ecfc05df4a7c477e131150739152af-

    Posa cool e pennuti

    3.

    Spoiler

    kalas-xelha-savyna-gibari-lyude-and-1-moriflesso style 

    Parla di un 10 anniversary so penso parli del game originale 

    4.

    Spoiler

    kalas-xelha-savyna-gibari-lyude-and-1-mo

    Campfire 

    5.

    Spoiler

    8317eb070ad63f61a8fd588f0760261d.jpg

    Stile fiabesco

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230407-185135.jpg

    E

    20230407-185203.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @gameplayer @liviopocoyo @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale di riko è di akira_a_a su tumblr

      La 1 di yupo__0322 su twitter 

      La 2 di nuneno244 su pixiv 

      La 3 di chia_tarou su twitter

      La 4 di sprn303 su pixiv

      La 5 di kwsk_8765 su tumblr @GameGate01

      Per I fake vi lascio le soluzioni qui

      Gli indizi sono quelli dati a gamegate sopra 

      Soluzioni fake 

      Spoiler

      Acqua folletto 

      Drago ghiaccio

      @GameGate01 hai beccato alcuni dei tipi so scegli comunque un personagio di paldea non poke,so allenatore,gym leader,ecc... quello che vuoi per le prossime fanart 

    3. GameGate01

      GameGate01

      Dato che Oranzio te l’ho già detto, Ubaldo

      Acqua Folletto 

      Drago Ghiaccio 

    4. evilespeon

      evilespeon

      uhhh bene dai ci sono fanart cool un sacco con lui 

      Beccato entrambi,grandissimoooo @GameGate01

  8. @IcyFlame non trovo tra le info la durata della prova gdr labirinto Fino a quanto possiamo provare?
  9. Finché ci si mena hanno i miei soldi u.u
  10. è stuoenda la carta di tinkaton mamma mia che bellaaaaaaa
  11. Awwwww mi impegnai molto per fare le decorazioni del kimono che bello che le hai notate All'inizio avevo fatto solo lucinda che portava una bandiera con scritto tutto ma poi ho notato io numero dei poke e ho cambiato così che mi sembrava carino Sono davvero contenta ti piaccia il piccolo riolu mascherato da riolu troppo cresciuto Grazieeee milleeeee
  12. Sarei curiosa per il film di zelda ammetto e mi chiedo che trama metterebbero in quello di smash...ora li attendo XD
  13. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby addesyratore di reclute militari a far addestrare i pikachu nella ricerca delle uova pasquali che tipo se non portano almeno un guscio di uovo a casa meglio che non tornano proprio XD (kirby che ha assorbito un pikachu che stava provando a costruire un metal detector per uova per trovarne alcuen durante la caccia e salvarsi dalle bastonate di espi per chi arriva a mani vuote XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima dlc style con juliana e zoroark hisui 

    juliana-and-hisuian-zorua-pokemon-and-2-

    E questa bellissima di mary ma stavolta non outfit master XD e moltres galar 

    20230406-215906.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Veeo bellissime,adoro lo stile di quella del dlc e quella di mary spettacolo proprio

      Notteeeee kohai :hi::pawmi:e grazieeee diciamo che al momento i dolori vanno ad alti e bassi ma spesso sono più un bel fastidio che altro per ora @Diamaxus

      Mi hai ricordato di taggare @GameGate01 così vede la fanart di mary che è fan 

    3. GameGate01

      GameGate01

      Autori? Stupendissime 

    4. evilespeon

      evilespeon

      la prima è di tonarimachil su pixiv 

      La seconda di kelvin_trainerk su tumblr @GameGate01 vero fantastiche entrambe quella di mary poi top 

  14. Ero certa sceglievi fuecoco ma felicissima ti piacciano entrambe,grazieeeee un saccooooo
  15. Con tante torce la tua vita sarà XD Ma...la prossima volta torcio te e il generale XD
  16. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    inteleon-pokemon-drawn-by-midna01-sample

    Dove è in vacanza intelleon? 

    1. Ad un resort di zeria servito da pika maggiordomi 

    2. Ad un resort di repubblica gialla come indica il drink giallo 

    3. In una delle spiagge private di togeticplz che il divino apre al pubblico per le feste pasquali 

    4. Ad alola ospite di kukuino e @Celes al laboratorio del prof 

    5. Su una delle spiaggie di paldea che aspetta che un bug gli incastri la sedia a sdraio nel terreno XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart molto cool di intelleon che si gode le ferie XD 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      davvero? Che brutto scherzo davvero sigh,che gente che non ha un tubo da fare

      Bah sta gente non la capisco sigh 

      Comunque ci sta la 2,il drink giallo dice tutto XD @Diamaxus

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      a zeria solo il meglio per le vacanze u.u è di chariiro_pon su tumblr @GameGate01

