Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.857
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.475
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Waaaaaaaaaa ma è stupendoooo, che tenerooooo con la copertina
  2. Troppooooo belle le doll di questo evento complimenti a tutti voi dello staff per l'organizzazione e le dolline
  3. Che carinoooo cosmog gratis
  4. Addio ultranecfozma non ti piango manco troppo ma non ci rimanere male XD
  5. Concordo stupendeeee E fate finire sta tortura XD
  6. Grandeeeeeee adoro le descrizioni delle doll op XD Mi spiace un saccoooo Grazieeeee tantissimoooo Troppoooo
  7. Che belliiiii ledian e co
  8. Noooooo perso articuno ma quante belle state mettendo? Soffro Ma...non dovevi kohai.....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee milleeeeeeeee @Diamaxus
  9. Che belloooo Grazieeeeee un saccoooo è bellissimaaaaaa
  10. Piango chi me ne vende uno? Do i miei reni e quelli dei pikachu Waaaaaaaaa grazieeeeeee kohai grazieeeeeee ti adorooooo @Diamaxus
  11. Noooooooo cresselia perso,era stupendoooo...piango troppo quando finisce sta tortura
  12. Bellissimiiii @SnowyPoké prendiliiii Vero stupendiiii
  13. Troppoooo
  14. Di più, pure vulpix e ninetales mi pare
  15. Che belloooooo suicune
  16. Ma no dai sono contenta ora lo ha lui
  17. Vabbe ho fatto io xD Xukitree perso ma chissene again XD
  18. Presi phero e buzz qualcuno regali buzzwhole al capitano @Buzzwole1991 please ...io non posso XD è una delle poche che becchero medio rare penso Edit alla fine gliela ho regalata io ma dovevo XD
  19. Pure io XD
  20. Regigas perso ma è quello per cui piango meno...senza offesa XD Concordo su quello caro almeno un lato positivo
  21. Beato te caro ma apart miku pure a me sta andando bene
  22. Vero sigh
  23. Grandeee caro è bellissimaaa miku ghiaccio
  24. Piango tanto
  25. Piangoooo chi me ne vende una?
×
×
  • Crea...