Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.924
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.479
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Allora gente come topic parliamo dell'anniversary dello store che si avvicina Come siete messi a pp per quello? Comprerete tutte le doll? Solo quelle che vi piacciono? Solo le meno costose? Protni a piangere per perdere le mono?XD io si Comunque fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi
  2. Ma cos.....ok ammetto che ci ho riso male so non ti torcio XD
  3. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io purtroppo di nuovo con dolori forti ma sono gli ultimi rimasugli del virus intestinale....o i pika con la bambola voodoo di espi ma tanto non hanno i soldi per gli aghi so finirà presto pure in quel caso XD 

    Allora partiamo subitissimo con le fanart siccome non ho cercato fanart specifiche non poke ma avevo già prontele fanart su skeledirge suggerito da @GameGate01 nel sondaggio fake oggi facciamolui e domani fanart non poke 

    Ma prima fanart del day non spoiler e non skeledirge related...anche perché lui fa spoiler XD 

    Spoiler

    quaxly-and-fletchling-pokemon-and-2-more

    Questa molto carina paldense coi pennuti 

    ed ora via alle fanart su skeledirge 

    Quale fanart skeledirgide preferite? Essendo skeledirge la evo final di fuecoco fanno tutte spoiler sv le fanart so decidete voi se vedere o no nel caso 

    1.

    Spoiler

    alex-s-m-skeledirge.jpg

    pesca al magikarp 

    2.

    Spoiler

    e9ed806728ccaf6002d1.jpg

    Music stile cartoon 

    3.

    Spoiler

    Fk-Ajm-Kx-UYAA7tix-jpeg.jpg

    Sound potente 

    4.

    Spoiler

    Fs-OHIqga-QAAyq9-R-jpeg.jpg

    With zorua hisui e oricorio 

    5. Nel caso vi foste spoilerati solo le evo final in qussta fanart ci sono anche altri poke sv 

    Spoiler

    Fr-HETRMXs-AItpax.jpg

    Coccodrillo tra i pennuti 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230329-203242.jpg

    E

    20230329-203301.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @Ken_ @Keroro @TheMirko96 

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. GameGate01

      GameGate01

      Direi la pista arcobaleno di Mario Kart

    3. evilespeon

      evilespeon

      uhhhh bene bene dai ci sta fare qualcosa di mario poi con l'uscota del film vicina,ottimo @GameGate01

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale di quaxly è di 9s_factory su twitter 

      La 1 di rami_182chun su tumblr 

      La 2 di m0kuz0 su pixiv

      La 3 di nachu_0704 su twitter 

      La 4 di yamachi_nosuke su tumblr 

      La 5 di hanato34 su pixiv 

      @GameGate01

  4. Ti dico solo che sarà la torcia non plus ultra e appena la ho vista ho riso male XD In effetti quelle 3 battute sono da iper torce spaziali soprattutto la 2 per me XD
  5. Allora ragazzi oggi sono stata particolarmente male di stomaco,sono solo gli ultimi rimasugli del virus intestinale tramquilli,ma no c e la ho fatta a scrivere il racconto che sposto a venerdì ma è quasi già tutto scritto e vi anticipo che ci saranno delle belle chicche super bastonabili e torciabili @Diamaxus ho trovato la torcia perfetta da farti usare XD Intanto oggi vi lascio un mini sondaggini su battute corte e rapide di @Kiryu89 a sempre torcissime tanto per lasciarvi qualcosa Alle nomination per la best battuta rapida di kiryu abbiamo: 1.kiryu e i regi 2. Kiryu e lo chef 3. Problemi di spettri 4. Imprecazioni leggendarie 5. Kiryu e i francesi Il sondaggio di oggi non era programmato che doveva esserci il racconto so solo 5 opzioni ma tutte altamente da torceeeeeeee XD Stay tuned a venerdì per il new racconto Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini
  6. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Appena torno parto col sondaggio fake sto andando a rilento che oggi non sto in  formissima ma sono solo gli ultimi rimasugli del virus intestinale so tranquilli 

    Allora solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Spoiler new poke sv e sondaggio in spoiler 

    Spoiler

    Fs-I3n-FXa-YAATVfv-jpeg.jpg

    Che cosa è? 

