Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.924
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.479
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. In che ristorante mi hai portata? In quelli buoni ci sono sempre le candele sui tavoliu.u
  2. L'importante è che hai torciato comunque XD
  3. Qualcuno mi mandi il listone XD @BloodyRed @Drake io devo ancora vedere so solo quelli che continuerò perché second season
  4. Ti ho torciato con la candela della cena dopo vero? U.u
  5. Ah capito quindi non mi sono persa tipo niente,good good così non devo recuperare XD Capito,grazieeee delle info yuki
  6. Davvero felice per voi purtroppo non ho potuto seguire ,altre novità? Grazieeee sempre per i codici
  7. Rimaranno sempre nel cuore loro due come duo inseparabile
  8. Capito dai mi dice già bene Uhhh bene dai se anche doppiato...capisco boh penso proverò a vederlo allora quando trovo un po di tempo che ora arriva la new seaosn anime e manco so che c'è di interessante so si prova un po di roba XD e poi vedrò se andare di manga o attendere tanto sono paziente io tranne che coi pikachu XD grazieeee dei consigli
  9. Mi intrigava molto a livello disegni e ne ho sentito bene Poi fammi sapere meglio che te ne pare se ti va L'anime anche mi attirava e in effetti punterei più a quello che al manga se fosse visto che sono piùda anime il manga poi dopo,te lo consigli quindi ? Ah peccato per quelle puntate sigh
  10. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto in spettri e cose horror a farvi suggerire qualche horror idea per la prova gdr (kirby che ha assorbito un pikachu di espi esperto in fughe horror notturne da espi che ti segue con la mazza perché hai dormito un secondo sul lavoro...mezzo secondo glielo concedo,non sono così evil u.u),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima sempre per il flygon day con flygon e latias 

    Fsc5-Ctuac-AEfy-Qd-jpeg.jpg

    E questa bellissima con arceus,luce e il trio dei laghi 

    akari-arceus-mesprit-azelf-and-uxie-poke

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

     

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Belle, ciaooo :hi: 

    2. GameGate01

      GameGate01

      Autori? Molto belle

    3. evilespeon

      evilespeon

      concordo davvero belle entrambe,ciaooooo anche a te :pawmi::hi: @Diamaxus

      Veeo bellissime queste

      La prima è di nemomo_san su twitter 

      La seconda di torimotoryu su pixiv @GameGate01

  11. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    victor-flygon-and-thwackey-pokemon-and-2

    Dove stanno andando?

    1. A zeria a trovare espi

    2. A cercare pp per l'anniversary dello store 

    3. A cercare soldi gdr per le doll gdr 

    4. A trovare togeticplz nel giorno in cui decide di scendere in terra tra i comuni mortali per fare un saluto 

    5. A catturare pika di espi in fuga nel deserto,sono mercenari pagati da espi innocentini solo in apparenza 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon cosí sa 

    Volevo solomostrare la fanart carinissima anche questa per il flygon day 

    A dopooooooo gente 

    1. GameGate01

      GameGate01

      Autore? Bellissima

      1

    2. evilespeon

      evilespeon

      Concordo stupenda questa 

      È di 8rui815 su pixiv 

      Ci sta che vadino a zeria abbiamo bei luoghi di turismo u.u @GameGate01

  12. Ti aggiungo subito ai tag di quello che ho appena fatto allora ora sono curiosa XD Comunque felicissima ti piaccia la 1 ci tengo davvero tanto a quel disegno Grazieeee per capire ti assicuro appena riparte la connessione arriva subito Allora gente bellissima da me oggi piove fortissimo so la connesisone va uno schifo assoluto di solito dura unoo due giorni so sposto la riapertura gallery a sabato e sabato vi posterò più cowe nuove così mi scuso per l'attesa anceh se so nessuno di voi mi fa pressione anzi mi aspettate sempre....vi si vuol bene Allora oggi quindi altro votaggio tra due miei disegni a casissima,i primi che trovo metto XD cosí li mostro a chi se se era persi e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  13. Allora gente siete pronti domani al new racconto di bastonate al @Kiryu89? Avremo battute fresche fresche di comici,torce elettriche tamarre di varia fattura,tanto da torciare e bastonare,esplosioni,triggermenti e altra roba che con la storia di sv ci azzecca poco ma noi ce la mettiamo lo stesso XD Domani avremo l'incontro con l'ultimo dominante e se ci sarà tempo anche la fine del percorso dei dominanti ovviamente vedrò di non fare troppi spoiler storia quella parte la passo veloce veloce veloce tanto siamo qui per la parte esplosiva e torciosa noi XD ma un po di contesto ce lo devo mettere u.u comunque in base a come mi srnto vedrò se fare sia la sfida con il dominante che la parte conclusiva del percorso o solo la sfida dominante e il resto nel next racconto Ma comunque del racconto vi arriva XD Mentre lunedì avremo un sondaggino con le battute rapide e veloci di @TheMirko96 simile a quello di kiryu fatto ultimamente Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini
  14. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sempre così e così diciamo che sto uscendo dagli ultimi rimasugli del virus intestinale so mi sento un po stanca e debole ma per il resto va bene e i pika li faccio bastonare da soli tra loro...tanto sanno che se non lo fanno appena me la sento ne prendono il triplo...ma sempre con molto affetto XD 

