Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby enigmistica a sbattergli in testa gli enigmi gdr così magari gli arriva la soluzione in mente...sennò comunque vi sfogate XD (kirby che ha assorbito un pikachu a cui espi ha sbattuto in testa gli enigmi per vedere se effettivamente funzionava così XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima di N
E questa very cool di arceus
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
-
Grazieeeee per la lettera felicissima ti sia piaciuta
Vero bellissime queste due fanart,la prima è di yumeminoideyu2 su pixiv
La seconda di rami_182chun su tumblr
uhhh bene corro a leggere che ne pensi @GameGate01
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sempre un bel po da canidi....senza offesa @Diamaxus XD....ma piano piano sto migliorando dai e l'importante è quello
Ma tanti pikachu sono stati male dopo aver assaggiato il cibo per me fatto da loro...sempre bello vedere che sono amata dai topi XD
Comunque bando alle chiacchiere sui pika malati che non frega a nessuno XD e passiamo alle fanart di oggi
Oggi mi sono occupata a scrivere la lettera gdr so non ho cercato fanart so facciamo un altro day di fanart poke a caso quelle che non ho ancora usato
Ma prima fanart del day non spoiler
Spoiler
Questa very bella di riparazione bici
Ed ora via alle fanart a casissima
Quale fanart super a caso preferite? Ovvio se ci saranno spoiler al solito indicherò il tipo di spoiler così decidete se vedere o no
1. No spoiler solo galar
Spoiler
Avventure nel bosco
2. Spoiler new poke sv e new super quattro sv
Spoiler
Lettura favole
3. No spoiler solo i minior
Spoiler
Cute mew e i teneri minior
4. Spoiler new poke sv
Spoiler
Cavalcando il toro
5.no spoiler solo lurantis
Spoiler
Parata attacco
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
Per chi non ho taggato nella mia lettera gdr espi vi vuole tutti bene lo stesso in modo amichesco e pikachesco ma siete veramente tanti a partecipare al gdr...il che è bellissimo eh...e io avevo solo 6000 caratteri e ho scritto la lettera stamattina tra dolori di stomaco e vaneggiamenti...il che leggendola spiega molte cose XD
- Mostra commenti precedenti 13 altro
-
@evilespeon ma perché poi mi vuoi far offendere per forza? XD
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
-
ti dico gli autori fanart
Quella iniziale di hoenn è di orangemikan su twitter
La 1 di buizu_miki su twitter
La 2 di anidler91 su pixiv
La 3 di Kireribon su pixiv
La 4 di Arofinn su tumblr
La 5 di catsbell su tumblr @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Oggi vado un po a rilento ma appena torno si parte col sondaggio fake
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
A che pensa brassius?
1. Alla sua prossima opera
2. Al suo processo in tribunale di ieri
3. A togeticplz
4. A come avere la sua prossima ispirazione artistica senza buttarsi dai mulini della città
5. A come fregare la mutua per avere soldi per il materiale senza finire again in tribunale
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon cosí sa
Volevo solo mostrare la fanart molto carina con brassius pensieroso
a dopooooooooooooooo gente
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby cruciverbista a farvi fare i cruciverba prova pagandolo in pikachu che gli tengono pulito l'ufficio (kirby che ha assorbito un pikachuche stava tentando di fare la prova per espi ma alle definizioni rispo deva solo pika...non sono dei geni i pikachu sicuramente ma ci provano questo bisogna ammetterlo XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa bellissima di zapdos forma galar
E questa un sacco cool di acquecrespe
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
-
-
-
concordo magnifiche entrambe
La prima è di kelvin_trainerk su tumblr
La seconda di sasasaikei su pixiv @GameGate01
Vero davvero belle
Notteeeeee diamaxus

@Diamaxus
-
- E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e GameGate01
-
2
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Crossover pokemon e ace attorney con spoiler sv so sondaggio in spoiler
Spoiler
Quale è il caso?
1. Il mistero di chi ha spaccato una delle sue opere in testa a brassius
2. Qualcuno ha rubato le bacche a fuecoco
3. Un quasguire ha denunciato capsi per maltrattamenti sui felini
4. Solo togeticplz sa ma lui fa solo da spettatore al caso,è in ordine con la legge lui
5. Si sta indagandosu chi ha fregato le opere d'arte di brassius dal suo atelier
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart crossover molto simpatica
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 15 altro
-
-
@evilespeon magari siamo compaesani XD
-