    1. Una cucina non troppo igenizzata 

    2. Un cartone alla tom e Jerry trasmesso a paldea con sprigatito che fa Tom 

    3. Il luogo di ritrovo dei topidi paldensi 

    4. Sono I topidi che raccolgono le offerte cibarie per togeticplz 

    5. Stanno raccogliendo provviste per l'inverno dalle cucine paldensi 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa

    Volevo solo mostrare la fanart carinissima co8 topidi di paldea 

    A dopooooooo gente 

     

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      l'inverno è duro se sei un topo a paldea XD chiedi ai pika u.u @Diamaxus

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      un cartone così sarebbe carinissimo u.u @GameGate01

  7. Ciaooooooo game quanto tempo,come stai? Tutto bene? Grazieeeeeeee per essere passato subito qui mi sei mancatissimo Certo che si hai il tag ad honorem te e sono felicissima ti fa piacere Al terzo tengo un sacco ma grazieeeeeee tantissimoooooper tutto Grazieeee lo farò e spero troppo lo stesso
  8. se so qualcosa ti taggo ma per ora non ho sperimentato manco io grazieee comunque per le info Vabbe si la cosa dei tempi ci sta ma per fortuna funziona tutto
  9. Grazieeee caro per le info comunque cavoli che orario sigh vabbe recupererò tutto qui poi
  10. Anche a me ha divertito molto e ha portato per primo delle gran belle innovazioni Sv avrebbe dovuto sviluppare le innovazioni di leggende nel miglior modo ma purtroppo la cosa non è riuscita sigh,si spera meglio per il prossimo game poke anche se si anche li le innovazioni ci sono come l'open world anche se open ma molto vuoto Vero anche quello non dicono manco più la classica frase tanto per dire che te li faceva più o meno riconoscere
  11. Bene dai verrà ripagato l'hype vedrai
  12. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi: 

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto scrittore a garsi scrivere la prova gdr così si fa prima e lo si paga in soldi gdr...se gli vanno bene XD (kirby xhe ha assorbito il pika scrittore fanatasy che ha scditto un trilogia sui pika torturati da espi....ricordo tutta roba fantasy XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima sottomarina 

    Fs-IOITfa-AAAgk-X4-jpeg.jpg

    E questa un sacco bella coi bulbasaur 

    bulbasaur-pokemon-drawn-by-ekm-c88a9a275

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Ciaooo, notte :sleep:

    2. GameGate01

      GameGate01

      Davvero carine, autori?

    3. evilespeon

      evilespeon

      vero carinissime entrambe 

      La prima è di kemoika su twitter 

      La seconda di ekm_ekm_ekm su tumblr @GameGate01

      Ciaoooooo anche a te e notteeeeee:hi::pawmi: @Diamaxus

  13. Mi fa piacere,vedrai ti piaceranno
  14. Grazieeeee Arriveranno presto giovedì tempo di riprendermi dai rimasugli di come sono stata,vedrai ti piaceranno ho fatto qualche miglioramento nel tempo
  15. Grazieeeeeee milleeeeeee sono davvero contenta di questo sono due dei fumettini a cui tengo di più Quello con pika fu uno dei primi che feci mentre quello di lucario e co. Fu il primo che disegnai per il giornalino di pm
  16. Allora gente siccome oggi mi sentivo ancora un po stanca me lo prendo di riposo e la gallery la riapro domani o giovedì scusate per lzxattesa ma prima di ripartire voglio riprendermi del tutto e ora sto bene ma mi è rimasta la stanchezza addosso di quando ti ripigli dallo schifo totale tipo XD grazieeeee sempre per la pazienza vi si vuole bene e I vostri dieegni arriveranno tutti sicuro stay tuned Oggi intanto votaggio tra due miei disegni fumettini non colorati così li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  17. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io mi sento un po stanca con il resto va sempre meglio ma mi è rimasta sta stanchezza addosso forse perché comunque mi sto riprendendo so rimane quella o forse i pikachu mi mettono il sonnifero nel cibo again XD tanto li bastono anche in sonno da bastonanbula XD 
    comunque oggi salto I topic nei club che hod eciso di dedicarmi ancora un po al riposo ma ci saranno sicuro domani stessa cosa con la gallery che ho deciso di riaprire domani con le news
    Siccome oggi ero un po stanca non ho cercato nulla di specifico so facciamo fanart poke a caso molto a caso quelle che mi rimangono da usare
    Domani faremo invece un soggetto non poke scelto da @GameGate01 e il giorno dopo marill soggetto poke scelto da @Diamaxus
    Ma prima di iniziare con le fanart a casissima fanart del day non spoiler:

