Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.924
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.479
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Non sarebbe stata male anche la version hisui ma a me piace pure così quindi ne sono contenta e la version hisui magari poi arriverà dai per ora bastoniam...ehm...catturiamo lui XD
  2. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non, andare da kirby esperto in fobie varie a farsi dare suggerimenti per la prova gdr ( kirby che ha assorbito un pika che ha la espibastonafobia....la fobia delle bastonate da parte di espi presente nel 99,999999 % dei pikachu XD), cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa bellissima del prof zim e murkrow

    Fr-YMKb1ac-AA-of-N-jpeg.jpg

    E questa carinissima sottomarina 

    corsola-natu-chinchou-frillish-finneon-a

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeee diamaxus :hi::pawmi: @Diamaxus

    3. GameGate01

      GameGate01

      Autori? Simpatiche

    4. evilespeon

      evilespeon

      Concordo davvero carine 

      La prima è di aimia492 su pixiv 

      La seconda di totoroconnect su twitter @GameGate01

  3. Fu uno dei miei primi gijinka quello ci tengo un sacco,grazieeeeee milleeeeee
  4. Allora gente siccome oggi ho pensato a cose gdr non sononandata avanti coi disegni so la gallery ripartirà domani o mercoledì giusto il tempo di trovare prima qualche idea prova gdr per essere utile alla squadra e poi si riparte Qui vedrete poi anche il disegno prova gdr ma solo a prova finita Intanto oggi votaggio tra due miei gijinka poke o poke human version o come volete chiamarli di un po fa,così li mostro a chi se li era era e vedo quale quale vi piace di più Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  5. Allora come topic si parla di ash e pika che ora ci hanno detto addio Quale ep dell'anime con ash e pika vi porterete particolarmente nel cuore? Magari perché vi ha colpito di più, era divertente o c'era una bella lotta dentro Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi
  6. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Scusate se vado un po a rilento ma sto penando a cose prova gdr tanto per non essere inutile come i pikachu a cui voglio sempre molto bene eh XD comunque pikachu ben voluti a parte partiamo subito con le fanart di oggi
    Oggi fanart su snivy scelto come soggetto da @Shadowve durante il sondaggio fake 
    Io comunque sto bene ma pa febbre e I dolori di stomaco anche se bassissimi causa la mia schifo di costituzione fisica degna di un poke scheletrico continuano a farmi compagnia...si vuole bene pure a loro come ai pika XD per questo la riapertura gallery non avverrà oggi ma domani che oggi continuo a dedicarmi un po al riposo 
    Ed ora via alle fanart di snivy ma prima fanart del day non spoiler e non snivy centrica 

    Spoiler

    Fra3q-EBa-IAAdmw-I-jpeg.jpg

    Questa very cool con le eeveelution per stagione 

    ed ora via alle fanart snivy centriche 

    Quale fanart snivyide preferite? Nessuna fa spoiler sv so guardate pure tranquilli 

    1.

    Spoiler

    hilda-snivy-serperior-and-servine-pokemo

    Posa cool con evo

    2.

    Spoiler

    rosa-snivy-and-serperior-pokemon-and-2-m

    Pignucolone tenero 

    3.

    Spoiler

    rosa-and-snivy-pokemon-and-3-more-drawn-

    Protettore 

    4.

    Spoiler

    snivy-and-seviper-pokemon-drawn-by-bluek

    Con serpentide 

    5.

    Spoiler

    rosa-and-snivy-pokemon-and-2-more-drawn-

    Pronto a lottare 

    Votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230327-193505.jpg

    E

    20230327-034203.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @Ken_ @Keroro @TheMirko96 

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  10 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale con le eeveelution è di Mabuchi_27 su twitter 

      La 1 di YKR_enishino52 su tumblr 

      La 2 di eb_allergy su twitter 

      La 3 di aonandana su pixiv

      La 4 di Bluekomadori su tumblr

      La 5 di duskpoke_27 su twitter @GameGate01

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      che bella quella di eevee :love:

    4. evilespeon

      evilespeon

      Super bellissima quella piace un sacco anche a me @Diamaxus

  7. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Appena torno parto col sondaggio fake 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    20230327-193904.jpg

    Cosa è? 

