Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.827
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sempre parecchio debole sigh ormai sta debolezza mi fa compagnia coe I pika maggiordomi distratti...e non so quali delle due cose sia peggio XD quelli ti buttano il te' addosso la debolezza almeno no XD

    Comunque febbre iper bassa ormai passerà del tutto a breve e per il resto devo solo mega riposare so tranquilli passerà tutto 

    Vi lascio questo kirby and friends in volo 

    Fz4r2ycak-AEB15-Q-jpeg.jpg

    Comunque visto che bello il tema del contest di disegno? Non ho ancora idee ma sarà super divertente pensarci 

    Come va con lo shinyhuntingamento? 

    Ah se vi interessa i giochi di rowlet del buon @liviopocoyo sono stati spostati da discord al forum... @RickAstley spiega tutto in discussione da livio

    So se siete come me e non avete discord moh potete partecipare pure voi,io ci sarò 

    Comunque oggi salto I topic nei club che mi dedico un po al riposo ma ci saranno sicuro domani 

    Oggi andiamo di fanart a caso così alterno vostre scelte a robe a caso...domani ci sarà flygon scelto da @GameGate01

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    GKt-HLn-Ebk-AANys.jpg

    Questa carinissima di alcremie primaverile style 

    ed ora via alle fanart a casissima 

    Quali fanart casidee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    GKt6dzra8-AAKKNQ.jpg

    Pikachu per mare 

    2.

    Spoiler

    pheromosa-and-blacephalon-pokemon-drawn-

    Ultra creature in the sky 

    3.

    Spoiler

    gardevoir-rotom-and-snom-pokemon-drawn-b

    Corona di fiori 

    4.

    Spoiler

    kieran-sentret-poliwag-and-yanma-pokemon

    Incontro con yanma 

    5.

    Spoiler

    arcanine-and-growlithe-pokemon-drawn-by-

    Canidi a nanna 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240409-191941.jpg

    E

    20240409-191856.jpg

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @RickAstley @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  15 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      È un sacco trash ma mi sta simpatico anche per quello XD @evilespeon senpai

    3. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah si si anche a me XD @Diamaxus

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ti dico gli autori fanart

      Quella di kirby è di miclot su pixiv 

      Quella di alcremie di pokemoa su pixiv

      La 1 di hanabusaoekaki su twitter 

      La 2 di fukkatsu_no_maya su tumblr

      La 3 di tortoconnection su pixiv 

      La 4 di saki_pokeoekaki su twitter 

      La 5 di ARC_draws su twitter 

      @GameGate01

  2. Grazie grazie...si si a motovation noi siamo gente di un altro livello u.u grazieeee again
  3. No vabbe ma quanto sono bellleeeeeeee,adroooooo Fantastiche bloody Che belleeeeee adoroooo troppo tutte,quelle di ff poi top Che cariniiii sempre i personaggi aloliani fatti da te
  4. AUGURISSIMIIIII DI BUONISSIMOOOO COMPLEANNO amico super magico 

    zorua-pokemon-drawn-by-sylvaur-serpygard

  5. Ci sta vokerlo credere ti capisco u.u Ah ah si si ci stavano alla perfezione XD
  6. non so io lo ho sempre definito buffone ma mi mancherà pure a me un po ammetto...decifrare che diceva e poi volerlo basronare perché sembra sempre una cosa ma era invece un'altra era uno dei miei piaceri della vita u.u sicuro tanto ne salterà fuori un altro che segue le sue orme da tempo al tempo XD No please pensa ai poveri cavalli con khu XD ormai ha fatto il passo troppo lungo per tornare indietro e il suo outfit da buffone è diventato troppo evidente La sua era è passata...mancherà solo volerlo bastonare per gli indovinelli ma per il resto ce ne faremo una ragione XD
  7. Eeveelution tutta la vita sempre e comunque u.u scrgli davvero le motiazioni meglio e lo dico da fan delle eeveelution pure io XD grazieeeee milleeee layla
  8. anche io lo pensavo all'inizio poi ho guardato bene l'immagine XD Ah ah no vabbe ti adoroXD
  9. Grazieeee mega imperatore galattico
  10. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby artistico a prepararvi per il contest di disegno in arrivo (kirby che ha assorbito un pika artistico che disegna quadri di pika sofferenti basati su storie forse vere XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cute di gloria 

    gloria-and-budew-pokemon-and-1-more-draw

    E questa carinissima di nemi 

    nemona-pokemon-and-1-more-drawn-by-kawas

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. Marco9

      Marco9

      @evilespeon buonanotte e sogni Zeriani.

      Riposati che domani devi inviarmi il vino docg.

    3. Pitima

      Pitima

      Buonanotte espi! :hi:

    4. evilespeon

      evilespeon

      bellissimo sogni zeriani,sognerò tanti pikachu gioiosamente a lavoro nelle miniere mentre li bastono affettivamente XD Riposero' bene così ti mando il vino quello buono scelto dopo una accurata selezione...quello dove svengono i pika nell'uva per esaltare il sapore,mica perché sono stanchi del lavoro senza pause u.u

      Notteeeee marco:hi::pawmi: @Marco9

      Notteeeee pit:hi::pawmi: @Pitima

  11. Grazieeee milleee scrittore
  12. Grazieeee per pensarlo mega imperatore galattico
  13. Grazieeee again kohai Ci tengo un sacco alla idea per l'outfit Grazieeee tantissimoooo scrittore
  14. Troppooo XD
  15. Felicissima ti piacciono quelli ci tengo molto Grazieeee milleee kohai
  16. Ah ah bellissimo XD
  17. allora gente oggi votaggio veloce tra due draws con le pkme girls Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus
  18. Ah ah ma che...aiutooo XD
  19. Di nullaaa kohai
  20. Lo spero troppo per te kohai
  21. Vanne dai 10 copie a volte le vendono spero tu ci riesca
  22. Spero la troverai in vendita magari Ottimo ne sono felice Mi sooace un sacco spero la troberai magari qualcuno la vende
  23. ma il darmanitan celestial è la dollina del mese?XD 

  24. Allora gente oggi come topic parliamo del 7 anniversary store...come vi è andata? Avete preso subito tutte le dolline oppure dopo con comprevendite varie? Quali siete più tristi di aver perso? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxus
  25. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    alcremie-clodsire-chansey-combee-fidough

    Cosa è? 

    1. Una panetteria per poke canidi gestita da poke canidi 

    2. Nel mondo di 10 gen non ci saranno più allenatori nei negozi ma pokemon...stile zeria coi pikachu XD

    3. È la panetteria personale di togeticplz 

    4. Il panettiere è uscito per delle consegne e i poke hanno preso il controllo del negozio 

    5. È il sogno di un pika di zeria che ha molta fame XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la cute fanart di panetteria poke 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ah ah best opzione XD 

      Grazieee milleee kohai @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Assolutamente u.u

      Prego senpai @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      era l'unica scelta XD

      Grazieee agai  kohai @Diamaxus

×
×
  • Crea...