Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non, andare da kirby esperto in fobie varie a farsi dare suggerimenti per la prova gdr ( kirby che ha assorbito un pika che ha la espibastonafobia....la fobia delle bastonate da parte di espi presente nel 99,999999 % dei pikachu XD), cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa bellissima del prof zim e murkrow
E questa carinissima sottomarina
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
-
Concordo davvero carine
La prima è di aimia492 su pixiv
La seconda di totoroconnect su twitter @GameGate01
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Scusate se vado un po a rilento ma sto penando a cose prova gdr tanto per non essere inutile come i pikachu a cui voglio sempre molto bene eh XD comunque pikachu ben voluti a parte partiamo subito con le fanart di oggi
Oggi fanart su snivy scelto come soggetto da @Shadowve durante il sondaggio fake
Io comunque sto bene ma pa febbre e I dolori di stomaco anche se bassissimi causa la mia schifo di costituzione fisica degna di un poke scheletrico continuano a farmi compagnia...si vuole bene pure a loro come ai pika XD per questo la riapertura gallery non avverrà oggi ma domani che oggi continuo a dedicarmi un po al riposo
Ed ora via alle fanart di snivy ma prima fanart del day non spoiler e non snivy centricaSpoiler
Questa very cool con le eeveelution per stagione
ed ora via alle fanart snivy centriche
Quale fanart snivyide preferite? Nessuna fa spoiler sv so guardate pure tranquilli
1.
Spoiler
Posa cool con evo
2.
Spoiler
Pignucolone tenero
3.
Spoiler
Protettore
4.
Spoiler
Con serpentide
5.
Spoiler
Pronto a lottare
Votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 10 altro
-
Ti dico gli autori fanart
Quella iniziale con le eeveelution è di Mabuchi_27 su twitter
La 1 di YKR_enishino52 su tumblr
La 2 di eb_allergy su twitter
La 3 di aonandana su pixiv
La 4 di Bluekomadori su tumblr
La 5 di duskpoke_27 su twitter @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Appena torno parto col sondaggio fake
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Cosa è?
1. Jiggly in una tv ad alta definizione
2. Cosa succede ad un jiggly quando ha carenza di riso
3. Il sarto jiggly della sartoria del regno di musharna
4. Solo togeticplz sa ma lui nelle tv ad alta definizione meglio non ci va XD
5. Un qualcosa di cute ma inquietante al tempo stesso
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart di jiggly in questo stile cute strano che un po mi inquieta XD
A dopooooooo gente
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby indovino a farvi dire quale sarà la next prova gdr (kirby che ha assorbito un pika che sa sempre quando prenderà bastonate da espi...tanto è facile,praticamente sempre XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima di ash e pikachu molto primaverile
E questa davvero bella di grusha,metto spoiler perché spoilera un suo poke anche se non è un new poke sv
Spoiler
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Quando esce la prova gdr qualcuno mi scrive qui cosa è cosi piglio subito la mazzata?XD
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Visto che è the anniversary 1 di kirby and the forgotten land mettiamo qualcosa con kirby
Che fa kirby?
1. Prende il sole
2. Aspetta I pikachu per finire i lavori
3. Riflette sulle sfide che ti mette davanti la vita quando sei rosa e cute ma puoi salvare il mondo solo te
4. Poyo
5. Solo togeticplz sa e prende il sole con kirby
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo mostrare la fanart carina con kirby fatta per l'anniversary del game
A dopooooooo gente
-
-
-
Con kirby poyo è sempre la risposta XD @Diamaxus @GameGate01
-