  17. Poi vi chiedete perché vi torcio XD
  18. Ma mi stai dando della pessima cuoca? Sei te che non apprezzi riso e jiggly XD Per ora u.u Manco goodespeon?
  19. Allora gente ieri mi sono impegjata al massimo per la,prpva gdr e in sti giorni ci sono un sacco di ruolate gdr anche...non sono stancanti quelle ma mi stanco easy io XD poi sabato caccia alle uova e domani super ruolata gdr importante so ho deciso di mettere in pausa la gallery fino a dopo pasqua...ovvio a pasqua arriverà un dosegnuccio pasquale Sorry pe chi aspetta miei disegni arriveranno con calma dopo le attività del forum di sti giorni quando avrò un po più tempo per fare bene i post in gallery,grazieeee per la vostra pazienza e capirmi sempre Non voglio fare post sbrigativi e in sti giorni ci sono attività ovunque ....cosa buona eh mi diverto con l cose da fare sul forum ma aspetto un momento più libero per riprendere bene la gallery Quindi oggi votaggio tra due disegni fuori season e anche tanto,si votano due disegni capodannici così li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  20. Se dopo ti ho anche tirato torce stavolta potrei essere io davvero XD
  21. Allora gente faccio una piccola correzione dovuta a cambio di impegni,la discussione rimarrà in pausa anche martedì quimdi da oggi fino a martedì pausa ...martedì se riesco però provo a farvi un sondaggino breve se riesco eh XD magari una second part di battute da torce di @Celes XD mercoledi ci sarà il racconto che sarà un mega special so più lungo e incasinato del solito ma soprattutto con più torciamenti e bastonamenti XD venerdì vedrò se mettere un sondaggio magari con le creazioni più strane di @Quasar per questi racconti e lunedì altro special racconto nella base team star con l'ultimo capo star Vi ho dato la programmazzione settimanale XD stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini
  22. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io al solito dolorini che ormai sono un più un fastidio che altro....tipo i pikachu XD e stanchezza ma per il resto si sopravvive....fino a sabato dove la caccia alle ova mi ucciderà nell'animo XD comunque oggi avrei dovto fare fanart non poke a tema baten kaitos soggetto scelto da @GameGate01 ma visto che è il compleanno della capa caffetteria e sergente team 0 @YukiV in suo onore faccio fanart di victini e domani le altre 

    @GameGate01 te ne lascio comunque una baten kaitos related in anticipo 

    Spoiler

    d8p671r-ede704fc-d22a-400b-9739-072cf497

    Non ho idea di chi siano i personaggi,lui pemso il protagonista lei boh XD ma era cool la fanart u.u

    comunque oggi salto I topic nei club cosí vado prima a riposare sperando mi cali sta stanchezza bellissima ma anche no XD ma ci saranno sicuro domani quelli 

    Stessa cosa per la gallery ho deciso d tenerla anche oggi in pausa per riposare un po tra impegni prova e ruolate gdr e mando new draws domani (non che il gdr stanchi,sono io che sono stanca a caso XD)

    Prima di iniziare con le fanart victinide solita fanart del day non spoiler e non vicitini related 

    Spoiler

    marnie-galarian-moltres-and-marnie-pokem

    Questa davvero bella di mary outfit master e moltres galar...adoro troppo mary con questo outfit so quando escono nuove fanart le devo mostrare XD 

    ed ora via alle fanart victinidi 

    Quale fanart victinidosa preferite? Nessuna fanart fa spoiler so vedete pure tranquilli tutto 

    Nessuna fanart con spoiler di leggende arceus anche 

    1.

    Spoiler

    scorbunny-plusle-minun-victini-chansey-a

    Portatore di vittoria 

    2.

    Spoiler

    hilda-victini-and-hilda-pokemon-and-2-mo

    With Anita 

    3.

    Spoiler

    victini-pokemon-drawn-by-purobe-sample-d

    Quando fuori piove 

    4.

    Spoiler

    nate-and-victini-pokemon-and-2-more-draw

    Primaverile style 

    5.

    Spoiler

    d5yyobw-cdba99ac-1a1f-4d41-918b-33d72bf6

    Al lago in compagnia 

    Votate gente 

    Comunque passate anche in gallery da @YukiV a vedere il super cute victini stile hanami che ha disegnato e ancora augurissimiiiiiiii yuki 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230406-183734.jpg

    E

    20230406-183757.jpg

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare quali? Taggo un po di people 

    @Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @gameplayer @liviopocoyo @Ken_ @Keroro @TheMirko96 

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  14 altro
    2. GameGate01

      GameGate01

      Grazie 

      E si, il personaggio di Baten Kaitos è il protagonista. Non so però chi sia la ragazza

    3. evilespeon

      evilespeon

       Di nullaaaaaa

      La ragazza non c'era in tantissime fanart so non so dirti se sia importante come personaggio o no anche se da questa fanart lo sembra @GameGate01

    4. GameGate01

      GameGate01

      Presumo lo sia, mi sembra apparsa nel trailer 

  23. meglio tardi che mai XD
  24. Grazieeeeee milleeeeee bellissimo anche il tuo racconto,siamo stati grandi Vero ci abbiamo messo dolore e mal di testa ma alla fine è venuto stupendo,complimentissimi a tutti noi
  25. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Bellissima la piccola victini danzante primaverile,di nullaaaa complimenti yuki troppo tenerella
×
×
  • Crea...