Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby canterino a vederlo partecipare al festival assieme almcoro di pika mandato da zeria col singolo "poyo poyo molto poyo" (kirby che ha assorbito uno dei pikachu canterini del coro XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa super carinissima di vera e mudkip
E questa bellissima di kissara
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 4 altro
-
-
-
Notteeeeee phoenic

@Phoenic
Notteeeeee lady

@LadyDarkrai
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che succede qui?
1. Slowpoke ha rotto il pupazzo di neve di togeticplz e moh sono bastonate per lui e quasguire (non so mai scriverloXD) sa u.u
2. Wooper evo ha trovato il pupazzo rotto e sta indagando sul caso con slowpoke
3. I due poke hanno trovato il pupazzo rotto e temono di prendersi la colpa so proveranno a sistemarlo
4. Slowpoke ha rotto la faccia del pupazzo e moh deve sostituirla con la sua
5. Solo togeticplz sa e sta arrivando con la mazza come suggerito dall'opzione 1 XD
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart un sacco simpatica invernosa
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
Pure secondo me,stava solo passando di li e ha visto tutto XD @Quasar
Ah ah accurata come storia XD @Garchomp23
-
Spero tu abbia trascorso una buona cena @evilespeon
-
