Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.924
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.479
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi: 

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby bibliotecario a farsi rifare la lezione sulle terre di musharna così lasciamo dormire dartrix (kirby che ha assorbito un pika bibliotecario che era rimasto schiacciato sotto i libri e ha deciso di vivere sepolto nella letteratura piuttosto che bastonato da espi...che se lei a volte lo bastona ancora con la mazza per bastonare quando riesce a passare in mezzo a degli spazi tra i libri XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima di lucinda e shaymin 

    dawn-drifloon-shaymin-shaymin-and-beauti

    E questa very cool di articuno di galar 

    Fqo-Gnf-Ea-AAMk-Lzb-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. GameGate01

      GameGate01

      Davvero stupende, autori?

      Ah, ho ripreso FMP

    3. evilespeon

      evilespeon

      La prima super carinissima concordo e la seconda mega cool 

      Io sono arrivata all'ultimo so ho perso quasi tutto pure io sigh ma vabbe dai in biblioteca poi dovrebbero inserire la spiegazione completa per tutti e ce la leggiamo lì e ci saremo ai prossimi incontri :pawmi:

      Buonanotteeeeeee anche a te diamaxus :hi::smile2: @Diamaxus

      Concordo bellissime entrambe 

      La prima è di akachan_1125 su twitter 

      La seconda di kelvin_trainerk su tumblr 

      Uhhh cool corro a leggere che hai scritto @GameGate01

    4. Diamaxus

      Diamaxus

      @evilespeon mi dovrò ricordare di seguirla la prossima volta XD

      Che poi è oggi con Croconaw mi sembra?

  2. Ah ah aiuto ora voglio la collaborazione genshin X re zero troppo XD
  3. L'epica domanda senza risposta u.u pory buona fortuna
  4. Ottimo dai mi fa piacere
  5. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Spoiler new poke sv e sondaggio in spoiler 

    Spoiler

    Fqn2-RGn-Xo-AQLb11-jpeg.jpg

    Che cosa è? 

    1. Il magico viaggio di vulpix alola in vacanza a paldea 

    2. Vulpix alola voleva mangiare un panino di paldea e quelle sono le sue peripezie per arrivare al panino 

    3. Il volantino pubblicitario dei tour a paldea 

    4. Solo togeticplz sa e vuole provare il tour 

    5. È la gita scolastica in giro per paldea di vulpix studente dell'accademia ananas di alola 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart simaptica di vulpix alola in gita a paldea 

    A dopooooooo gente 

     

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. Woolcloud

      Woolcloud

      6: Vulpix è un poke scambiato che è scappato per vedere Paldea da solo e non con il lechonk puzzone e il cerdeluge che maledice tutto e tutti della sua squadra.

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieeeee yuki spero abbia cenato bene anche te @YukiV

      Sento che non stai parlando proprio del vulpix ma di cose che non posso sapere XD @Woolcloud comunque vulpix doveva prendere il woolcloud taxi molto più sicuro dei pennuti u.u 

      @GameGate01 ci starebbe vulpix ha la divisa scolasrscolastica e una accademia ananas mi piacerebbe u.u 

  6. Grazieeeee sempre per la mega paxienza e per capirmi appena finita la prova arriveranno e sono certa ti piaceranno Grazieeeee un sacco per pensarlo scrittore
  7. Ci sono ci sono ma devo modificare un attimo di cosine in entrambi e ora mi sto dedicando a dei disegni per la prova gdr so appena finito quelli arirvano subito con anche altri Felicissima che ti piaccia la 2 mi impegnai unnsacco a fare i riflessi dell'acqua e i poke acquatici,grazieeeeee tantissimooooo
  8. Awwwww grazieeee milleeee lotta il primo dovea essere per san valentino quindi sono contenta lo trovi romantico mentre per il secondo volevo proprio dare il senso di amicizia tra indue viaggiatori e di viaggio allegro Allora gente bellissima come vi avevo scritto sto lavorando a disegni per la prova gdr se li finisco in tempo per domani allora domani vi mando quelli e giovedì le new cose sennò vi mando I disegni gdr appena finiti e le new cose subito dopo quindi massimo venerdì e sabato arriva tutto Oggi altro votaggio su due miei disegni di un po fa stavolta a tema vaporeon così li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  9. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così e così oggi un po psyduck che non trova idee per la prova gdr XD ma qualcosa inventerò o massimo daccio fare la prova ai pikachu...e -5 ai croconaw XD no tranquilli ci penso io,a voi come va con la prova?

