Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.853
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.475
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Grazieeeee milleeeee mega imperatore galattico scrittore Grazieeee sono felice ti piaccia l'idea di leafeon imbottigliato XD Awwwww grazieeeee milleeee per espeon,è io mio fav pokemon so volevo farla iper cute
  2. il-300x300-4716216403-lozk.jpg

    images-jpeg-211.jpg

    AUGURISSIMIIIII DI BUONISSIMOOOO COMPLEANNO 

  3. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby trasformista che si trasforma in shiny così postate lui in discussione (kirby che ha assorbito un pika in cosplay da shiny che espi doveva postare in discussione a faceva schifo nei travestimenti so ha evitato XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima con le eeveelution sempre per l'eeveelution day 

    GGH6-HELbw-AATBET-jpeg.jpg

    E questa bellissima di Mary e morpeko 

    marnie-morpeko-and-morpeko-pokemon-and-1

    Tag a @GameGate01 e' d'obbligo 

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  8 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeeee lady:hi::pawmi: @LadyDarkrai

      Grazieeee pho,anche tu

      Notteeeeeee:hi::pawmi: @Phoenic

    3. VincyDarkHeart
    4. evilespeon
  4. Grazieeee tantissimoooo kohai
  5. sono felicissimamti piacciono entrambi tanto Grazieeee un saccoooo mega imperatore galattico
  6. Grazieeeee tantissimooooo kohai che cosa bellaaaa
  7. Grazieeee layla Anche io adoro entrambi sono troppoooo cute XD Allora gente oggi è eeveelution day so votaggio tra due draw con una eeveelution Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  8. Finché copiancollo lo sarai XD Concordo XD
  9. allora visto che si avvicina qui parliamo di san Valentino Quale poke rappresenta meglio san Valentino per voi? Ludvisc? I topidi familiari di sv? Applin? Altri? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxu
  10. Allora : Торцхеееееееее!!!!
  11. Da una che ha violetto piango a codesta affermazione XD ma bellissimaaaaaa complimenti pory
  12. Restiamo con me che piango as usual Torce in serbo come di dice?XD
  13. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    eevee-sylveon-mimikyu-umbreon-glaceon-an

    Che notate qui? 

    1. Che ci sono eevee con facce strane

    2. Che non c'è manco un eevee shiny...o sono io che non lo vedo XD 

    3. Che ci sono poke che non ci azzeccano un tubo con eevee 

    4. Che manca togeticplz 

    5. Che c'è un eevee che fa :0 

    votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart simpaticissima piena di eevee fatta per l'eeveelution day 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ci capiamo XD 

      Grazieee again @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Sempre! :smile2:

      Di nulla senpai @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Vero troppo 

      Grazieee again @Diamaxus

  14. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    Fy0ja-Kca-AAAu-Fei-jpeg.jpg

    Io sono magolor in alto mal di testato da kirby XD comunque sto molto meglio con le fitte alla testa dai e mio padre sta un po meglio con l'influenza

    Come vi va col dlc/roba sv/caccia agli shiny nella savana?XD io sono occupata a disegnare cose XD comunque parlando di disegni partecipate al contest di disegno di @Macca o siete noob...e pure a quello di fotografia o siete noob seri :0 

    Passiamo alle fanart di oggi 

    Oggi è eeveelution day so ovviamente facciamo fanart sulle eeveelution u.u 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende

    Spoiler

    pikachu-ash-ketchum-rotom-morpeko-jessie

    Questa molto cute del team rocket

    ed ora via alle fanart eeveeluziose 

    Quali fanart eeveelutiondee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    GGEIcx1b-QAAa3-Lo-jpeg.jpg

    Tra i profumi 

    2.

    Spoiler

    GGIKO9-Uas-AEOt-A8-jpeg.jpg

    Casalinghi 

    3.

    Spoiler

    Foxb-Kno-Wc-AAUlan-jpeg.jpg

    Dolcetti 

    4.

    Spoiler

    eevee-sylveon-umbreon-glaceon-vaporeon-a

    Gita al fiume 

    5.

    Spoiler

    GGJHfOrasAAXqRQ.jpeg.jpg.7a1e4eb0e074d37f080362df3963e17a.jpg

    Sleeping 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240212-195421.jpg

    E

    20240212-195330.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @Garchomp23 @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  15 altro
    2. Spugna

      Spugna

      il Sylveon scostumato della 2 merita il mio voto U.U

       

       

    3. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah in effetti non dorme sicuro elegant XD avrà bevuto con te ed è finito steso sul divano u.u @Spugna

    4. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella di kirby è di miclot su pixiv 

      Quella iniziale di shuan_04_20 su tumblr 

      La 1 di pokemoa su pixiv 

      La 2 di mako_makotoo su tumblr 

      La 3 di uquacha_56986 su twitter 

      La 4 di nullma su pixiv 

      La 5 di saki_pokeoekaki su twitter 

      @GameGate01

  15. Io piango e anche tanto solo
  16. Pure lui l'aveva scritto tipo cosí, chiedi a lui che ne pensa XD
  17. Mi conosci e poi qui ci sta XD
  18. Con le torce XD
  19. Di nullaaaa,bellissimo come nome
  20. Awwwww grazieeeee lotta anche io adoro l'autunno e i suoi colori anche se la mia stagione preferita è la primavera Si esatto proprio quella,sono contenta lo hai notato
  21. Non mi esperimo sugli..occhi...di angelina XD Ma concordo con chi preferisce
  22. AUGURISSIMIIIII DI BUONISSIMOOOO COMPLEANNO :eveeplz:

    1. alekstortadimele

      alekstortadimele

      GRAZIEEEEE ESPIIII :eveeplz:

       

      Non ho aperto il forum in mesi quindi non ho visto né il tuo né quello degli altri :cry:

       

      Oh well

    2. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaaaaa

      Va tranquillo non preoccuparti ma sono contenta sei tornato 

  23. Ma basta chiedere a lui poi è il mio kohai so preferisce me per forza XD
×
×
  • Crea...