Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io purtroppo ancora male ma almeno la febbre ha iniziato a calare e piano piano stanno calando anche i dolori di stomaco...sarà perché stavolta non ho preso cibo preparato dai pikachu, @QuantumL insegna XD domani consegnerò la lettera a jirachi mentre per i cruciverba non ho ancora la testa per mettermici non stanno bene ma proverò comunque a farli anche se dovessi consegnare all'ultimo,scusate per la lentezza squadra
Allora visto che non sto molto bene oggi salto i topic nei club così vado a riposare prima ma ci saranno sicuro domani quelli
Anche le news in gallery sono ancora in pausa ma appena mi riprendo finisco tutti i disegni nuovi e li carico subito
Sempre causa sto parecchio male non ho cercato nessuna fanart specifica per oggi so oggi andremo di fanart poke a caso ma in questi giorni cercherò di seguire le idee da voi suggerite quando riesco
Ma prima fanart del day non spoiler
Spoiler
Questa very cool con scizor e la sua mega
ed ora via alle fanart a casissima
Quale fanart super casidea preferite? Ovvio se ci saranno spoiler al solito indicherò il tipo di spoiler così decidete se vedere o no
1. No spoiler solo il trio di galar negli outfit master
Spoiler
Cool champion pose
2. Spoiler new gym leader sv
Spoiler
Pausa pranzo al ristorante
3. No spoiler solo pika e eevee
Spoiler
Esplorazione pmd style delle rovine
4. Spoiler new poke sv
Spoiler
Pausa relax coi propri poke
5. No spoiler solo kissara e bellibolt
Spoiler
Panino ristoratore dopo la lotta
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Silvercenturion @SilverApricot @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 8 altro
-
ti dico gli autori fanart
Quella iniziale di scizor è di luyumush su tumblr
La 1 di lunlun_runatic su twitter
La 2 di ranklby_19 su tumblr
La 3 di Yopx su pixiv
La 4 di shigu107 su pixiv
La 5 di gyo_ko_ su twitter @GameGate01
-
-
Si improponerrimi XD
Uhhh bella lei,good choice @GameGate01
-
awwwww che pensiero dolce il tuo nella lettera
Tranquilla io non mi piego ai pikachu sono loroche si piegano sotto le mie bastonat...ehm...niente XD
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
È stato davvero un piacere! Continuerò le indagine anche se so, che in fondo, sei buona @evilespeon però vorrei parlare anche con i Pikachu. Organizzeremo
Sono contento che tu abbia apprezzato @Lotta, ha colpito anche a me ciò che hai scritto e spero davvero che tutto si risolva così da poter giocare i prossimi GDR assieme
-
-
Tranquillo...
Non mi sono iscritta perché i GdR non fanno per me, la decisione non ha a che fare col periodo difficile, non preoccuparti. Mi fa comunque piacere seguirvi... vi osservo dal mondo degli umani. 👀 @QuantumL
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e QuantumL
-
1
-
1
-
Vice augurissimiiiiiiii di buonissimoooooo compleanno
1000 di questi dajeeeee XD
Eccoti la torta
E gli auguri dei pikachu
Dajeeeee sempre
-
Grazieeeeee b0ssa! Buona la torta
Il Pikachu un po' meno xD
Dajeeee
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
-
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di tesori a comprare qualche monetina gdr per avere le nuove doll (kirby che assorbito un pika mandato da espi in giro per il regno di musharna col metal detector a cercare monetine gdr XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa very cool di hop outfit master
E questa carinissima di latias e swablu in the sky
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
concordo stupenda era in coppia con un'altra fanart di latios sempre dello stesso autore
Questa
Spoiler
grazieeeee milleeee purtroppo la febbre alta è una bella rottura e non mi fa manco riposare bene ma tenterò di riposare più che posso e rimettermi al più presto e già sta comunque un po calando @Diamaxus
Concordo davvero bellissime entrambe @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e GameGate01
-
1
-
1
-
@evilespeon sono stupende in coppia!
Eh purtroppo conosco la sensazione, sono contento che almeno è già scesa
-
