Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
eiscuepika new nick?XD cioè volevo dire bella la new icon u.u
-
Ahahah sì, sono davvero carini questi sprite di md
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
-
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Sto avendo un po di problemi di conn per questos to ancora qui a scassarvi i palkia e anche i dialga XD ma nel week end e lunedì starò meno per recuperare in riposo da bradipo...ma comunque ci sarò più che riesco e per le cose gdr e spero di esserci per la lezioe di domani alle 14 di croconaw
Evito l'agg di saluti generico visto la conn ma ve lo beccate gli altri venerdì comuque XD
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di seglie a comorarne una che mi svegli per la lezione di croconaw domani (kirby che ha assorbito un pika che faceva da sveglia a espi tipo gallo la mattina XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa very cool con poochy e migthy
E questa un sacco bella armature vs pennuti
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
-
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io vado parecchio a rilento oggi perché sto sistemando tutto per la prova gdr che sono enta come uno snorlax che dorme sull'orlo di una collina e scivola giù ma pesa e finisce nella terra so scivola lento....ma che sto dicendo?XD
Comunque bando agli snorlax e passiamo alle fanart
Ieri era jigglypuff day solo non me ne sono accorta perché era pure il compleanno di hatsune miku e midnight di my hero accademia so le fanart stavano tutte mischiate XD so oggi vi lascio alcue delle bellissime fanart fatte ieri per il jiggly day
Ma prima fanart del day non spoiler e non jiggly
Spoiler
Questa carinissima di yellow e alcuni poke
ed ora via alle jiggly fanart
Quale fanart jigglyide preferite? non ci sono spoiler in nessuna so guardate tranquilli
1.
Spoiler
Jiggly canterino elegant
2.
Spoiler
Cantando una ninna nanna
3.
Spoiler
Jiggly,riso rosa e fiori di ciliegio
4.
Spoiler
Jiggly e il budino di riso
5.
Spoiler
jiggly come lo conosciamo
Votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 9 altro
-
-
Rido perché cercavo di capire chi era il rapper poi mi sono accorta della posa XD anche a me,a me inquieta u.u @Diamaxus
Boh forse ma non lo avrei disegnato così nel caso,sembrava più preistorico
concordo @GameGate01
-
Ti dico gli autori di quella di giallo e della 4
Quella di giallo è di asakirirokuyu su pixiv
La 4 di sasabunecafe su twitter @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Vado un po a rilento per problemi di connessione che da me continua il tempo grigio e ventoso che i pika volano via XD
Appena torno parto col sonsaggio fakemon ma prima stacco un momento per postare la mia prova gdr so no problem croconaw team,arrivoooooo XD
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Spoiler new super quattro sv e sondaggio in spoiler
Spoiler
Dove sta andando capsi?
1. In vacanza nei luoghi del dlc
2. A trovare i felini azzurri da far giocare coi marroni
3. A lavorare alla lega poke
4. Aolo togeticplz sa ma se va in vacanza viene anche lui XD
5. A compare il cibo per felini al negozio per felini di paldea
Felino=wooper per chi non sapesse XD
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart very cool di capsi alla guida
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
-
Ah ah ci sta troppo come risposta XD
È di mewgami su pixiv @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
