Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.924
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.479
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. eiscuepika new nick?XD cioè volevo dire bella la new icon u.u

    1. Victini

      Victini

      Ahahah sì, sono davvero carini questi sprite di md :pawmi:

    2. evilespeon

      evilespeon

      vero sono troppo tenerelli

      Scelta cute e simpatica eiscue:Cuoricini2:

  2. Grazieeeeee un saccoooo sono felicissima che ti piacciono e anche le idee,mi sono impegnata moltissimo per farli
  3. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition 

    Sto avendo un po di problemi di conn per questos to ancora qui a scassarvi i palkia e anche i dialga XD ma nel week end e lunedì starò meno per recuperare in riposo da bradipo...ma comunque ci sarò più che riesco e per le cose gdr e spero di esserci per la lezioe di domani alle 14 di croconaw 

    Evito l'agg di saluti generico visto la conn ma ve lo beccate gli altri venerdì comuque XD 

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di seglie a comorarne una che mi svegli per la lezione di croconaw domani (kirby che ha assorbito un pika che faceva da sveglia a espi tipo gallo la mattina XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cool con poochy e migthy 

    Fq1-7-Cwa-EAAAv1n-jpeg.jpg

    E questa un sacco bella armature vs pennuti 

    Fqxq-CKRac-AAGS6s-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ciaoooooooo diamaxus :hi::smile2:  @Diamaxus

    3. GameGate01

      GameGate01

      Autori? Sono fantastiche

    4. evilespeon

      evilespeon

      Vero stupende 

      La prima è di momotapen su twitter

      La seconda di tyako_089 su tumblr @GameGate01

  4. Allora gente oggi vi mostro tutti i negozi creati per la prova gdr Per saperne di più leggete la prova Eccoli spero vi piacciano Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  5. Heeeelp I pika dovrebbero prendere esempio XD
  6. Dici che mi spiano?XD
  7. La domanda è come ho fatto a non notarlo prima?XD
  8. A quanto pare un Accendino e anche torcia a forma di pistola XD venduto veramente...comprato non so da chi XD
  9. Le adoro troppo entrambe,sono una family fantastica XD
  10. passo a commentare qualche ep anime Partiamo da tokyo revengers passiamo a tomo chan is a girl passiamo a to your eternity passiamo a blue lock passiamo a nier automata passiamo a nagatoro passiamo a vinland saga Passiamo a danmachi
  11. Come topic visto che sta quasi per finire parliamo della prova gdr Vi è piaiciuta? Era nelle vostre corde? Quale pensate sarà la next prova? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi
  12. Torcissimeeeeeeeeeeeeeeeee Mega torceeeeeeeeeeeeee Non avevo dubbi votavi la 4 XD
  13. Ti accontento subito executive ,torcissimeeeeeeeeeeeee XD no no è giusta...ma era meglio se sbagliavi XD
  14. Ah ah aiuto bellissimaaaaa torciata executive XD va e torciaaaaaa Ah ah aiuto bellissimaaaaa torciata executive XD va e torciaaaaaa Scelta ardua direi...nel dubbio dico questo XD
  15. piango e anche too much Espi dice a kiryu: "torceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"
  16. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io vado parecchio a rilento oggi perché sto sistemando tutto per la prova gdr che sono enta come uno snorlax che dorme sull'orlo di una collina e scivola giù  ma pesa e finisce nella terra so scivola lento....ma che sto dicendo?XD 

    Comunque bando agli snorlax e passiamo alle fanart 

    Ieri era jigglypuff day solo non me ne sono accorta perché era pure il compleanno di hatsune miku e midnight di my hero accademia so le fanart stavano tutte mischiate XD so oggi vi lascio alcue delle bellissime fanart fatte ieri per il jiggly day 

    Ma prima fanart del day non spoiler e non jiggly 

    Spoiler

    pikachu-yellow-butterfree-and-raticate-p

    Questa carinissima di yellow e alcuni poke 

    ed ora via alle jiggly fanart 

    Quale fanart jigglyide preferite? non ci sono spoiler in nessuna so guardate tranquilli 

    1.

