Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.853
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.475
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Vero sono nel perosnaggio XD Adorooooo troppo,mega stile XD Non ci manca più nulla da trasporre in real moh XD Ah ah chi lo guarda si perde sicuro XD
  2. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    E sarà molto cool...non scordiamocelo XD Ah ah io spero di sì XD Ah ah aiuto quegli occhiali solo un vero gwntiluomo come lui può indossarli e sembrare ancora stiloso XD Ah ah aiuto in effetti sarebbe epico XD Zoro coi video su come orientarsi XD
  3. Per mr villain per a sign of affection per hokkaido gal Su torture princess
  4. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Oggi san Valentino mood so beccatevi sto kirby 

    kirby-kirby-drawn-by-miclot-sample-5c831

    Bello fragoloso come piace a @Garchomp23 XD 

    Comunque augurissimiiiii di buon valentine a tutti  

    Vi lascio il disegno che ho fatto 

    export202402141436294880.jpg

    Il pika è quello della collezione 2024 Valentino del poke center 

    Juliana l'outfit lo ho inventato io 

    Piccolo sketch extra dove vedete anche il locale dove fa da cameriera assieme a pika sempre basato sul merchandising poke center di valentine 

    export202402141436306270.jpg

    Spero vi piaccia 

    Comunque partiamo subito con le fanart anche quelle tutte valentine related 

    Ma prima fanart del day sempre valentinosa...oggi scasso con valentino XD 

    Spoiler

    20240214-203138.jpg

    Questa carinissima di oshiruko_s2 su twitter  sempre sul merchandise poke center...guardate anche la version animata coi pika che vendono la merce ai vari clienti 

    ed ora via alle fanart valentinose 

    Quali fanart valentiniche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    GGKd2-UFbk-AAqfg7-jpeg.jpg

    Lylia version poke master 

    2.

    Spoiler

    GGMX-7-Oac-AAY1-F9-jpeg.jpg

    Un cuore da kristy 

    3.

    Spoiler

    GGLLNdjb-IAAz5k0-jpeg.jpg

    San Valentino in live 

    4.

    Spoiler

    GGQJefpb-YAAOapy-jpeg.jpg

    Conigli di valentine 

    5.

    Spoiler

    GGOj-R5ia-MAAq2ee-jpeg.jpg

    Dolce Valentino 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240214-203854.jpg

    E

    20240214-203919.jpg

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi

    1. Mostra commenti precedenti  25 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella di kirby è di miclot su pixiv 

      Quella iniziale di oshiruko_s2 su twitter 

      La 1 di KinocoProtocol su tumblr 

      La 2 di saki_pokeoekaki su twitter 

      La 3 di ito_camelia su tumblr 

      La 4 di Siesuta1129 su pixiv 

      La 5 di Cmio su tumblr 

      @GameGate01

    3. Quasar

      Quasar

      Ma che bei disegni!

    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee tantissimo quas felicissima ti piacciano @Quasar

  5. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Dopo appena torno vi posto il sondaggio fake e il disegno fatto per san Valentino che spero vi piaccia 

    Scusate se vado a rilento ma c'è mio padre che sta malissimo e ogni tanto stacco per vedere come sta...solo influenza e un po di stress tranquilli passerà 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    GGOHkdfbc-AAa-FUs-jpeg.jpg

    Che cosa fa jiggly? 

    1. I dolci di valentine al riso e jiggly 

    2. Ruba il cioccolato da chi prepara i dolci 

    3. Fa un bagno di cioccolato che fa bene alla pelle

    4. Solo togeticplz sa e vuole anche lui i dolcetti a riso e jiggly 

    5. Fa il tester per chi cucina ,dide se il cioccolato è amaro o no 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la cute valentine fanart con jiggly 

    A dopooooooo gente 

  6. Grazieeee lotta sei dolcissima,diciamo che lo stress da lavoro combinato all'influenza si fa sentire ma si dai oggi va un pochino meglio già Grazieeeeeeee tantissimoooo sono felicissima ti piaccia
  7. Finalmente non lo hanno censurato con asciuga XD
  8. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    È lui che vuooe dirci che nella second season alabasta ci sarà XD
  9. AUGURISSIMIIIII DI BUONISSIMOOOO SAN VALENTINO a tutti voi gente del forum single e non tanto questa è solo una festa commerciale per vendere i cioccolatini che fate fare ai vostri pika chiusi in cantina XD 

    Oggi passo anche con un disegnuccio a tema se riesco a fnirlo ma intanto beccatevi sta fanart sempre a tema 

    GGOJ5l4b-UAAH3e-Z-jpeg.jpg

    1. Mostra commenti precedenti  16 altro
    2. Pitima

      Pitima

      È impossibile che Slowpoke possa essere in anticipo, sarebbe un evento memorabile altrimenti! @Diamaxus

    3. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah no no dai meglio sempre portarsi avanti XD @Pitima

      Grazieeeee livio anche a te @liviopocoyo

      Va lento so si porta avanti per il 2025 XD @Pitima

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah apprezzo tanto kohai XD @Diamaxus

