Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Solo per oggi sono uan espeon di repubblica gialla ma sempre viola di zeria in the heart eh XD qualcuno mi dica bella la new icon e dica ai mid di cambiarmi il nick in goodespeon così @TheMirko96 è contento XD io non lo faccio o goodespeon si piglia troppe libertà u.u
- Mostra commenti precedenti 5 altro
-
-
Oh my gosh ma che è? Espeon-alieno-BetaArceus? XD
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
-
Proposta riemetterti I colori nella icon
Ma il nome da pod va benissimo XD
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
Nulla lascia stare solo @evilespeon sa di cosa stava parlando XD
-
Ecco i colori
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
siccome domani c'è l'anniversary so dobbiamo dormire bene per prepararci al trauma più e anche il primo aprile so doppio trauma XD vi evito l'agg di saluti generico per oggi ( eanche perché la mia conn non collabora causa pioggia e vento XD) ma ve lo ribeccate il prossimo venerdì XD
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby cacciatore di tesori a farvi insegnare tutti i trucchi per almeno riuscire a vederle da lontano le monocopie...prenderle manco kirby può coi rapidash del forum XD (kirby che ha assorbito un pikachu che espi ha fatto infiltrare nella rete interna del pokepoint store per pigliare le doll...ma che è rimasto incastrato nella rete XD),cattura shaymin shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Ah domani se sarò mentalmente instabile dopo l'anniversary farò un skndaggio con fanart ridotto con solo 3 fanart e un fake ma poi si tornerà almsolito format XD
Fanartuccia di saluto incoming
Spoiler new poke sv e parti storia sv e new personaggi sv...tutto uno spoiler sta fanart
Spoiler
Questa davvero bella con tanti poke e personaggi del game
E questa carinissima di avventure a galar
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
-
helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così e così pensavo di stare bene ma i dolori di stomaco sono tonrati a farsi sentire più appicicosi di un pika che chiede lo stipendio pasquale XD vabbe passeranno tranquilli
Pronti domani a soffrire per altri tipi di dolori? Tipo la sofferenza estrema di vederti passare la monocopia davanti e 5 secondi dopo è già andata via che manco un pikachu fregato alla famiglia e messo in miniera fin da giovane?XD comunque oggi day delle fanart non poke e abbiamo un soggetto non poke scelto da @GameGate01 nel sondaggio fake,undertale generico
Siccome sono fanart generiche ho preso quelle che contengono un sacco di personaggi se non proprio tutti a volte presenti nel game so se non lo avete giocato e non volete spoiler non guardate le fanart di oggi ma guardatevi solo la fanart del day non spoiler e pokemon related che arriva ora
Spoiler
Questa col trio di galar che arriva domani in store
ed ora via alle fanart undertalesche
Quale fanart undertalide preferite?
1.
Spoiler
Parata allegra di personaggi in game...ci sono pure quelli di deltarune tra l'altro molto carina la cosa
2.
Spoiler
chibi style parade
3.
Spoiler
Stile cool parade
4.
Spoiler
Riassunto storia in game via fanart
5.
Spoiler
Varie scelte
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo dello stesso autore stavolta so 4 tipi da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @gameplayer @liviopocoyo @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 10 altro
-
ti dico gli autori fanart
Quella iniziale col trio di galar è di patirisulove su pixiv
La 1 di chitose_spla su tumblr
La 2 di dodon_milk su twitter
La 3 di whisfield_naru su tumblr
La 4 di ayosanri009 su pixiv
La 5 di hamo982_6 su twitter @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
Anche io @evilespeon
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Sto andando a rilento causa connesisone da cani sempre perché da me piove ma appena arrivo parto col sondaggio fake
Intanto solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemate @Quasar
Secondo voi che succede al poor poke palloncino?
1. Rimane incastrato a vita con le mani nella nuvola di morbidezza poke
2. Chiamano il pika medico che con le forbici gli taglia le mani,molto creepy style
3. Decide di tuffarsi nella lana e cercare una via di fuga dall'interno
4. Chiama togeticplz e lui lo salva e poi si addormenta sulla lana di mareep 100% cottonee
5. È super forte so con le mani solleva la massa nuvolmorbida e la lancia da qualche parte per liberarsi
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart cute e molto gialla XD
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
ce lo vedo molto alla dragonball che solleva il masso nuvoloso e lo lancia nello spazio cosmico XD @Diamaxus
Scelta saggia direi,meglio che chiamare il pika medico sicuro @GameGate01
-
-
si sono scema io XD e tu ti stai facendo influenzate dai racconti creepy di la XD @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e GameGate01
-
2

chibi style parade