    Spoiler

    Fs-TAp-TUa-UAAz-Jue-jpeg.jpg

    Questa carinissima dedicata alla regina musharna del gdr 

    Ed ora via alle fanart a super casissima 

    Quale fanart super caside preferite? Ovvio se ci saranno spoiler al solito indicherò il tipo di spoiler così decidete se vedere o no 

    1. No spoiler solo coleotteri 

    Spoiler

    Fs-Thjyia-IAA7-T8x-jpeg.jpg

    Insetti e tram abbandonato 

    2. Spoiler new poke sv e new super quattro sv 

    Spoiler

    Frvzvhha-MAU5r-F-jpeg.jpg

    Artisti a lavoro

    3. No spoiler solo poke stile pmd 

    Spoiler

    Fs-Ta-LPNac-AAewwg-jpeg.jpg

    Primavera in fiore 

    4. Spoiler new poke sv

    Spoiler

    Fr8tcoka-UAARAtw-jpeg.jpg

    Posa cool con sciarpa 

    5. No spoiler solo ethelo 

    Spoiler

    Fs-OBNJ-a-MAEojrz-jpeg.jpgposa cool inquietante 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230328-195955.jpg

    E

    20230328-200018.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  17 altro
    2. Sonichu
    3. evilespeon

      evilespeon

      beccato,good job executive 

      Scegli un soggetto non poke per le fanart @Shadowve

    4. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale di musharna è di otonoha162 su twitter 

      La 1 di Naoroto su tumblr 

      La 2 di Azarashi su pixiv 

      La 3 di yupo_0322 su twitter 

      La 4 di lunlun_runatic su tumblr 

      La 5 di yu_nekoha su twitter @GameGate01

       

  18. Su twitter leggevo info simili ma non so alla fine Non penso manco io so di chi comunque è riuscito ad usarlo Anche quello che dici è vero,aspettiamo altre notizie
  19. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Appena torno parto col sondaggio fake 

    Fr7-IBYoag-AAN8-T7-jpeg.jpg

    Chi è? 

    1. Il famoso samurai dello stile della primavera 

    2. Il samurai dei fiori di ciliegio 

    3. Il famoso samurai solitario che gira per il mondo poke a portare giustizia 

    4. Uno degli aiutanti di togeticplz che porta legge sulla terra con la sua spada 

    5. Un famoso pokemon cosplayer che si sta facendo una foto per il profilo pokinstagram

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così i sa 

    Volevo solo mostrare la fanart carinissima con sneasel samurai 

    A dopooooooo gente 

    1. Diamaxus
    2. GameGate01
    3. evilespeon

      evilespeon

      ci sta fa molto foto da cosplayer che perché è primavera si mette sotto l'albero di ciliegio XD @Diamaxus

      Sarebbe cool lo stile della primavera come stile di combatitmneto 

      È di niura2828aku su tumblr @GameGate01

  20. Ma.....ma.......torceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee di indignazione XD
  21. Mi fa piacere che apprezzi le torce come una vera comica ora XD
  22. Grazieeeee tantissimoooo scrittore
  23. grazieeeee per pensarlo mega imperatore galattico
  24. Si si appena uscite di fabbrica solo per te XD
  25. pare proprio di si sigh
×
×
  • Crea...