Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Siccome sto ancora col mal di pancham (battuta non mia,fatta da alemat in sala torce XD) vi evito l'agg di saluti generico...ma tornerà venerdì prossimo per la vostra gioia...devo taggare sempre un po di people o sembro piu goodespeon che altro XD
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto in prove gdr di mistery dungeon...si c'è un kirby per tutto...a farsi dare dettagli sulle prove che ci potremmo beccare (kirby che ha assorbito un pika disperso nel regno di musharna prima che arrivassimo noi...la sovrana ha provato prima coi pika perché economici XD noi invece siamo di alto mantenimento u.u),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Spoiler evo final di fuecoco
SpoilerE questa bellissima col team rocket e i loro pokemon fatta in onore del loro addio all'anime...ch spero sempre non sia definitive edition sigh
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
-
Concordo bellissime entrambe
La prima è di himetya105 su pixiv
La seconda di pokefan3816 sempre su pixiv
Uhhhh bene dai corro a vedere che ne pensi @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Spoiler poke e personaggi sv e sondaggio in spoiler
Spoiler
Che succede qui?
1. Nemi e la corsa non vanno d'accordo XD
2. Pepe e I Taurus non vanno d'accordo XD
3. All'insegnante frega 0 che uno studente vomita e uno e incornato XD
4. Solo togeticplz sa e per fortuna non studia a paldea XD
5. I falinks vincono la corsa e prendono i crediti extra XD
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart simpaticissima di lezione di ginnastica a paldea
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
@Diamaxus ecco, esatto
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus
-
1
-
1
-
la fanart insegna a non portare i tauros a lezione XD @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sempre con il bel mal di stomaco ma almeno piano piano migliora...i pika stanno chiusi in cucina a prepararmi riso e jiggly in bianco tutto il giorno e preferirbbero stare chiusi nello scantinato gdr XD
Comunque oggi day delle fanart non poke
Oggi visto che non facevo fanart di mha da un po abbiamo kyoka jirou di my hero academia appunto,soggetto suggerito da @Shadowve durante il sondaggio fake
Domani invece fanart poke con braxcalibur soggetto poke scelto da @GameGate01 sempre nel sondaggio fake
Se non conoscete il personaggio di kyoka di mha è comunque una ragazza cute so va bene così XD giudicate la fanart,lo stile,ecc...
Ma prima fanart del day non spoiler e a tema poke
Spoiler
Questa bellissima di ash e pikachu ...adoro che nelle gocce di pioggia si veda ash
ed ora via alle fanart su jirou
Quale fanart jirouide preferite? Non fanno spoiler mha se non alcune ma minimissimi che se non hai visto l'ep manco li cogli so guardate tranquilli
1.
Spoiler
Victory pose
2.
Spoiler
Pokemon crossover con pika kaminari
3.
Spoiler
Playing the guitar
4.
Spoiler
Party style
Questa fu fatta per il compleanno di jirou che ho scoperto è stato pure recentemente...la metto perché adoro quel sorriso
5.
Spoiler
Smiling cute
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento
Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 23 altro
-
Hey Espi. Tutto ok. Posso giusto per un saluto veloce che poi vado a dormire.
Come dicevo tutto ok,niente di che in sto primo giorno di gita
Voto la 4. Quel sorriso è davvero bellissimo
Fake Terra-Coleottero e Ghiaccio-Lotta @evilespeon
Buonanotte!
-
-
bellissima la 2 troppo bella l'idea
SpoilerAppena lo ho visto lo ho adorato quel pika kaminari...e difficile che io adori dei pikachu XD
Heeeeey executive va tranquillo e grazieeee che sei passato
Bene dai sono contenta che vada tutto bene,spero presto ti divertirai molto anche
Vero in quella fanart ha un sorriso splendido jirou concordo con te
Erano coleottero buio e lotta elettro...ma hai beccato dei tipi so scegli un soggetto ma poke stavolta per le next fanart @Shadowve
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby spia esperta a farlo infiltrate nei sogni di musharna e fare in modo che non proponga più prove di lotta sul campo di battaglia...si capisce che amo le prove di lotta XD (kirby che ha assorbito un pikachu di espi pagato per infiltrarsi nei sogni di musharna e distrarla nel caso capitasse in un sogno dove espi bastona i compari topi...per pagato si intende che espi non lo bastona per due giorni e gli da un poke soldo gdr così può pigliare tinkaton e osservarla mentre mangia la zuppa di erba e sassi e ricordarsi della bastonate guardando il martello di tinkaton...tanto un pika non può rifiutare un lavoro o sono bastonate sopracitate tante XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa very cool di mega lucario
E questa carinissima di mary outfit master
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
-
-
Vero meravigliose entrambe
La prima è di Narumi_Hyou su tumblr
La seconda di 03_nori_03 su twitter @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
Augurissimiiiiiiii di buonissimoooooo compleanno
-
Grazieeeee

-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
-
