Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.924
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.479
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Si io ne sto sentendo parlare davvero bene a qualità di episodi ma se te ci arrivi nel 2035 io nel 3035 XD vabbe dai non mollare che ci arrivi,si tifa per te u.u
  2. Ovvio tutti i comici devono passare per le torc....ehm....per il sondaggio XD Ah ah sceglierò le tue meglio XD
  3. Buonissima sfida io purtroppo rinuncia per kancanza di tempo e troppi ep ma prima o poi mi piacerebbe finirlo e vedere la new season quella uscita da poco mi pare Curiosa di sapere che ne penserai
  4. Ma poveri sono carinissimi e anche buoni che vuoi di più?
  5. Benissimo dai,vedrai che ti piaceranno sicuro
  6. Grazieeeee mega imperatore galattico Come dicevo su arriveranno martedì, domani me lo prendo per finire gli ultimi ritocchi Felice che sei in hype ti poaceranno ne sono certa
  7. grazieeeeee milleeeee per pensarlo scrittore
  8. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare al dojo kirby coi pikachu ad insegnarli come lottare e poi inserirli tutti nel database sd così che i team random siano tutti di pikachu XD (kirby che ha assorbito un pika esperto nel ricevere colpi sentendo poco dolore che insegna al dojo pika come prendere le bastonate di espi in modo che ti facciano un po meno male XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima di mary 

    marnie-and-marnie-pokemon-and-2-more-dra

    E questa un sacco bella con penny che però fa spoiler dei suoi poke so se non volete spoilerarveli non guardate 

    Spoiler

    sylveon-umbreon-vaporeon-leafeon-flareon

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      concordo bellissime entrambe queste,mary super cute qui e penny stra tenera così 

      Buonanotteeeeeee diamaxus:smile2: speriamo bene dai :pawmi: @Diamaxus

    3. GameGate01

      GameGate01

      Autori? Grandiose

    4. evilespeon

      evilespeon

      Vero fantastiche,la prima è di yukko_e su tumblr

      La secoda di _akadako_ su twitter @GameGate01

  9. Felicissima che ti piacciono,grazieeeeee tantissimooooo
  10. Contentissima ti poaccia quello mi impegnai un sacco nelle ombre e sfumature varie,grazieeeee milleeeeee Allora gente bellissima oggi non mi sono sentita molto bene ,nulla di grave un po di stanchezza e mal di testa ma ora sto meglio So rimando i new draw a martedì che domani mi riposo per bene e finisco appunto gli ultimi ritocchi di alcuni disegni Grazieeeeee per capirmi e per la pazienza Oggi vi mostro alcune cosine molto alla veloce pmd fatte per utenti qui non vi metto votaggi perché la conn collabora pochissimo oggi causa mal tempo ma martedì sicuro arriva la roba nuova e i disegni che alcuni di voi aspettano Stay tuned Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  11. allora gente domani new racconto di bastonate al kiryu con l'esame della palestra di turno gestito in modo special,poi vedrete Ci sarà tanto ma tanto da torciare,esplosinare e bastonare e torciare again XD Stay tuned Mercoledì invece sondaggio con le migliori battute torcianti di @Celes Non mancate Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini
  12. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? O sempre un po stanchina e con la conn cheda problemi più di un pika che vuole le ferie prepagate XD ma vabbe dai ci sono

    La new prova gdr è di lotta.....yeeeeeeee:eveeplz: ma anche no:sadge: aiutooooo non so lottare XD lo dico tanto lo sa mezzo mondo che non so lottare u.u 

    comunque partiamo subito con le fanart che oggi con la conn vado a rilentissimo

    allora siccome oggi non mi sentivo troppo bene...niente digrave solo snorlaxaggine aggravata... non ho cercato soggetti specifici ma da domani parto coi consigliati da voi 

    Oggi quindi fanart a casissima ma prima fanart del day non spoiler con jolteon che oggi è jolteon day 

    Spoiler

    20230312-045410.jpg

    Questa very cool 

    ed ora via alle fanart a casissima 

    Quale fanart super a caso preferite? Ovvio se ci saranno spoiler al solito indicherò il tipo di spoiler così decidete se vedere o no 

    1. No spoiler solo latias e jirachi

    Spoiler

    Fq2-Yv1ga-YAEHex4-jpeg.jpg

    2. Spoiler new poke sv

    Spoiler

    Fq3n-61a-UAEw-c2-jpeg.jpg

    Topide nel campo di fiori 

    3. No spoiler solo suicune 

    Spoiler

    Fq5-MVs-Ca-AAAGl-Jh-jpeg.jpg

    Suicune in corsa 

    4. Spoiler new poke e new super quattro sv

    Spoiler

    poppy-tinkaton-and-bronzong-pokemon-and-

    Lucidatura martello

    5. No spoiler solo serena

    Spoiler

    serena-and-fennekin-pokemon-and-2-more-d

    Pausa caffè 

    Votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    Fq7-BNW-ag-AAIPZo-jpeg.jpg

    EFq6-TOj-Qac-AIV3rr-jpeg.jpg

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? 

    Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo (bella la new icon XD) @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  6 altro
    2. GameGate01

      GameGate01

      Ci sta, è un albero dalla forma distorta, quasi psichedelica

      Boh, non lo capisco

      Ah... Allora Treecko, dai

    3. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale di jolteon è di Chise_nilonme su twitter 

      La 1 di Narumi_Hyou su tumblr 

      La 2 di Roncally_hayate su twitter

      La 3 di ookumaneko_22 su tumblr 

      La 4 di settashuko su pixiv 

      La 5 di PentaOekaki su pixiv @GameGate01

    4. evilespeon

      evilespeon

      si infatti ha diciamo senso nel design stavolta 

      Il secomdo manco io ma mi pare era una sfida dove dovano delle emoji tipo e dovevi farci un fakemon e queste erano drago e dente

      Immaginavo lo sceglievi ma cool so già come farlo @GameGate01

  13. credo la sezione gdr sia finita so gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Appena torno parto col sondaggio fakemon,wait for me 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Spoiler new poke sv e sondaggio in spoiler 

    Spoiler

    Fq72s-L4ag-AEIk-Gi-jpeg.jpg

    Che peschera' il pinguinide? 

    1. Il magikarp ma lo piglia a pinnate

    2. Il milotic ma lo piglia a codate

    3. Nulla perché il meduside di terra gli ha rubato le esche 

    4. Una scarpa di togeticplz

    5. Un pikachu di espi che cercava di scappare via mare 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart molto carina del pinguinide a pesca 

    A dopooooooo gente 

     

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      sono organizzata ad ogni evenienza XD @Diamaxus

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      togeticplz poi da essere divino sempre invitato a eventi ha un sacco di scarpe fashion so probabile XD @GameGate01

  14. Grazieeeeee milleeeee mega imperatore galattico
  15. Grazieeeee per il permesso Sono felicissima che ti piace il primo adoro troppo il cute bidoof e volevo fare qualcosa di carino per il suo day,grazieeeeee milleeeeeee
  16. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di materassi a comprarne uno per musharna così dorme anche più comoda e ci fa faticare meno per salvare il suo regno XD (kirby che ha assorbito un pikachu che fa da tizio che prova i materassi nei negozi di materassi di zeria gestiti da espi...lui sta li fa finta che è un cliente che prova il materasso e che è così comodo che va comprato subito e se non convince nessuno a comprare poi lo compra davvero lui...è così il duro mondo del marketing XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Oggi sue fanart su kora 

    Questa carinissima di kora in volo con fuecoco e florian

    florian-fuecoco-and-koraidon-pokemon-and

    E questa bellissima con kora e i fletchinder 

    Fq9-JIRjag-AAw-Ifp-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Buonanotteeeeeee anche a te e grazieeeee:pawmi::smile2: @RossoAllenatore

    3. MoonlightUmbreon

      MoonlightUmbreon

      @evilespeonMa gli mp oggi non esistono?

    4. evilespeon

      evilespeon

      scusaaaaa caro è che mi carica lentissimo le pagine della fase gdr già e stare dietro è un casino so pensavo di passare dopo in mp ma ora vedo se riesco a passare veloce @MoonlightUmbreon

  17. Vorrei torciare kiryu...e lo farò XD torceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  18. Ottimo dai allora ci lavoro subito avevo già idee su come farli ma preferivo prima chiedere a te se andava bene,grazieeeee Allora gente siccome ieri ho consegnato la prova gdr finita all'ultimo minuto oggi ho preso il daydi pausa so vi mando i disegni new domani o lunedì tempo di ripogliarmi un po dalla stanchezza da prova che sono snorlax XD ma lunedì sicuro arriva tutto...on vi dico domani perché con la sessione lunga gdr di mezzo non so manco per che ora passo in gallery poi Oggi votaggio tra due miei disegni a caso di un po fa così li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  19. Allora gente lunedì ci sarà il new racconto di bastonate al kiryu,affronteremo l'esame della new palestra che verrà gestito in modo particolare...vi dico solo state pronti con le torce e le bastonate che ce ne sarà bisogno XD stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini
  20. Ah ah verissimo troppo XD vero sono fantastiche entrambe nel come mostrano le loro passioni e la loro libertà,adoroooo
  21. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Fq3jd6-Cak-AAre-Ew-jpeg.jpg

    Che succede qui? 

