Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto in spettri e cose horror a farvi suggerire qualche horror idea per la prova gdr (kirby che ha assorbito un pikachu di espi esperto in fughe horror notturne da espi che ti segue con la mazza perché hai dormito un secondo sul lavoro...mezzo secondo glielo concedo,non sono così evil u.u),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima sempre per il flygon day con flygon e latias
E questa bellissima con arceus,luce e il trio dei laghi
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
-
-
-
concordo davvero belle entrambe,ciaooooo anche a te

@Diamaxus
Veeo bellissime queste
La prima è di nemomo_san su twitter
La seconda di torimotoryu su pixiv @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e Diamaxus
-
2
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Dove stanno andando?
1. A zeria a trovare espi
2. A cercare pp per l'anniversary dello store
3. A cercare soldi gdr per le doll gdr
4. A trovare togeticplz nel giorno in cui decide di scendere in terra tra i comuni mortali per fare un saluto
5. A catturare pika di espi in fuga nel deserto,sono mercenari pagati da espi innocentini solo in apparenza
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon cosí sa
Volevo solomostrare la fanart carinissima anche questa per il flygon day
A dopooooooo gente
-
-
Concordo stupenda questa
È di 8rui815 su pixiv
Ci sta che vadino a zeria abbiamo bei luoghi di turismo u.u @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sempre così e così diciamo che sto uscendo dagli ultimi rimasugli del virus intestinale so mi sento un po stanca e debole ma per il resto va bene e i pika li faccio bastonare da soli tra loro...tanto sanno che se non lo fanno appena me la sento ne prendono il triplo...ma sempre con molto affetto XD
Comunque da me piove davvero fortissimo oggi e la connessione è un bello schifo so salto i topic nei club ma ci saranno sicuro domani quelli e la gallery la riapro o domani o sabato appena la conn si ripiglia un minimo
Ma tranquilli ci sarò per 'anniversary,visto chebelle le dolline già mostrate? Speriamo mi bastino i pp ma tanto quelle costose sono mono o 5 copie e mai prese nella vita XD
Ci sarò anche per la sezione gdr...o almeno dipende da che orario sarà domenica ma ci si prova ad esserci
Oggi dovevano esserci fanart non poke ma siccome è il flygon day e sono uscite tantissime fanart belle con flygon facciamo fanart su di lui e facciamo che quando scopro è il day di un poke le fanart di quel poke hanno precedenza...anche perché faccio molto prima a cercarle visto che le disegnano per l'occasione XD
Ma prima fanart del day non spoiler e non flygon related
Spoiler
Questa molto carina con il fiore ch fa molto promavera style
ed ora via alle fanart flygonose
Quali fanart flygonide preferite? Non ci saranno spoiler sv in nessuna fanart so guardate pure tranquilli
1.
Spoiler
Discesa in volo
2.
Spoiler
too much flygon
3.
Spoiler
With jirachi
4.
Spoiler
Volo with shiny form
5.
Spoiler
Posa cool d'atterraggio
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @gameplayer @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 15 altro
-
-
Grazieeee executive
ah ah verissimo ci tengo ancora solo ho avuto un problema dietro l'altro,felice ti ricordi
Uhhh bellissima scelta @Shadowve
-
Ti dico gli autori fanart
Quella iniziale di servine è di orange_tubuan su tumblr
la 1 di SepiaPaws su pixiv
la 2 di maple926 su twitter
la 3 di toneko1225 su pixiv
la 4 di Yukari su twitter
La 5 di chiffoncake25 su tumblr @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby scrittore di best seller horror a farsi scrivere il racconto prova (kirby che ha assorbito un pika che ha perso lo stipendio l'unica volta che espi lo consegna ogni 10000 anni che manco jirachi so ha visduto una esperienza molto horrorifica XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa bellissima leggende arceus style
E questa carinissima notturna di poke on the snow
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
-
vero fantastiche queste due @GameGate01

too much flygon