    Comunque oggi salto I topic nei club che cerco di andare a riposare prima e scrivere tutto per la prova gdr o almeno qualcosa XD ma ci saranno sicuro domani quelli 

    Per la gallery per ora sta in pausa che sto disegnando cose per il gdr ma appena finito con sta prova arriveranno i new draw

    Allora oggi altre fanart a tema specifico e il tema è fanart pmd style 

    Ma prima fanart del day non spoiler e non pmd 

    Spoiler

    latias-and-cutiefly-pokemon-drawn-by-arc

    Questa carinissima di latias e cutiefly

    ed ora via alle fanart pmdeiose 

    Quale fanart pmdeide preferite? Saranno tutte fanart pmd senza spoiler di paldea a parte una ma lo indicherò so guardate pure tranquilli 

    1.

    Spoiler

    pikachu-eevee-piplup-rotom-charmander-an

    Pmd a sezioni 

    2.

    Spoiler

    squirtle-torchic-chikorita-and-gastly-po

    Torchic coraggioso 

    3.

    Spoiler

    piplup-torchic-and-grovyle-pokemon-and-3

    Osservando il tramonto

    4. Spoiler new poke sv 

    Spoiler

    Fqd-Cj-KSa-UAEv-ABe-jpeg.jpg

    Poke in missione 

    5.

    Spoiler

    cyndaquil-flygon-and-cubone-pokemon-and-

    Sleeping with flygon

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230307-185807.png

    E

    20230307-185841.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  15 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Manco io ma gli autori fakemon a volte mettono i tipi a caso XD @Diamaxus

    3. evilespeon

      evilespeon

      Good choice lo ho sempre voluto disegnare lui @GameGate01

    4. Spugna

      Spugna

      voto la 1 anche se la 5 merita... ora torno a bere tanto ormai la lezione in biblioteca l'ho persa XDXD 

  10. non me la racconta giusta
  11. Spero riuscirai a trovarle loro due,buonissima fortuna Genshin style yuki XD
  12. Grazieeeee compare boss dei raichu e dei bot cinesi XD Grazieeeee scrittore
  13. E io che aspetto fiochettide XD Comunque qui si sta toccando il fondo del fondo con sti bug,questo devo e lo risolveranno immediatamente spero
  14. Non mi sembra male forse le scritte sono messe in modo un po confuso ma sono fatte bene e il risultato è molto buono per la prima volta
  15. ci sono impronte digitali sopra?
  16. stl sempre jn cer a di cose nuove da tirare ai comici quindi potrebbe anche essere...se avessi una cassetta per gli attrezzi personali,io uso quella di goodespeon
  17. Io mindissocio da quelle dove si dice che ho detto cose,continuo a sostenere la teoria dell'impostora u.u Ma comunque per me sono tutte da torcissime,vedilo come un apprezzamento XD
  18. Mi divertimento un sacco a fare quella e mi impegnai moltissimo coi colori,felicissima che ti piace Grazieeee tantissimooooo
  19. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura poke shiny e non,andare da kirby imprenditore a farsi suggerire dei negozi o attività da mettere nella prova gdr (kirby che ha assorbito un pika imprenditore....o meglio imprenditore prima di finire in bancarotta avendo chiesto un prestito alla bossa XD no scherzo non sono ricca come dice @TheMirko96 u.u),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

     Questa carinissima di leggende con luce e ethelo 

    akari-and-volo-pokemon-and-2-more-drawn-

    E questa bellissima  con jolteon  e alcuni poke boschiviFk-xy-GBa-EAAzb-WT-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Belle ^^ 

      Ciaooo :hi: 

    2. GameGate01

      GameGate01

      Davvero belle

    3. evilespeon

      evilespeon

      concordo bellissime entrambe:pawmi:

