Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Oggi san Valentino mood so beccatevi sto kirby
Bello fragoloso come piace a @Garchomp23 XD
Comunque augurissimiiiii di buon valentine a tutti
Vi lascio il disegno che ho fatto
Il pika è quello della collezione 2024 Valentino del poke center
Juliana l'outfit lo ho inventato io
Piccolo sketch extra dove vedete anche il locale dove fa da cameriera assieme a pika sempre basato sul merchandising poke center di valentine
Spero vi piaccia
Comunque partiamo subito con le fanart anche quelle tutte valentine related
Ma prima fanart del day sempre valentinosa...oggi scasso con valentino XD
Spoiler
Questa carinissima di oshiruko_s2 su twitter sempre sul merchandise poke center...guardate anche la version animata coi pika che vendono la merce ai vari clienti
ed ora via alle fanart valentinose
Quali fanart valentiniche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Lylia version poke master
2.
Spoiler
Un cuore da kristy
3.
Spoiler
San Valentino in live
4.
Spoiler
Conigli di valentine
5.
Spoiler
Dolce Valentino
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 25 altro
-
ti dico gli autori fanart
Quella di kirby è di miclot su pixiv
Quella iniziale di oshiruko_s2 su twitter
La 1 di KinocoProtocol su tumblr
La 2 di saki_pokeoekaki su twitter
La 3 di ito_camelia su tumblr
La 4 di Siesuta1129 su pixiv
La 5 di Cmio su tumblr
-
-
grazieeee tantissimo quas felicissima ti piacciano @Quasar
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Dopo appena torno vi posto il sondaggio fake e il disegno fatto per san Valentino che spero vi piaccia
Scusate se vado a rilento ma c'è mio padre che sta malissimo e ogni tanto stacco per vedere come sta...solo influenza e un po di stress tranquilli passerà
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che cosa fa jiggly?
1. I dolci di valentine al riso e jiggly
2. Ruba il cioccolato da chi prepara i dolci
3. Fa un bagno di cioccolato che fa bene alla pelle
4. Solo togeticplz sa e vuole anche lui i dolcetti a riso e jiggly
5. Fa il tester per chi cucina ,dide se il cioccolato è amaro o no
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la cute valentine fanart con jiggly
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
Vero
Di nulla senpai @evilespeon
-
-
-
AUGURISSIMIIIII DI BUONISSIMOOOO SAN VALENTINO a tutti voi gente del forum single e non tanto questa è solo una festa commerciale per vendere i cioccolatini che fate fare ai vostri pika chiusi in cantina XD
Oggi passo anche con un disegnuccio a tema se riesco a fnirlo ma intanto beccatevi sta fanart sempre a tema
- Mostra commenti precedenti 16 altro
-
-
Ah ah no no dai meglio sempre portarsi avanti XD @Pitima
Grazieeeee livio anche a te @liviopocoyo
Va lento so si porta avanti per il 2025 XD @Pitima
-
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non, andare da kirby radar a cercare se almeno lui li becca degli shiny XD (kirby che ha assorbito un pika radar di espi...è tipo radr cerca sfere solo che è un pika legato alla mazza di espi per bastonare che fa piiiiika piú forte se avvista shiny XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa iper cool di ninetales
E questa carinisismaaaa invernale
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 19 altro
-
-
Lo so, pensavo fosse il nuovo XD @evilespeon
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che succede qui?
1. I pika festeggiano l'anno del drago
2. I pika creano finti shiny così espi li posta in discussione
3. I pika si travestono da shiny così espi è contebta che li becca e non li bastona
4. Solo togeticplz sa ma lui è divino so meglio di shiny
5. I pika cercano di richiamare un gyarados rosso con un rituale così espi lo cattura
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Immagine gentilmente fornita dal kohai @Diamaxus
A dopooooooo gente
-
5 XD
Buon appetito senpai @evilespeon
-
-
Infatti, bastasse quello pure per me XD
Di nulla senpai @evilespeon
-
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così
Io sono kirby al centro XD comunque oggi è stata una giornata pesante non tanto per me che sto uh sacco meglio col mal di testa ma per mio padre che con l'influenza oggi è stato male e ha vomitato spesso ma ora sembra stare meglio almeno...sta schifluenza ha fatto più danni nella mia famiglia che lo sciopero dei pikachu dell'anno scorso XD
Comunque mentre sto qui con l'ansia per la evil sorpresa di @Garchomp23 in live XD a voi come va col dlc/robe s/shiny hunting che ho scoperto servono un tot di shiny a season so meglio mi muovo?XD io sono occupata coi disegni
Domani arriverà uno veloce per san Valentino non sarà ip massimo perché ho poco tempo ma una cosina veloce ci tengo a farla e poi arriverà un drew per il pokemon day ma quello lo vedrete nel contest di disegno per il pokemon day di macca :0
comunque visto il day pesante oggi salto i topic nei club ma ci saranno sicuro domani e per lo stesso motivo non ho cercato fanart specifiche so oggi giro di fanart a caso...domani fanart di valentine e giovedì fanart non poke con shirou scelto da @GameGate01
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende
Spoiler
Questa carinissima del team rocket
ed ora via alle fanart a casissima
Quali fanart casistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Pioggia di minior
2.
Spoiler
Sleeping
3.
Spoiler
Draghidi in vacanza
4.
Spoiler
Osservando la città
5.
Spoiler
Tra i fiori
Votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @Garchomp23 @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 21 altro
-
si va benissimo tanti stasera anche io c'ero solo per lo scambio veloce tranquillo
Va benissimo tranquillo,più importante che riposi
Poi per la lotta ci organizziamo
Ma per fortuna XD grazieee per pensarlo,mi rende felice e un po più sicura di me u.u mi fido mi fido @Sonichu
-
Allora scambio veloce e poi quando ti restituisco Paw si lotta nee-chan
Che fortuna e fortuna nee-chan. You're strong. Stand proud @evilespeon
-
ok affare fatto u.u
Grazieeee per questo fratellino,se lo dici te ci credo
@Sonichu
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby trasformista che si trasforma in shiny così postate lui in discussione (kirby che ha assorbito un pika in cosplay da shiny che espi doveva postare in discussione a faceva schifo nei travestimenti so ha evitato XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima con le eeveelution sempre per l'eeveelution day
E questa bellissima di Mary e morpeko
Tag a @GameGate01 e' d'obbligo
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 8 altro
-
-
-
Giornoooo vincy
@VincyDarkHeart
