Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.924
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.479
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. non mi jnteressa avere tutti i claudio sire so do via il blu che mi piace poco per il verde che come colore,qualcuno?
  2. Ah ah ah no vabbe top,sto ridendo malissimo XD
  3. Che peccatomsarei stata contenta della notizia ma semmi dici così sigh che mega fregatura
  4. Ah ah io la ricorda ancora sempre così è più easy XD A me era piaciuta un botto la terza ma si purtroppo lessi notizie del flop come dici sigh vabbe dai basta vederla alla fine XD credo disi ormai non ci sono più molti interessati ma sperare si può dai
  5. Si si quella non la devi mancare,è epica al cubo L'hype ci sta tutto anche stavolta vedrai u.u
  6. No la terza ancora noi io la vidi subbata ma è stra epica come serie
  7. Le vedrai al più presto e sono certa apprezzerai
  8. Gente bellissima per oggi goodespeon vi saluta tutti definitive edition fino al primo aprile prossimo XD :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,andare da kirby ladro esperto a rubare le monocopie a chi le ha prese e il nick da riolu...anche se vedo kirby lo ha già fregato XD @Riolu007 sei stato una degna espi u.u

    (Kirby che ah assorbito un pika ladro che cercava di rubare soldi alla bossa per comprarsi le uova pasquali....e ha ricevuto bastonate molto pasquali XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va

    Fanartuccia di saluto incoming

    Questa carinissima di kissara 

    iono-pokemon-and-2-more-drawn-by-bon-bon

    E questa davvero bella con charizard e charmander

    charizard-and-charmander-pokemon-drawn-b

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Sono già tornata nel nick ora defotornare nella icon ma goodespeon ti saluta e dice si e' divertita XD :hi: bellissime entrambe le fanart concordo troppo 

      notteeeee:pawmi: @Diamaxus

    3. GameGate01

      GameGate01

      Autori? Molto belle

      Poi Kissara capita a fagiolo

    4. evilespeon

      evilespeon

      Cinsta kissara dopo che hai visto la cosplayer che faceva lei u.u 

      Vero davvero belle entrambe 

      La prima è di aizumi_aoirodou su tumblr 

      La seconda è di Arc_draws su twitter @GameGate01

  9. La second amerita molto e la terza era un sacco epica te le consiglio Errori di pronuncia nei nomi più che altro
  10. Se riesco domani se la sezione gdr non mi manda fiori di testa sennò lunedì E grazieeeee again scrittore
  11. Ci sta alla perfezione, grazieeeee milleeeeee per pensarlo
  12. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo si oggi più tardi del solito vausa dolori di stomavo belli bellissimi molto poco good anche se sono goodespeon XD 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar e si tagga anche @evilespeon perchè si XD 

    magikarp-insanity-by-thepinknekos-d9c7zf

    Cosa salta subito all'occhio in sta immagine? 

    1. Che c'è un kirby in mezzo ai magikarp XD

    2.che c'è un magica di giallanza che fa il fashion 

    3. Che c'è un magikarp che fa :0 alla @Macca XD 

    4. Che manca togeticplz o c'è in versione magikarp ma non lo vedo 

    5.che ci sono altro pescidi non magikarp nascosti tipo stunfisk e quello blu che non so che sia XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa

    Volevo solo mostrare la fanart con molte troppe carpe d'aprile XD 

    A dopodopooooooo gente

     

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Best votazii e maifatta in sti agg...sempre :0 u.u @Macca

      Troppo strano quell'unico shiny li in alto ma lo adoro XD @GameGate01

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Che c'è un magikarp con un occhio verde vicino a quello che piange