    Comunque da me piove davvero fortissimo oggi e la connessione è un bello schifo so salto i topic nei club ma ci saranno sicuro domani quelli e la gallery la riapro o domani o sabato appena la conn si ripiglia un minimo 

    Ma tranquilli ci sarò per 'anniversary,visto chebelle le dolline già mostrate? Speriamo mi bastino i pp ma tanto quelle costose sono mono o 5 copie e mai prese nella vita XD 

    Ci sarò anche per la sezione gdr...o almeno dipende da che orario sarà domenica ma ci si prova ad esserci 

    Oggi dovevano esserci fanart non poke ma siccome è il flygon day e sono uscite tantissime fanart belle con flygon facciamo fanart su di lui e facciamo che quando scopro è il day di un poke le fanart di quel poke hanno precedenza...anche perché faccio molto prima a cercarle visto che le disegnano per l'occasione XD 

    Ma prima fanart del day non spoiler e non flygon related 

    Spoiler

    pikachu-snivy-cyndaquil-shaymin-serperio

    Questa molto carina con il fiore ch fa molto promavera style 

    ed ora via alle fanart flygonose 

    Quali fanart flygonide preferite? Non ci saranno spoiler sv in nessuna fanart so guardate pure tranquilli 

    1.

    Spoiler

    Fsb1-OBga-QAAJtm5-jpeg.jpg

    Discesa in volo 

    2.

    Spoiler

    Fs-ZVa-za-AAAtwg-E-jpeg.jpgtoo much flygon 

    3.

    Spoiler

    jirachi-and-flygon-pokemon-drawn-by-tugu

    With jirachi 

    4.

    Spoiler

    Fs-ZWu2-Gac-AA9-PZA-jpeg.jpg

    Volo with shiny form 

    5.

    Spoiler

    flygon-pokemon-drawn-by-kou11021301-89cc

    Posa cool d'atterraggio

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230330-182922.jpg

    E

    20230330-182850.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @gameplayer @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  15 altro
    2. Sonichu

      Sonichu

      Dai che ti rimetti Espi :pawmi:. E poi,mi devi un immersione ancora :)

       

      Scelgo Percy Jackson @evilespeon

    3. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeee executive :pawmi: ah ah verissimo ci tengo ancora solo ho avuto un problema dietro l'altro,felice ti ricordi :eveeplz:

      Uhhh bellissima scelta @Shadowve

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale di servine è di orange_tubuan su tumblr 

      la 1 di SepiaPaws su pixiv

      la 2 di maple926 su twitter 

      la 3 di toneko1225 su pixiv

      la 4 di Yukari su twitter 

      La 5 di chiffoncake25 su tumblr @GameGate01

  15. Non vedo io nulla in spoiler e c'è il messggio nascosto o è partito a caso lo spoiler?XD
  16. Bene dai sono certa ti piaceranno Oggi da me piove fortissimo e va tutto malissimo quindi manderò tutto domani o sabato appena riparte bene
  17. Idem il dlc lo si piglia solo quando so che è tutto apposto comunque concordo sarebbe stato sicuro più efficace
  18. Grazieeee mega imperatore galattico Si si una buonissima idea ma ovvio prima arriverà altro come quelli che attendi e sono certa ti piaceranno un sacco u.u
  19. Da quando vivo con goodespeon sotto casa mia sempre bella gente ci sta XD
  20. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby scrittore di best seller horror a farsi scrivere il racconto prova (kirby che ha assorbito un pika che ha perso lo stipendio l'unica volta che espi lo consegna ogni 10000 anni che manco jirachi so ha visduto una esperienza molto horrorifica XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa bellissima leggende arceus style

    snom-and-frosmoth-pokemon-drawn-by-hino0

    E questa carinissima notturna di poke on the snow 

    glaceon-alolan-vulpix-magikarp-articuno-

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      concordo bellissimeeee,notteeeeee anche a te :hi::pawmi: @Diamaxus

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      vero fantastiche queste due @GameGate01

  21. Ne sono contentissima,che bello Grazieeeee
  22. Grazieee milleeeee tengo un sacco alla prima volevo farla molto tenera
  23. Grazieeeee scrittore Dovrei farli può essere una idea for the next draw
  24. tranquillo tengo molto al primo chibi quindi sono davvero contenta ti piace tanto grazieee un saccoooooo
  25. Allora gente domani riapre la gallery con new contenuti ma oggi altro votaggio tra due miei disegni a caso così li mostro a chi se li era era e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
×
×
  • Crea...