Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby gestore di super market a comparare le uova di pasqua di kirby per avere almeno delle uova durante la caccia qui...fqcciamo che contanto XD (kirby che ha assorbito uno dei pika del settore marketing e vendita pasquale delle uova di pasqua del team 0...come sorprese torce,mazze per bastonare e pikachu schiavi direttamente incioccolatati dentro l'uovo XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa very cool sempre per lo scolipede day
E questa molto cute di vera primaverile
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
-
concordo stupendissime entrambe @GameGate01
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Spoiler new poke sv e sondaggio in spoiler
Spoiler
A che pensa il sushide?
1. Che la primavera è bella
2. Che con quel fiore in testa sarebbe molto fashion
3. Che la vita è breve e puoi sembre venire mangiato in salsa di soia so meglio godersela
4. Che il fiore va bene come offerta per togeticplz
5. Che spera di non finire nel pranzo di pasqua di qualche famiglia di paldea ed è felice che per ora non è accaduto
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart primaverile carinissima col sushide
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
-
ci sta li vedo molto addetti al romanticismo i sushidi u.u
È di bazmo10 su pixiv @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io mi sento davvero stanca oggi ma a parte quello soliti dolorini di stomaco e basta...diciamo che i pika li riesco ancora a bastonare XD pronti a piangere sabato per la caccia alle uova? Io punto a prendere i gusci rotti delle uova aperte da altri...ci sono come doll?XD
Comunque oggi a quanto pare è scolipede day so sono uscite un sacco di fanart super belle con lui e quando è il day di un poke le fanart le facciamo a tema quel poke
Ma prima fanart del day non spoiler e non scolipede related
Spoiler
Questa carinissima di leggende arceus
ed ora via alle fanart scolipediche
Quale fanart scolipedante preferite? Non ci saranno spoiler nelle fanart di oggi so guardate tranquilli
1.
Spoiler
Con pre evo
2.
Spoiler
Tra le foglie
3.
Spoiler
Con velia
4.
Spoiler
Con linea evolutiva
5.
Spoiler
Shiny version in the forest
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia augurissimiiiii executive anche qui @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @gameplayer @liviopocoyo @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 15 altro
-
Somo contentissima ti piacciano lotta
Anche io adoro quella particolarmente I colori di quelle foglie
Grazieeee divertirmi mi divertirò ma mi sa non becco un mezzo tubo XD
Così e così I dolorini di stomaco non mi mollano ma per la mia fragilità stanno durando e ora sono più un fastidio che un dolore almeno e mi sento un po stanchetta ma per il resto sto bene
Che dolceeee che chiedi sempre
SpoilerHai ragonissima ho smesso di farlo perché ho iniziato ad indicare gli spoiler sv ma in effetti c'è chi deve giocare anche a leggende
Pero di non averti fatto troppi spoiler fin ora e certo da oggi indicherò non è un problema
Ma figurati non è un problema per nulla e fa tutto con calma
-
Grazie Espi... sei di una gentilezza e di una comprensione unica.
Mi basta che ci sia scritto anche solo 'LPA' se si tratta di una fan art a tema Leggende, così capisco. Se invece non ce ne sono non serve specificare, non preoccuparti. Già mi dispiace darti lavoro in più... sono io ad essere troppo indietro.
No no, tranquilla. Sino ad ora ho visto solo un paio di personaggi che non conosco, fortunatamente nulla che riguardi la trama. Mi dispiace sapere che stai ancora un po' male. Purtroppo devo assentarmi nuovamente per un po'... quando tornerò vorrei trovarti felice e in salute.
🫂 @evilespeon
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
ma figurati sei te sempre gentilissima invece
Tranquilla farò così allora no prob
Ah ah ma no va tranquilla pensa che io devo ancora finire la storia di violetto XD
Meno male dai mi sarebbe troppo spiaciuto averti fatto grossi spoiler
Tranquilla mi passerà riposando e col tempo
Awwww che dolce che sei e io spero anche tu starai bene quando tornerai

@Lotta
-
AUGURISSIMIIIIIIII DI BUONISSIMOOOOOO COMPLEANNO executive team 0
Ogni tanto passa a salutare la bossa te XD
Pure ai pika manchi e ti hanno fatto gli auguri
E la torta
Passa un gran bel compleanno
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby sacerdote del tempio di togeticplz a chiedere la prova gdr sia nel pomeriggio offrendo pikachu bastonati come offerta (kirby che ha assorbito proprio uno dei pika già bastonate e pronti come offerta a togeticplz che espi conserva in ufficio XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa un sacco bella con riko
E questa carinissima di kissara
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 6 altro
-
concordo davvero belle entrambe
La 1 di Ashion07su pixiv
La 2 è di Harara_pkmn su tumblr @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
-
Mi stai regalando soldi? No perché nel caso non direi di no XD @RossoAllenatore
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Spoiler new personaggio sv con sondaggio in spoiler
Spoiler
Chi è la best model?
1. Camelia
2. Tulipa
3. Azzurra
4. Togeticplz
5. Tutte e tre....o chi vince da una rissa tra le tre XD
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart un sacco carina con le tre poke model
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 5 altro
-
-
-
Ah ah bellissima come risposta XD @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
