Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.923
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.479
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Solo per oggi sono uan espeon di repubblica gialla ma sempre viola di zeria in the heart eh XD qualcuno mi dica bella la new icon e dica ai mid di cambiarmi il nick in goodespeon così @TheMirko96 è contento XD io non lo faccio o goodespeon si piglia troppe libertà u.u 

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Che diventa un gatto pelato monocodato mezzo espeon XD @Diamaxus

    3. Celes

      Celes

      Oh my gosh ma che è? Espeon-alieno-BetaArceus? XD 

       

    4. evilespeon

      evilespeon

      ah ah dovrebbe essere un espeon beta ancora in fase di sviluppo ma preferisco la tua definizione XD @Celes

  2. Ah ah sono contentissima della cosa volevo proprio farlo simapt8co e ogni volta che lo vedo mi fa ridere male XD grazieeeeee milleeeeee
  3. davvero belle magari averle tutte,troppo carine
  4. Proposta riemetterti I colori nella icon 

    Ma il nome da pod va benissimo XD 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Nulla lascia stare solo @evilespeon sa di cosa stava parlando XD 

    3. Macca

      Macca

      Ecco i colori 

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ora va decisamente meglio u.u 

  5. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi: siccome domani c'è l'anniversary so dobbiamo dormire bene per prepararci al trauma più e anche il primo aprile so doppio trauma XD vi evito l'agg di saluti generico per oggi ( eanche perché la mia conn non collabora causa pioggia e vento XD) ma ve lo ribeccate il prossimo venerdì XD 

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby cacciatore di tesori a farvi insegnare tutti i trucchi per almeno riuscire a vederle da lontano le monocopie...prenderle manco kirby può coi rapidash del forum XD (kirby che ha assorbito un pikachu che espi ha fatto infiltrare nella rete interna del pokepoint store per pigliare le doll...ma che è rimasto incastrato nella rete XD),cattura shaymin shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Ah domani se sarò mentalmente instabile dopo l'anniversary farò un skndaggio con fanart ridotto con solo 3 fanart e un fake ma poi si tornerà almsolito format XD 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Spoiler new poke sv e parti storia sv e new personaggi sv...tutto uno spoiler sta fanart 

    Spoiler

    iono-rika-juliana-sprigatito-nemona-and-

    Questa davvero bella con tanti poke e personaggi del game 

    E questa carinissima di avventure a galar 

    Fs-PKQMda-AAA9-Nnr-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Notte Espi! :hi: 

      Sarà dura domani.

    2. evilespeon

      evilespeon

      notteeeee diamaxus :hi::pawmi:

      Sarà una bella fatica con tante lacrime ma dopo mi sfogo bastonando i :pikarun: XD @Diamaxus

  6. Allora gente oggi ho ancora qualche problemino di con che da me piove so votaggio tra due miei disegni a caso quelli che mi carica XD così li mostro a chi se li era era e vedo quale vi piace di più Per la gallery doveva ripartire domani ma visto che domani è l'anniversary store e saranno tre ore di trauma e instabilità mentale alla fine XD preferisco non postare domani le cose nuove ma farlo domenica con calma dopo la ruolata gdr so scusate per il rimando ma preferisco domani riposare dopo aver perso le mono all'annjversary XD via al votaggio a caso Quale preferite tra Votate gente votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  7. Questo come dovrebbe rallegrarmi?XD
  8. Mi spiace,chiedi a goodespeon per quello
  9. allora gente come topic di oggi parliamo dell'anniversary dello store Siete pronti? Tra le dolline presentate quale vi piace di piú? Quale volete per forza prendere? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi
  10. Allora te lo spiego,io risparmio te paghi
  11. Passo a commentare qualche ep anime Partiamo da tokyo revengers (a cui chiedo per chi sa ma si sa già qualcosa di una seaosn 3?) passiamo a tomo chan Passiamo a vinland saga passiamo a onimai ep 7 passiamo a Koori Zokusei Danshi to Cool na Douryou Joshi ep 12 comunque lo richiedo ma datemi il listone dei new anime stagionali e parliamo un po di quali vedere che io non so a che puntare XD
  12. È perfetta XD Quello pure io poi appunto ho visto quello che diceva domi domi e allora ho capito ma ci sbattevo comunque sopra agli altri so è stato un trauma XD Ah ah ho decimato sicuro il lago XD
  13. helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così e così pensavo di stare bene ma i dolori di stomaco sono tonrati a farsi sentire più appicicosi di un pika che chiede lo stipendio pasquale XD vabbe passeranno tranquilli 

    Pronti domani a soffrire per altri tipi di dolori? Tipo la sofferenza estrema di vederti passare la monocopia davanti e 5 secondi dopo è già andata via che manco un pikachu fregato alla famiglia e messo in miniera fin da giovane?XD comunque oggi day delle fanart non poke e abbiamo un soggetto non poke scelto da @GameGate01 nel sondaggio fake,undertale generico

    Siccome sono fanart generiche ho preso quelle che contengono un sacco di personaggi se non proprio tutti a volte presenti nel game so se non lo avete giocato e non volete spoiler non guardate le fanart di oggi ma guardatevi solo la fanart del day non spoiler e pokemon related che arriva ora 

    Spoiler

    Fs-Bb-Gy-Hac-AE-ey-J-jpeg.jpg

    Questa col trio di galar che arriva domani in store 

    ed ora via alle fanart undertalesche 

    Quale fanart undertalide preferite? 

