Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.924
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.479
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Allora gente domani in base a come sto e a come sarà la prpva gdr uscirà o il new racconto di bastonate a @Kiryu89 o un altro sondaggio e vedrò se fare un sondaggio con altre battute comiche di comici precisi visto che l'altra volta mica le ho usate tutte...iniziando again con kiryu a poi anche con tutti gli altri O fare un sondaggio sulle cose più strane apparse in questi racconti tipo racconti del divino,gif con pikachu o i riachu e cose varie Vi farò sapere poi che farò proprio domani Nel caso domani faccio un sondaggio il racconto si sposta a mercoledì ma comunque sia lunedì che mercoledì qualcosa vi beccate XD e ci sarà sempre da torciare e bastonare u.u Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini
  2. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sempre meglio anche se i dolori di stomaco purtroppo non mi mollano e sono una bella rottura e ho mal di psyduck XD ma almeno la febbre è basissima come un pika schiacciato da snorlax che altissimo non è in quel caso XD comunque a breve inizierà la sessione gdr (edit quando ho scritto sta parte non era partito un tubo ma non modifico XD) e poi sono stra curiosa di vedere quale sarà la new prova e spero in una prova di squadra finally,datemi sta prova di squadra please,molta meno ansia che fare ognuno per conto suo XD (edit: si c'è la prova di squadra ) 

    Oggi comunque salto i topic nei club che però ci saranno sicuro domani e pa gallery ripartirà o domani o martedì in base a come mi sento ma da martedì riapre i battenti con le cose nuove sicuro

    Comunque oggi day delle fanart non poke e come personaggio avremo kaname chidori dell'anime full metal panic scelta da @GameGate01 durante il sondaggio fake ...se non conoscete il personaggio è waifu ed è carina so fatevelo andare bene XD l'anime ve lo consiglio è tanta roba 

    Domani invece avremo snivy scelta da @Shadowve

    Ma prima fanart del day a tema poke invece e non spoiler 

    Spoiler

    misty-mew-and-gyarados-pokemon-and-2-mor

    Questa carinissima di misty,mew e gyarados rosso

    ed ora via alle fanart su kaname 

    Quale fanart kaname centrica preferite? Ho messo quelle che non dovrebbero fare spoiler anime ma se avete dubbi e non volete vedere immagini prima di vedere l'anime allora saltate le fanart di oggi tranne quella della povera misty XD 

    Se non conoscete il personaggio giudicate la fanart,lo stile,i colori,ecc...

    se vedete un ragazzo nelle fanart è sosuke altro protagonista dell'anime 

    1.

    Spoiler

    chidori-kaname-and-sagara-sousuke-full-m

    Primavera style 

    2.

    Spoiler

    chidori-kaname-and-bonta-kun-full-metal-

    Posa cute 

    3.

    Spoiler

    chidori-kaname-and-sagara-sousuke-full-m

    Appuntamento 

    4.

    Spoiler

    chidori-kaname-and-sagara-sousuke-full-m

    Alla carica 

    5.

    Spoiler

    chidori-kaname-full-metal-panic-drawn-by

    Posa cool con ventaglio 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230326-192944.png

    E

    20230326-192907.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Ken_ @Keroro @Franzini @liviopocoyo @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  11 altro
    2. Sonichu

      Sonichu

      Fake: ha una foglia sulla testa ma non è tipo Erba. Tira calci ma non è un tipo Lotta

      Io: Dizzy.png.7f4aea969b23ee14aab77a534d67e0cf.png

       

      Buio-Coleottero e Veleno-Ghiaccio @evilespeon

       

      Scelgo Kirishima!

    3. evilespeon

      evilespeon

      È la logica fake,se vola non è volante XD 

      Beccati entrambi anche te ,good job

      Bene,cool choice ha belle fanart il nostro kirishima @Shadowve

    4. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale di misty è di wanco_HT su twitter 

      La 1 di aimia492 su pixiv 

      La 2 di aruco_coo su tumblr 

      La 3 di tomiyu25 su pixiv

      La 4 di Riotono_0643 su twitter 

      La 5 di ururu0731 su tumblr @GameGate01

  3. Troppa mega hype per mushoku
  4. Vabbe tanto alla fine le montano i pikachu XD
  5. Con le istruzioni in svizzero?fai tempo ad arrivare fino in cina dai bot cinesi allora XD
  6. Ho la connessione da schifo ma il mouse mj va ancora bene,secondo me giri ancora con una impostora coi fiocchi XD All'ikea le vendono le torce?
  7. ti dissi "torceeeeeeeeeee" più che altro mi sa XD
  8. Allora ce ne occupiamo noi,te ti metti in posizione e io ti torcio,best spettacolo di sempre u.u
  9. Woooooow non vedo l'ora per la new season di mushoku,ottima notizia e grazieeeee dell'info Io ho ancora metà episodi davanti ma mancherà troppo pre a me onimai
  10. Complimenti caro sempre mega numeri sono contentissima shenhe faccia davvero la differenza per te
  11. Visto che si avvicina l'anniversary store vendo qualche dollina nel profilo tranne alcune che non si toccanotipo le espi o i topidi ma se siete interessati a qualche doll scrivetemi qui o in mp e ne parliamo
  12. Gtazieeeeee mille per questo si menomale dai Tengo moltissimo alla 1 cercai di darle un aura molto solenne style tipo,grazieeeee un saccooooo
  13. Grazieeeee again mega imperatore galattico
  14. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto in sfide e proe da gdr a farvi preparare per quella che potrebbe essere la prossima prova sperando che non sia un cruciverba tutto bianco dove inserire ogni singola casella XD scherzo,prove cruciverba vi si vuole bene....faccio solo schifo a completarvi XD (kirby che ha assorbito uno dei pika che espi ha bastonato dopo la fine della prova cruciverba perché col suo team di pika cruciverbisti non sono riusciti manco a sistemare una definizione...ma espi gli vuole bene so bastonate di affetto perché ci hanno provato ovvio u.u),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima di ash e pika dedicata all'ep di ieri 

    pikachu-and-ash-ketchum-pokemon-and-2-mo

    E questa bellissima di camilla e garchomp in onore dell'anniversary dello store che si avvicina e dove una camilla c'è sempre XD 

    cynthia-and-garchomp-pokemon-and-2-more-

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      Va bene dai, sì speriamo.