      Ciaooooooooo diamaxus:hi::smile2: @Diamaxus

      Vero un sacco belle queste @GameGate01

  20. Allora gente bellissima oggi mi sono un po persa a pensare alla prova pmd gdr e ho deciso di disegnare qualcosina per quella so mi dedico un attimo a quei disegni e sposto le new cose che doevano arrivare oggi a mercoledì dove farò uscire molti più new disegni per rimediare dell'attesa,grazieeee per capirmi e la pazienza sempre Stay tuned Oggi allora altro votaggio su due miei disegni di un po fa con poke di paldea così li mostro a chi se se era persi e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  21. Allora gente qui come topic parliamo del gdr in corso qui,che ne pensate finora? Vi sta piacendo la storia? Che ne pensate della prima prova? State partecipando? O se non partecipate comunque vi piace seguire? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi
  22. per la 6 mi dissocio da quanto mi viene fatto dire in battuta XD ah ah aiuto azzecatissima per l'occasione direi Torchhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
  23. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Ii diciamo sempre la solita stanchezza addosso...secondo me i pikachu mi hanno maledetta XD ma tanto prenderanno tante bastonate psichiche da me se musharna mi fa tornare un attimo a zeria XD comunque che ne pensate della prova gdr? Io la trovo bellissima si possono inventare un sacco di cose ma per ora ho 0 idee....heeeeeelp:eveeplz: XD a voi come sta andando? Avete finito? Siete a buon punto? Siete a 0 come me? Che da bossa team 0 ci sta anche XD

    Comunque vorrei aggiungere dei disegni alla prova so mi sto dedicando un attimo a quelli quindi rimando l'uscita dei new disegni in gallery che dovevano arrivare oggi a mercoledì e in questi giorni mi dedico a finire quei disegni,grazieee per capirmi e stay tuned people 

    Allora oggi avevo detto avrei ricominciato con le fanart specifiche e volevo fare quelle pmd ma siccome è milotic day e ne sono uscite di bellissime su milotic oggi facciamo lui e poi farò quelle pmd 

    Ma prima fanart del day non spoiler e non a tema milotic 

    Spoiler

    Fqcu-HYSa-UAA63-We-jpeg.jpg

    Questa davvero bella di terapagos 

    ed ora via alle fanart milotiche 

    Quale fanart miloticizzante preferite? Essendo tutte di milotic sono tutte no spoiler sv so guardate tranquilli 

    1.

    Spoiler

    Fqf-Eigqag-AAFCKM-jpeg.jpg

    Stelle e milotic 

    2.

    Spoiler

    Fqdv-ONVa-YAE2-THW-jpeg.jpg

    With camilla 

    3.

    Spoiler

    Fqa-4-Pwa-EAAw-q-W-jpeg.jpg

    Salto fuori dall'acqua 

    4.

    Spoiler

    Fqegg-LXa-QAA1rf4-jpeg.jpg

    Milotic tra mille colori 

    5.

    Spoiler

    Fq-JU3rrag-AAd-TZt-jpeg.jpg

    Con adriano 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230306-202459.jpg

    E

    20230306-202527.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar@LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  13 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      beccato,good job u.u 

      Scegli un altro poke di pmd universe che lo disegno @GameGate01

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      uhhh bella scelta u.u @GameGate01

  24. allora gente bellissima come vi avevo promesso oggi avremo il sondaggio sulle battute di @TheMirko96 più torciose fatte su goodespeon e me E dopo tutti a torciare @TheMirko96 stile @Celes: (mosaico torcioso by @Celes) Alle nomination per la best battuta da torce di @TheMirko96 abbiamo : 1. Questioni religiose: 2. Goodespeon e l'orologio: 3. Goodespeon in ospedale: 4. Evilespeon e l'università: 5. Evilespeon al Vaticano: 6. Evilespeon a pesca 7. Estratto dal libro di Goodespeon: 8. Goodespeon e il lavandino : 9. Evilespeon e il traffico di sapone 10. Evilespeon e il bicchiere votate gente Torciate a piacere ma tanto XD Allora siccome sono un po indietro con la prova gdr sposto il new racconto di bastonate a kiryu venerdi mentre lunedì avremo il sondaggio con le battute più torciose di @Quasar Mercoledì invece staremo in pausa so non arriva nulla ma il day di riposo ci sta XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini
×
×
  • Crea...