  10. Esatto li ho messia posta i disegni XD grazieeeee milleeee sono felicissima l'idea sia piaicuta
  11. Grazieeeee scrittore
  12. Grazieeeee mega imperatore galattico Grazieeee per pensarlo,ci sta troppo
  13. Benissimoooo Felicissima ti piaccia quella,grazieeeee un saccooo scrittore Grazieeeee tantissimoooo kohai,che cosa bellaaaa
  14. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non, andare da kirby radar a cercare se almeno lui li becca degli shiny XD (kirby che ha assorbito un pika radar di espi...è tipo radr cerca sfere solo che è un pika legato alla mazza di espi per bastonare che fa piiiiika piú forte se avvista shiny XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa iper cool di ninetales 

    ninetales-pokemon-drawn-by-ribero-sample

    E questa carinisismaaaa invernale 

    gardevoir-froslass-and-snorunt-pokemon-d

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  19 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      si lo so ma tu mi hai salutato pure qui XD @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Lo so, pensavo fosse il nuovo XD @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      ah ok XD @Diamaxus

  15. Allora gente domani arriverà un new draw di san Valentino se riesco ma sarà una cosa semplice e veloce che è un periodccio con mio padre in casa che non sta tanto bene Se riesco I new draw arrivano venerdì sennò sabato ( @GameGate01 comunque sta settimana arrivano davvero,scussaaa l'attesa ma è stato un periodaccio) oggi votaggio veloce tra due disegni sempre valentinosi dei san valentine passati Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  16. Grazieeee again kohai
  17. Ah ecco non lo ho mai fatto so non lo sapevo Sono curiosa anche io di sapere
  18. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    20240212-114610.jpg

    Che succede qui? 

    1. I pika festeggiano l'anno del drago 

    2. I pika creano finti shiny così espi li posta in discussione 

    3. I pika si travestono da shiny così espi è contebta che li becca e non li bastona 

    4. Solo togeticplz sa ma lui è divino so meglio di shiny 

    5. I pika cercano di richiamare un gyarados rosso con un rituale così espi lo cattura 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Immagine gentilmente fornita dal kohai @Diamaxus

    A dopooooooo gente 

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      5 XD

      Buon appetito senpai @evilespeon

    2. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah magari funzionasse XD 

      Grazieeee kohai @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Infatti, bastasse quello pure per me XD

      Di nulla senpai @evilespeon

  19. Ah ah vero XD Grazieeee kohai XD
  20. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    qo6dqzch29w51.jpg

    Io sono kirby al centro XD comunque oggi è stata una giornata pesante non tanto per me che sto uh sacco meglio col mal di testa ma per mio padre che con l'influenza oggi è stato male e ha vomitato spesso ma ora sembra stare meglio almeno...sta schifluenza ha fatto più danni nella mia famiglia che lo sciopero dei pikachu dell'anno scorso XD 

    Comunque mentre sto qui con l'ansia per la evil sorpresa di @Garchomp23 in live XD a voi come va col dlc/robe s/shiny hunting che ho scoperto servono un tot di shiny a season so meglio mi muovo?XD io sono occupata coi disegni

    Domani arriverà uno veloce per san Valentino non sarà ip massimo perché ho poco tempo ma una cosina veloce ci tengo a farla e poi arriverà un drew per il pokemon day ma quello lo vedrete nel contest di disegno per il pokemon day di macca :0 

    comunque visto il day pesante oggi salto i topic nei club ma ci saranno sicuro domani e per lo stesso motivo non ho cercato fanart specifiche so oggi giro di fanart a caso...domani fanart di valentine e giovedì fanart non poke con shirou scelto da @GameGate01

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    jessie-james-meowth-wobbuffet-bewear-and

    Questa carinissima del team rocket 

    ed ora via alle fanart a casissima 

    Quali fanart casistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    GGGq0-Va4-AACQy-jpeg.jpg

    Pioggia di minior 

    2.

    Spoiler

    Fk-Aq-VAva-EAAgzh-C.png

    Sleeping 

    3.

    Spoiler

    Frvzvhha-MAU5r-F-jpeg.jpg

    Draghidi in vacanza 

    4.

    Spoiler

    F9-INTIba0-AAp-Se-F-jpeg.jpg

    Osservando la città 

    5.

    Spoiler

    Fjdo-X56a-YAIf-TSi-jpeg.jpg

    Tra i fiori 

    Votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240213-192251.jpg

    E

    20240213-192131.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @Garchomp23 @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  21 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      si va benissimo tanti stasera anche io c'ero solo per lo scambio veloce tranquillo 

      Va benissimo tranquillo,più importante che riposi 

      Poi per la lotta ci organizziamo 

      Ma per fortuna XD grazieee per pensarlo,mi rende felice e un po più sicura di me u.u mi fido mi fido @Sonichu

    3. Sonichu

      Sonichu

      Allora scambio veloce e poi quando ti restituisco Paw si lotta nee-chan :)

       

      Che fortuna e fortuna nee-chan. You're strong. Stand proud @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      ok affare fatto u.u 

      Grazieeee per questo fratellino,se lo dici te ci credo:pawmi: @Sonichu

  21. Sarebbe carinissimooo XD di nullaaaa XD
  22. Ah ah no aiuto bellissima idea ora devo disegnarla troppo u.u Brava brava u.u
  23. Fantastica come cosa XD
  24. Ah ah aiuto ma cosa...adorooooo troppo XD non perdono tempo sul web XD
×
×
  • Crea...