      A domani :occhiolino:

    3. GameGate01

      GameGate01

      Veramente belle

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ma si speriamo bene

      A domaniiiii:smile2: @Diamaxus

      Concordo fantastiche entrambe @GameGate01

  15. Mi fa piacere lo pensi,grazieeeee scrittore
  16. Tengo molto a quella carta cerca di farla molto solenne style diciamo,grazieeeeee un saccooooo
  17. Allora gente bellissima ieri notte ho avuto dolori forti di stomaco again ma è stato solo un momento e orami dolori stanno di nuovo calando e sto piano piano sempre meglio I disegni nuovi arriveranno lunedì o martedì a seconda di come sto ma da martedì la gallery riapre sicuro Intanto oggi vi lascio un altro votaggio su altre due carte dei tarocchi version poke che avevo fatto così le mostro tutte a chi se le era perse e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  18. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    FNxm-DQYXMAEAXe-K-jpeg.jpg

    Che succede qui? 

    1. Meowth aveva grossi debiti con le sue altre forme e sta scappando per non pagare 

    2. Le altre forme ingaggiate da espi vogliono rubare la moneta di meowth normale così espi la usa come soldo gdr 

    3. Solo togeticplz sa

    4. Quell'albero era un albero adibito ai meowth ma ormai le sue forme sono troppe e non c'è più spazio 

    5.  Meowth ha rubato ad un boss della mafia gattide e ora scappa dai suoi sgherri 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart molto bella con tutti i meowth e capire che succede a mewoth normal XD 

    A dopooooooo gente 

  19. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io oggi mi sento decisamente stanca,con la febbre ormai va un sacco meglio ed è ormai bassa ma ieri I dolori di stomaco mi hanno rotto non poco tutta la notta invece e dire che stavano calando sigh....oggi sto già meglio so forse è stato un momento ma mi sento stanchissima tanto che le bastonate ai pikachu sembrano carezze....so oggi non li bastono XD 

    Allora siccome sono stata molto stanca oggi vado di fanart poke a caso che non ho cercato nulla

    Domani invece fanart non poke e avremo kaname chidori di full metal panic scelta da @GameGate01 nei sondaggi fake 

    Oggi salto anche I topic nei club e anche domani per dedicarmi al riposo ma ci saranno sicuro lunedì

    stessa cosa con la gallery che ripartirà lunedì o martedì in base a come sto ma da martedì sicuro riparte per bene 

    Prima di cominciare con le fanart a casissima di oggi via di fanart del day non spoiler 

    Spoiler

    Fs-AZgan-Xg-AAGPf-W.png

    Questa carinissima di ash,misty,brock,pikachu,vulpix,togepi e psyduck

    ed ora via alle fanart a casissima 

    Quale fanart super caside preferite? Ovvio se ci saranno spoiler al solito indicherò il tipo di spoiler così decidete se vedere o no 

    1. Spoiler new poke sv 

    Spoiler

    Fr-Rkcia-QAAJEKk-jpeg.jpg

    A lezione artistica da rika 

    2. No spoiler solo ash e pika 

    Spoiler

    pikachu-ash-ketchum-and-ho-oh-pokemon-an

    Ho oh in volo 

    Ci mancherete ash e pika 

    3. Spoiler new super quattro sv e new poke sv 

    Spoiler

    Fr0dk-Ffak-AIQr8-G-jpeg.jpg

    Rika e cloadsire cool pose 

    4. No spoiler solo dewgong 

    Spoiler

    20230325-173013.jpg

    In the abissi marini 

    5. Spoiler new legend sv 

    Spoiler

    chien-pao-pokemon-drawn-by-arc-draws-sam

    Tigri e montagne cool style

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230325-183908.png

    E

    20230325-184007.jpg

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Celes @Ribble @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  15 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeee yuki giorno dopo giorno sto meglio dai quindi presto starò bene @YukiV

    3. YukiV

      YukiV

      Ci sta e nel caso fai ogni tanto qualche pausa @evilespeon a volte aiutano molto 

    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieee dei consigli si sto cercando di riposare di più così sto meglio prima @YukiV

  20. Grazieeeee Capisco,spero ti vada benissimo
  21. Mi piacerebbe provare quindi grazieeee del consiglio e ottimo che ci sia un programma gratis Hai fatto bene poi il tuo era un lavoro da contest so dovevi seguire le direttive del contest Fammi sapere come è andata poi
  22. Waaaaaaaaa kukuinooooooooo ....lo hai reso benissimo specie il sorriso Complimwntissimi vice e jirachi aspetterà tanto passa di qui una volta ogni 1000 anni tipo XD Non vedo l'ora per vedere anche lylia
  23. Capito sembra complicato per me che evito spesso forme o linee troppo precise nei disegni ma andrebbe prpvato in effetti Hai fatto bene hai unito una cosa che sai fare alla novità Ti capisco perché io sono come te ma appunto hai fatto bene a sperimentare e può aiutarti a migliorare anche nel tradizionale magari
×
×
  • Crea...