    1. Jiggly in una tv ad alta definizione 

    2. Cosa succede ad un jiggly quando ha carenza di riso

    3. Il sarto jiggly della sartoria del regno di musharna 

    4. Solo togeticplz sa ma lui nelle tv ad alta definizione meglio non ci va XD 

    5. Un qualcosa di cute ma inquietante al tempo stesso

    Votate gente 

    Taggo  @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart di jiggly in questo stile cute strano che un po mi inquieta XD 

    A dopooooooo gente 

    1. Diamaxus
    2. evilespeon

      evilespeon

      esattamente il mio stesso pensiero XD @Diamaxus

  8. Best decisione sempre e comunque quando si tratta di comici XD
  9. Allora gente sono un po alle prese cercando di pensare a qualcosa per la prova gd tanto per non essere intuile in squadra come i pikachu XD so oggi vi lascio un sondaggio mentre mercoledì se riesco arriva il racconto sennò altro sondaggio e racconto il venerdì ma comunque tutti i giorni avrete qualcosa per torciare e bastonare Oggi sondaggio con battute fatte in coppia da @TheMirko96 e @Kiryu89 so doppia dose di torce XD Alla nomination per la peggior battuta del duo abbiamo 1. Battute bovine: 2. Mare e televisori: 3. Chef e comici : 4. Navi e vele 5. Comici e prosciutto 6. Comici e scarpe 7. Comici menti e bugie (La seconda battuta è di kiryu) 8. Comici e matematica 9. Battute geografiche 10. Comici e galline Votate gente e torciate e bastonate x 2 oggi che ci sta XD Spero vi sia piaciuto questo sondaggino di coppia se si potrei farlo anche con altri comici che di botta e risposta ce ne sono Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini
  10. Grazieeeeee
  11. Ottimo dai arrivano
  12. Uhhhh si si fa pure un prezzo
  13. in effetti XD comunque ora ha una gran bella collezione unica
  14. Nooooooo sono arrivata troppo tardi XD
  15. let's go ,le avrei prese per i pikachu idraulici peccato XD
  16. Awwwww grazieeeee,è una carta poke che adoro e volevo riprodurla bene ma laasviarci anche il mio stile in cose come le sfumatre Grazieeeeeeeee un saccooooooo Vero arceus fu un caos da disegnare pensa che non lo colorai per quello alla fine,volevo farlo colorato ma ci misi un secolo solo a farlo XD grazieeeee scrittore
  17. Te vuoi trce elettriche nuove nuove eh?XD
  18. ah ah pure io,quando da piccolo ti chiedono che vuoi fare ma tu non lo sai e allora inventi un mestiere XD Anche io ammetto ho adorato la cosa è davvero bello che ash voglia diventare amico di tutti i poke esistenti non solo l più forte a lottare con loro
  19. Augurissimiiiiiiii di buonissimoooooo compleanno c555ca6797ac4c346129d5eb5c9f4b48.jpg

  20. Mi fa davvero felicissima la cosa perché tengo molto a entrambe,grazieeeeeee un saccoooooo
  21. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby indovino a farvi dire quale sarà la next prova gdr (kirby che ha assorbito un pika che sa sempre quando prenderà bastonate da espi...tanto è facile,praticamente sempre XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Fs-Eu-Dvaa-QAAoyf-S-jpeg.jpg

    Questa carinissima di ash e pikachu molto primaverile 

    E questa davvero bella di grusha,metto spoiler perché spoilera un suo poke anche se non è un new poke sv 

    Spoiler

    Fs-HIi1oac-AEt9nn-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Diamaxus
    2. GameGate01

      GameGate01

      Veramente belle

    3. evilespeon

      evilespeon

      ciaoooooo :hi: :pawmi: @Diamaxus

      Veeo bellissime entrambe 

      Quella di ash e pikachu carinissima poi @GameGate01

  22. grazieeeeeee milleeeeee,ci tengo molto a quell'espurr visto che adoro la carta
  23. Allora gente piano piano sto sempre meglio quindi la gallery riaprirà domani o martedì a seconda di come mi sento ma martedì sicuro torna operativa con i disegni nuovi che aspettate grazieeee per aver atteso che mi riprendessi vi si vuole bene Oggi invece votaggio tra due disegni a caso,quelli che mi carica XD così li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace piace di più Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  24. ero certa votavi la 6 e la 9 merita XD ovvio si può torciare tutto XD Brava ma tanto ci sono i pika a spegnere u.u
  25. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Quando esce la prova gdr qualcuno mi scrive qui cosa è cosi piglio subito la mazzata?XD 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Visto che è the anniversary 1 di kirby and the forgotten land mettiamo qualcosa con kirby 

    kirby-kirby-and-1-more-drawn-by-harukui-

    Che fa kirby? 

    1. Prende il sole 

    2. Aspetta I pikachu per finire i lavori 

    3. Riflette sulle sfide che ti mette davanti la vita quando sei rosa e cute ma puoi salvare il mondo solo te 

    4. Poyo 

    5. Solo togeticplz sa e prende il sole con kirby 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo mostrare la fanart carina con kirby fatta per l'anniversary del game 

    A dopooooooo gente 

    1. Diamaxus
    2. GameGate01
    3. evilespeon

      evilespeon

      Con kirby poyo è sempre la risposta XD @Diamaxus @GameGate01

×
×
  • Crea...