Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.850
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.475
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Penso lo stesso Ah ah ci sta XD
  2. allora gente ogi parliamo di inverno fest doll...vi è piaciuta come idea fare un inverno fest? Vi siete divertiti? Vorreste più eventi simili? Avete preso tutte le dolline che volete? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxus
  3. Per me il risotto è buono sempre e kiryu è da torciare sempre...sono una persona semplice u.u
  4. Intendeva su crunchyroll lui e non su mediaset perché Sono troppp curiosa per sto film ammetto u.u
  5. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah lo immagino nel letto che abbracciale spade XD Ma si io mi accontento XD Troppo aperto XD
  6. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    50526ff49fdc8a378f436f8a28449d05.jpg

    No,non sot come un gelato ma non sapevo che kirby mettere XD 

    Comunque oggi la connessione mi va da schifo so bando ai kirby nei coni gelato e partiamo subito con le fanart di oggi

    Ma prima chieo come state per educzione XD

    Oggi dovevo partire coi soggetti non poke ma la conn mi carica pochissime fanart so invece facciamo fanart poke a caso quelle che mi carica e domani fanart non poke 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    Fng6-LEta-QAAl-Ihn-jpeg.jpg

    Questa super carina di starter di hisui 

    Ed ora via alle fanart a casissima 

    Quali fanart a casistica preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    Frpg-Ceja-MAIf-TBZ-jpeg.jpg

    Colori in the water 

    2.

    Spoiler

    rowlet-grookey-drifloon-and-oranguru-pok

    Relax termale 

    3.

    Spoiler

    Fx7-4hba-IAAz-Stb-jpeg.jpg

    In onore delle doll aurora 

    4.

    Spoiler

    F4i-TZe2bs-AAf-LJd-jpeg.jpg

    Vento serale 

    5.

    Spoiler

    Fqxf-Ms-Za-MAA6o-BS-jpeg.jpgsinging in the night 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240205-210324.jpg

    E

    20240205-210234.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @Garchomp23 @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  20 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ehilaaaa vincy

      Concordo fantastica :0

      erano buio acciaio e erba psico

      Scegli anche te un poke per le fanart @VincyDarkHeart

    3. VincyDarkHeart
    4. evilespeon
  7. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Oggi vado un po a rilento per la conn e un po di stanchezza ma appena torno si parte col sondaggio fake 

    Intanto solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    pikachu-jirachi-mew-mawile-goomy-and-19-

    Che succede qui? 

    1. Pika e chespin sognano tante avventure ma sono troppo bradipi per farle davvero XD

    2. Pika e chspin vogliono scrivere un libro e pensano alla trama 

    3. Pika e chespin si raccontano i sogni fatti ieri notte 

    4. Pika e chespin sono due avventurieri in pensione e ricordano le avventure 

    5. Solo togeticplz sa e lui di avventure divine ne ha vissute tante so ora può fare il bradipo XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon cosí sa 

    Volevo solo mostrare la fanart carinissima mistery dungeon style con pikachu e chespin 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ah ah ovvio siamo il team bradipi noi due XD 

      Ah ah io ho finito presto ma ho avuto problemi di connessione XD @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Lo saremo sempre teso' :cool: 

      Ah ho capito, mi spiace @evilespeon senpai

  8. Otima notizia quella dello studio di animazione Grazieeee per tutte le info
  9. Si si sottotitolato si ma non sapevo avesseero ripreso anche doppiato appunto
  10. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah il nostro zoro mascherato XD Ah zoro zorro is real XD Si si fa stra ridere male XD È un onore eh XD anzhe se secondo me me le da in testa se chiedo XD Forse vero XD In effetti manco per sedersi se ne separa figurati darle ad altri XD Ma...piango XD Si sa far capire lui XD
  11. Col doppiaggio a dove stavano su mediaset XD
  12. Non avevo la minima idea allora torno a vederla Grazieeeee dell'info bloody San
  13. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah mi sto immaginando zoro vestito da zorro che fa tre z con le spade XD È l'uomo perfetto u.u Ah ah si si fanno stra ridere XD La faccia di nami top XD Ah ah del tipo e moh che fa questo?XD Ah ah mi immagino la scena XD Io gli avrei detto ma mettiti vicino a me zoro le spade te le tengo io XD Ma se diceva no potevo rimanerci sinceramente male XD Ah ah ci vuole poco a capirlo XD
  14. Che bello dai sono felice che andando avanti rimanga sempre molto carina
  15. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah ora lo immagino tipo che fa la z di zorro a fine torneo XD lo si adora sempre più u.u La faccia di nami mi ha stesa XD Io come luffy ma nami mi ha fatto ridere malissimo XD
  16. Grazieeee milleeeee vincy
  17. Stupendiiii quelli Felicissimaaaa che li hai
  18. L'anime è una cosa carinissima,lo ho adorato Fammi sapere poi per il manga
  19. Aiutoooo adoro entrambe ,sempre amati i muppets u.u
  20. Grazieeeee milleeeee Mi ero scordata di ringraziarti so rimedio ora XD
  21. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di camomille e tisane a comprare qualcosa per rilassari dopo l'infern....ehm...inverno fest doll (kirby che ha assorbito un pika venditore di tisane di zeria...vanno a ruba lì ma non perché i pika sono tutti stressati dal lavoro zeriano,tutte dicerie quelle u.u),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima di poke acquatici 

    GFXg9-VCb-MAAEt-VD-jpeg.jpg

    E questa super cute di poke che fanno un picnic,c'è un poke che fa spoiler dlc ma ormai quel poke non fa più spoiler a nessuno mi sa XD vabbe nel dubbio ,etto spoiler 

    Spoiler

    GFe-GT8-Ra-EAA-Nha-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  8 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ma no dai non devi XD

      Grazieeee again @Diamaxus

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      bravo kohai u.u @Diamaxus

  22. Grazieeee again mega imperatore galattico
  23. Vero mi avevi dato te tutta l'idea Grazieeeee again scrittore
  24. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    latias-pokemon-drawn-by-sasabunecafe-sam

    Che succede qui? 

    1. Bug di paldea che fa apparire latias ovunque 

    2. L'areo è entrato nel territorio dei latias e lomro stanno valutando se farlo passare che sono i guardiani territorio 

    3. Solo togeticplz sa e ha organizzato uanfesta invitando gli amici latias che stanno andando a trovarlo 

    4. I latias sono stanchi di volare e voglio salire sull'aereo 

    5. I latias erano sull'areo ma senza biglietto e li hanno buttati fuori 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart un sacco bella coi latias 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. Quasar

      Quasar

      3, Togeticplz è umile e viaggia in un aereo di linea. Non in un jet privato, che consuma di più.

    3. ZedeFire

      ZedeFire

      6) traffico aereo :0

    4. evilespeon

      evilespeon

      traffico areo di latias perché di aerei ce ne sta solo uno...però ci sta come risposta u.u @Garchomp23

      Il buon togeticplz ci tiene a ste cose come ogni nonile divinity in effetti,vero vero @Quasar

×
×
  • Crea...