    4. evilespeon

      evilespeon

      Lo ho visto ora fa stranissimo pure quello in effetti XD @Diamaxus

  13. siccome iosono goodespeon e non disegno vi lascio un disegno di @evilespeon quella che disegna XD comunque visto che il rpimo aprile e sono again goodespeon vi lascio il fumettino che feci la miamprima volta del cambio nick a goodespeon lo scorso primo aprile spero questa riproposizione per il primo aprile vi piaccia Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Si si cercai di rendere una tua idea che mi dicesti in agg mi pare Ah ah vero jn effett ci sta tutto XD Grazieeeeee mega imperatore galattico
  14. Grazieeee a te per il claudio sire giallo
  15. grazieeeeeee allieva torciante,passo subito
  16. moh mi fai passare pire per cannibale di poke XD Comunque @Mr.Sparkling te ne sai qualcosa? dallo stesso punto dove escono gli elefantidi qui XD
  17. non c'entra un tubo ma mi daresti uno dei tuoi claudsire gialli che hai doppi in cambio di uno mio blu che ho doppio io?
  18. Hellooooo gente bellissima come state oggi? Oggi vi scrive goodespeon in vece di evilespeon 

    Lei è occupata coi pikachu so mi occupo delle fanart pesceaprilose oggi quindi tutto magikarp related che ci azzecca col primo aprile più degli elefanti e di goodesp...ehm...di me sicuro XD 

    comunque espi sta bene soliti dolori di stomaco per la sua bile poco gialla XD ma per il resto apposto 

    Come andato l'anniversary,io hompresp cosine carine per espi ma già la vedo che piange e anche tanto per tutte le mono perse XD

    Avete visto che è tornato @alcidead.? L'executive sonichu sarà sicuro felice della cosa e anche io,quanto tempo alci mancavi in monitoraggio 9...che bei tempi 

    @TheMirko96 felice che ora ci sono io al posto di espi? Prima di rispondere sappi che @evilespeon ti osserva u.u 

    Iniziamo subito con le fanart magikarpose (anche se dovrebbe farlo @evilespeon ma le levo dalle spalle sto incarico XD) edit: evilespeon ha fatto l'agg sono una senpai espeon fiera ma faccio comunque anche la version good e quella evil XD

    Comunque ho un doppione di clodsire blu chi lo scambia? Ho rifatto l'agg solo per chiedere questo senno lasciavo quello di evil che ha le fanart più belle XD 

    ma prima fanart del day non spoiler e non magikarp related

    Spoiler

    cynthia-and-garchomp-pokemon-and-2-more-

    Questa di camilla molto rebel style e garchomp 

    Siamo tutti stanchi per 'anniversary so faccio un sondaggio ridotto per ora,solo 3 fanart e un fakemon ma da domani si torna al solito format di sempre 5 e 2 

    E ora via alle fanart magikarpose 

    Quali fanart magikarpide preferite? Nessuna fa spoiler so guardate tranquilli e no,non è un pesce d'aprile ...di pesce c'è solo :magikarp_jump:

    1.

    Spoiler

    lillie-magikarp-and-pidgeotto-pokemon-an

    Fuga dal pennuto 

    2.

    Spoiler

    magikarp-v-mudkip-by-lilyondine-dazyiux-

    Nuotata inquietante 

    3.

    Spoiler

    310-another-universe-by-trey619-dci1p9f-

    Magikarp e navi 

    per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230401-185008.jpg

    fake doppio tipo so 2 da beccare,quali? Taggo un po di people già taggata da evil a caso...ma io con piú love u.u oggi vi beccate doppio taggamento di un po di people XD 

    @Giove0 @PageOfLight @evilespeon @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  34 altro
    2. Sonichu

      Sonichu

      @GameGate01 dettagli irrilevanti 

    3. GameGate01

      GameGate01

      @alcidead. è però un defunto che lotta per tornare in vita attraverso poteri generati da spille

    4. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella inziale di camilla di pikasato_akiko su twitter 

      La prima di choco99poke su pixiv 

      La seconda di Onatune su pixiv 

      La terza di ume_445 su tumblr

      Quella alle terme di imiumyacho su pixiv @GameGate01

  19. chi vuole un blu claudio sire in cambio di un giallo? Devo avere il giallo e viola per forza XD
  20. Ok sono morta XD ma ora li voglio quei controller XD ma nel titolo utente devi mettere pikachesco e amichesco...fine ot xD
  21. Era una tua idea poi Bello queena XD grazieeee scrittore
  22. Sono davvero contenta che ti piacciono i tre mi ci impegnai un sacco,grazieeeee tantissimoooo
  23. quando la notizia falsa ha più validità di quelle vere XD
×
×
  • Crea...