Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sempre parecchio debole sigh ormai sta debolezza mi fa compagnia coe I pika maggiordomi distratti...e non so quali delle due cose sia peggio XD quelli ti buttano il te' addosso la debolezza almeno no XD
Comunque febbre iper bassa ormai passerà del tutto a breve e per il resto devo solo mega riposare so tranquilli passerà tutto
Vi lascio questo kirby and friends in volo
Comunque visto che bello il tema del contest di disegno? Non ho ancora idee ma sarà super divertente pensarci
Come va con lo shinyhuntingamento?
Ah se vi interessa i giochi di rowlet del buon @liviopocoyo sono stati spostati da discord al forum... @RickAstley spiega tutto in discussione da livio
So se siete come me e non avete discord moh potete partecipare pure voi,io ci sarò
Comunque oggi salto I topic nei club che mi dedico un po al riposo ma ci saranno sicuro domani
Oggi andiamo di fanart a caso così alterno vostre scelte a robe a caso...domani ci sarà flygon scelto da @GameGate01
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende
Spoiler
Questa carinissima di alcremie primaverile style
ed ora via alle fanart a casissima
Quali fanart casidee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Pikachu per mare
2.
Spoiler
Ultra creature in the sky
3.
Spoiler
Corona di fiori
4.
Spoiler
Incontro con yanma
5.
Spoiler
Canidi a nanna
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @RickAstley @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 15 altro
-
È un sacco trash ma mi sta simpatico anche per quello XD @evilespeon senpai
-
-
Ti dico gli autori fanart
Quella di kirby è di miclot su pixiv
Quella di alcremie di pokemoa su pixiv
La 1 di hanabusaoekaki su twitter
La 2 di fukkatsu_no_maya su tumblr
La 3 di tortoconnection su pixiv
La 4 di saki_pokeoekaki su twitter
La 5 di ARC_draws su twitter
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby artistico a prepararvi per il contest di disegno in arrivo (kirby che ha assorbito un pika artistico che disegna quadri di pika sofferenti basati su storie forse vere XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa very cute di gloria
E questa carinissima di nemi
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 5 altro
-
@evilespeon buonanotte e sogni Zeriani.
Riposati che domani devi inviarmi il vino docg.
-
-
bellissimo sogni zeriani,sognerò tanti pikachu gioiosamente a lavoro nelle miniere mentre li bastono affettivamente XD Riposero' bene così ti mando il vino quello buono scelto dopo una accurata selezione...quello dove svengono i pika nell'uva per esaltare il sapore,mica perché sono stanchi del lavoro senza pause u.u
Notteeeee marco

@Marco9
Notteeeee pit

@Pitima
-
ma il darmanitan celestial è la dollina del mese?XD
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
-
-
Apprezzo rick u.u @RickAstley
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Cosa è?
1. Una panetteria per poke canidi gestita da poke canidi
2. Nel mondo di 10 gen non ci saranno più allenatori nei negozi ma pokemon...stile zeria coi pikachu XD
3. È la panetteria personale di togeticplz
4. Il panettiere è uscito per delle consegne e i poke hanno preso il controllo del negozio
5. È il sogno di un pika di zeria che ha molta fame XD
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la cute fanart di panetteria poke
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
ah ah best opzione XD
Grazieee milleee kohai @Diamaxus
-
Assolutamente u.u
Prego senpai @evilespeon
-