    1.

    Spoiler

    frisk-sans-chara-undyne-papyrus-and-53-m

    Parata allegra di personaggi in game...ci sono pure quelli di deltarune tra l'altro molto carina la cosa 

     2.

    Spoiler

    dacxm20-a9cd42eb-8f11-4fd8-adcd-84135101chibi style parade 

    3.

    Spoiler

    frisk-sans-chara-undyne-papyrus-and-16-m

    Stile cool parade 

    4.

    Spoiler

    frisk-sans-undyne-papyrus-toriel-and-8-m

    Riassunto storia in game via fanart 

    5.

    Spoiler

    33aa1469d304f48335b72a6b75db552f7c9016ab

    Varie scelte 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230331-205136.jpg

    E

    20230331-205058.jpg

    fake doppio tipo dello stesso autore stavolta so 4 tipi da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @gameplayer @liviopocoyo @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi

    1. Mostra commenti precedenti  10 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale col trio di galar è di patirisulove su pixiv 

      La 1 di chitose_spla su tumblr 

      La 2 di dodon_milk su twitter 

      La 3 di whisfield_naru su tumblr

      La 4 di ayosanri009 su pixiv 

      La 5 di hamo982_6 su twitter @GameGate01

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      almeno quelle dobbiamo riuscire ad averle :eveeplz: @Diamaxus

  14. Ah ah ci starebbe anche XD Però magari sa di buono u.u Ah ah erano visivamente perfette XD Appena la ho vista ho pensato doveva essere la torcia official del team 0 XD te ne mando una via posta pikacha Sei una fusion tra i due,magari sarai nel dlc XD appena la ho vista ho riso malissimo ma è la torcia perfetta che racchiude tutto quello in cui credo....mazzate e torce XD Si perché per sbaglio ci finivo sopra perché non li vedevo XD so tratto da una storia vera u.u
  15. iniziamo subito con il new racconto di bastonate al kiryu,are you ready? ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA season 5 parte 1 perche non ricordo gli ep so faccio partire le season XD spero il racconto vi piaccia,lunedì arriverà un sondaggio con le battute brevi e veloci di @TheMirko96 in onore del suo compleanno mentre mercoledi' ci sarà il racconto con la battaglia finale con il dominante e la conclusione del percorso dei dominanti Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini
  16. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Sto andando a rilento causa connesisone da cani sempre perché da me piove ma appena arrivo parto col sondaggio fake 

    Intanto solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemate @Quasar

    desktop-wallpaper-tags-fanart-pokmon-mar

    Secondo voi che succede al poor poke palloncino? 

    1. Rimane incastrato a vita con le mani nella nuvola di morbidezza poke 

    2. Chiamano il pika medico che con le forbici gli taglia le mani,molto creepy style 

    3. Decide di tuffarsi nella lana e cercare una via di fuga dall'interno 

    4. Chiama togeticplz e lui lo salva e poi si addormenta sulla lana di mareep 100% cottonee

    5. È super forte so con le mani solleva la massa nuvolmorbida e la lancia da qualche parte per liberarsi 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart cute e molto gialla XD 

    A dopooooooo gente

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ce lo vedo molto alla dragonball che solleva il masso nuvoloso e lo lancia nello spazio cosmico XD @Diamaxus

      Scelta saggia direi,meglio che chiamare il pika medico sicuro @GameGate01

    3. GameGate01

      GameGate01

      Ma... quella è la 2

    4. evilespeon

      evilespeon

      si sono scema io XD e tu ti stai facendo influenzate dai racconti creepy di la XD @GameGate01

  17. Capito ne so davvero poco ma se mi dici così mi intriga anche di più
  18. Ma risparmiare io mica te che mi porti fuori
  19. Mi tieni in alta considerazione noto XD
  20. Oshi no ko non so bene di che parlaleggevo mostra tipo il lato oscuro dell'industria delle idol ma boh però ne parlqno stra bene so si vedrà sicuro Ah si vero anche quello e sicuro lo devo vedere
  21. Di oshi no ko sto sentendo parlare ovunque sicuro mi intriga e frieren lo ho già in lista da quanto diceva il buon @BloodyRed Mi pare che di horimiya non sia proprio una new season ma una season che adatterà delle scene tsceiate del manga della prima season in episodi tipo
  22. In che ristorante mi hai portata? In quelli buoni ci sono sempre le candele sui tavoliu.u
  23. L'importante è che hai torciato comunque XD
×
×
  • Crea...