    1. Mario sta aiutando felino che si è smarrito nel regno dei funghi ma non conosce i poke

    2. Mario si è smarrito a paldea e invece dj salvare principesse salva felini 

    3. Quasguire è andato nel regno dei fungi a salvare felino rapito da mario che per una volta voleva fare lui quello che rapisce la gente 

    4. Solo togeticplz sa e lui fa il cosplay da principessa peach cosí tiene il ruolo regale

    5. Felino di paldea è il vero mastermind dietro tutto questo...anche se non capisce manco lui quale sia il suo piano 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart simpaticissima con mrio i felini e qausguire 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      In Mario bros li faceva poi evidentemente è stato licenziato e ora passa il tempo a inseguire Peach XD @evilespeon

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      si vede che al suo posto ci hanno messo uno dei miei pika più economici e ora sta nel mondo poke a salvare felini e tranare vedentta verso i pika XD @Diamaxus

      Ci sta a 1,in qualunque mondo vada mario sempre qualcuno deve salvare u.u @GameGate01

  22. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io al solito bene ma un po stanca alla slowpoke fuso con snorlax fuso con komala...si sono molto fusa XD ieri per cercare di consegnare la prova gdr in tempo mi ha fumato il cervello e non era fumo onirico...il pika medico dice che il fumo dal cervello non è segno di salutissima so oggi me lo prendo di ferie e i new disegni in gallery ve li posto domani

    Anche i topic nei club li salto sia oggi che domani per riposare e perché domani c'è la session lunga gdr ma ci saranno sicuro lunedì 

    Comunque visto il cervello in fumo oggi non ho cercato fanart specifiche so si va di fanart a caso again ma presto tornerò a fare i soggetti da voi scelti un po fa per le fanart 

    Tra l'altro girano anche un sacco di fanart di mario perché è pure il suo birthday mi pare di aver capito o una cosa del genere so a breve metto anche quelle per fare una cosa non poke magari 

    Ma prima fanart del day non spoiler 

    Spoiler

    chikorita-pokemon-drawn-by-seiranopocket

    Questa di chiko tera erba che oggi è il chiko day 

    ed ora via alle fanart a casissima 

    Quale fanart casidea preferite? Ovvio se ci saranno spoiler al solito indicherò il tipo di spoiler così decidete se vedere o no 

    1. Spoiler new personaggio sv 

    Spoiler

    dendra-and-medicham-pokemon-and-2-more-d

    Pronta all'allenamento 

    2. No spoiler solo mary 

    Spoiler

    Fq2q-Mxaak-AASx-Il-jpeg.jpg

    Posa cool con aura da principessa punk

    3. Spoiler new poke sv

    Spoiler

    Fq2-Mu-Yma-YAAMm-NF-jpeg.jpg

    Vita marina 

    4. No spoiler solo gardevoir 

    Spoiler

    Fq2-MAv-Ta-IAAg-Kh-R-jpeg.jpg

    Sull'altalena 

    5. Spoiler new legend sv

    Spoiler

    Fqz-Xud-Ka-UAAhn-CW.png

    Posa cool di gruppo with the legend 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    Fq5-EElvak-AAGd-Pe-jpeg.jpg

    E

    Fq5-QGV7-Ww-AA377o-jpeg.jpg

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? 

    Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @M0viz @Noct @Pokecraft @Limbo12 @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  9 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      beccato anche lui,good job

      Scegli una scena di una storia di un game pmd che la disegno nel mio stile,quella che vuoi @GameGate01

    3. GameGate01

      GameGate01

      Parting farewell

    4. evilespeon

      evilespeon

      bella scelta,mi piace molto @GameGate01

  23. Spero troppo ci saranno personaggi che vanno bene per te caro,dai dai resisti manca poco
  24. Io non mi trasferisco per pigliare i dlc XD
  25. Sai che era una idea che avavo avuto di disegnare qualche negozio pensato da voi? Se a te sta bene certo ci provo sicuro Grazieeeee scrittore
×
×
  • Crea...