    Spoiler

    Fqxtp-T2a-EAIYz4-X-jpeg.jpg

    Jiggly canterino elegant 

    2.

    Spoiler

    Fqxf-Ms-Za-MAA6o-BS-jpeg.jpg

    Cantando una ninna nanna 

    3.

    Spoiler

    Fqx-TNV-a-EAAWPcs-jpeg.jpg

    Jiggly,riso rosa e fiori di ciliegio 

    4.

    Spoiler

    Fqx-Og-XJa-EAExh-ED-jpeg.jpg

    Jiggly e il budino di riso 

    5.

    Spoiler

    Fqvx-Neiag-AAq-HZD-jpeg.jpg

    jiggly come lo conosciamo 

    Votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230310-210555.png

    E

    20230309-184206.png

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  9 altro
    2. GameGate01

      GameGate01

      APPUNTO. Non so, forse voleva essere il martello di Thor?

      Sta di fatto che non ha senso

    3. evilespeon

      evilespeon

      Rido perché cercavo di capire chi era il rapper poi mi sono accorta della posa XD anche a me,a me inquieta u.u @Diamaxus

      Boh forse ma non lo avrei disegnato così nel caso,sembrava più preistorico 

      concordo @GameGate01

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ti dico gli autori di quella di giallo e della 4

      Quella di giallo è di asakirirokuyu su pixiv 

      La 4 di sasabunecafe su twitter @GameGate01

  17. Ha chiuso con la camorra? Andrà via da casa mia? Se si sopporto anche la battuta XD
  18. Ah ah no vabbe best torciata tua fin ora,adoroooooo XD
  19. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Vado un po a rilento per problemi di connessione che da me continua il tempo grigio e ventoso che i pika volano via XD 

    Appena torno parto col sonsaggio fakemon ma prima stacco un momento per postare la mia prova gdr so no problem croconaw team,arrivoooooo XD 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Spoiler new super quattro sv e sondaggio in spoiler 

    Spoiler

    rika-pokemon-and-2-more-drawn-by-00kashi

    Dove sta andando capsi? 

    1. In vacanza nei luoghi del dlc 

    2. A trovare i felini azzurri da far giocare coi marroni 

    3. A lavorare alla lega poke 

    4. Aolo togeticplz sa ma se va in vacanza viene anche lui XD

    5. A compare il cibo per felini al negozio per felini di paldea 

    Felino=wooper per chi non sapesse XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart very cool di capsi alla guida 

    A dopooooooo gente 

     

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ci sta i felini di vari colors sono belli da vedere tutti assieme u.u @Diamaxus

    3. GameGate01

      GameGate01

      Autore?

      6: A trovare i suoi parenti a Roma

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah ci sta troppo come risposta XD 

      È  di mewgami su pixiv @GameGate01

  20. Allora gente sono stata occupata dalla prova gdr so il racconto lo sposto a lunedì ma oggi facciamo il votaggio sulle best battute più da torce di @Quasar Pronti a torciare? Si ringrazia @Celes per la foto di ignis XD Alla nomination per la est battuta di quas abbiamo 1. Battuta al sole: 2. Questione di P: 3.italiani e sassofoni: 4. Fiochettide in creazione: 5. Il traditore 6. Gita in Ungheria: 7. Goodespeon negli stati uniti 8. Goodespeon è triste 9. Goodespeon e il cacciavite 10. Battute sull'utenza torciate gente torciate XD Lunedì ci sarà il new racconto di bastonate con il new esame delle palestre Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini
  21. Ma cos...vabbe taggo gli staffer di fiducia @Giove0 e @Lyndon non shiny
  22. Dai dai non mollare woolcloud taxi siamo tutti con te,spero troppo ti riesca a prenderlo
×
×
  • Crea...